EUR/USD di tutto di più 175ma ed.

Tornato! :)

VeP, ciao! Che fine avevi fatto?!
Novembre è il mese di vacanza per gli orti! :)

Aaaaz, mentre scrivevo il post mi entrato un ordine, per fortuna preso il TP all'istante! :D

ciao jeck
no no,ero nel orto fino al tramonto,è periodo di vangatura
oggi manca il caporale,sta piastrellando piazza navona
ti è entrato un ordine,che usi un ea:rolleyes::rolleyes:comprendo,non ti fidi di te stesso:rolleyes:
 

matadorr e tu :eek:
pero' nessuno di voi l'ha visto con una sua ex? diceva che non le interessava la finale o semi finale (non ricordo) inter barcellona e quindi le ho proposto questo film..
da li a poco ci siam lasciati :D
 
ciao jeck
no no,ero nel orto fino al tramonto,è periodo di vangatura
oggi manca il caporale,sta piastrellando piazza navona
ti è entrato un ordine,che usi un ea:rolleyes::rolleyes:comprendo,non ti fidi di te stesso:rolleyes:

Mi fido ma mi mette gli SL e TP automatici soltanto di solito, l'ordine è quello della normale MT4, non so che ci faceva, mica ce l'avevo messo io! :rolleyes:


Aaaah! Ti devo fare una domandaaaa... ti sei accorto cheee io soooono un'omettoooo?! :D :p

E devo fartene un'altraaaa.... ma te usi lo "StopLoss and TakeProfit Manager"?! L'EA?! Che fa quel che dicevo sopra appena apri una posizione (SL e TP automatici).

Ti capita che invece che dove hai settato lo SL e TP, ogni tanto, te li schiocca a 2 o 3 pip dall'apertura e chiaramente li chiappa all'istante (speriamo il TP! :D )?! :confused: Raramente me lo fa e da davvero noia... magari è un botto che aspetto l'entrata e ci rimango malissimo quando mi stoppa ad un pip in gain o loss che sia... :wall:
 
...dopo questa botta di cineforum romantic-nostalgico cobra-aloha ...veniamo alle cose serie...andiamo giù a 0550!
 
Mi fido ma mi mette gli SL e TP automatici soltanto di solito, l'ordine è quello della normale MT4, non so che ci faceva, mica ce l'avevo messo io! :rolleyes:


Aaaah! Ti devo fare una domandaaaa... ti sei accorto cheee io soooono un'omettoooo?! :D :p

E devo fartene un'altraaaa.... ma te usi lo "StopLoss and TakeProfit Manager"?! L'EA?! Che fa quel che dicevo sopra appena apri una posizione (SL e TP automatici).

Ti capita che invece che dove hai settato lo SL e TP, ogni tanto, te li schiocca a 2 o 3 pip dall'apertura e chiaramente li chiappa all'istante (speriamo il TP! :D )?! :confused: Raramente me lo fa e da davvero noia... magari è un botto che aspetto l'entrata e ci rimango malissimo quando mi stoppa ad un pip in gain o loss che sia... :wall:

lo usavo
ora uso questo,è più complesso,ed ha altre funzioni
lo sl e tp li mette in modo invisibile al mercato,cioè non le imposta ,ma scattano sulla linea
Download the 'Vr Stealth pro' Trading Utility for MetaTrader 4 in MetaTrader Market
 
dovrebbe... li doveva arrivare
magari dà ancora qualche pip short ma qui chiudo le posizioni sh e aspetto prossimo setup
nel caso continuasse prox target 1.0425 (ad oggi)

Non ci sarebbe anche 522 (100% figo storico) e 514 (200% fibo)?!
Ed io che pensavo di shortare ancora come se non ci fosse fine! :D
 
lo usavo
ora uso questo,è più complesso,ed ha altre funzioni
lo sl e tp li mette in modo invisibile al mercato,cioè non le imposta ,ma scattano sulla linea
Download the 'Vr Stealth pro' Trading Utility for MetaTrader 4 in MetaTrader Market

Ah, vero, lo avevi postato di là... devo trovare qualcuno che usa quello che uso io per capire se posso risolvere il mio problema sennò meglio cambiarlo, alla lunga rompe essere stoppato continuamente a caso... :D
Anche se nel trade che ho appena fatto forse sarebbe stato meglio! :rolleyes:
 
...e allora remate contro...:angry:

Lei non capisce la bellezza della lingua più antica del mondo rimasta tale da secoli....pagherei tutto per parlare quella lingua....purtroppo difficilissima..

PS: Aloha, il tuo concittadino scrittore, sai se lo parla? la mugliera è di li..
 
Ciao C*l.. Celtico! :D
Sempre un piacere "vederti"! :D

Short 585... tanto per fare e scrivere anche qualcosa di trading! :D
Il sotto del laterale sopra...

ahahah ci vorrebbe una petizione in linea diretta con lo staff per far ingrandire gli avatar :D:D

Ciao!
 
ahahah ci vorrebbe una petizione in linea diretta con lo staff per far ingrandire gli avatar :D:D

Ciao!

Di più... aggiungere una regola al regolamento che imponga avatar similari! :rolleyes: :D
Devo trovare una capra se xy! Spero che quella foto tu l'abbia fatta personalmente ad una cara "amica"! ;)
 
A 1,06 aprire short? qualche pip in scapling lo può dare...
 
Indietro