EUR/USD di tutto di più 176ma ed.

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Ma la domanda è: come mai hai sti occhiali? :cool:

Non è roba mia, li ho messi in vendita per una terza persona, un regalo che non piaceva. Non conosco Lapo, no... anche se tra i briai che frequento immagino si troverebbe bene! :D Poi gli presento i trans e sta di lusso! :D

Basta non tiri fuori droghe in mia presenza... :rolleyes:
 
Long 1,0608

Next entry 1,0560/80..da decidere..
 
Comunque la teoria che dopo grandi movimenti direzionali pre wall street i traders cerchino con ogni forza di avere l onore di nuovi min/max si ripete con costanza..oggi avrebbe dato 60pips

me la spieghi in parole più semplici che non ci ho capito una mazza
 
Ho l'app FOL su android ma è aggiornata al secolo scorso.... è impossibile addirittura scegliere i thread.... puoi vedere solo i più nuovi o quelli con più risposte....
Quella di apple non è un granchè ma è meglio sicuramente....
Cmq imbarazzante che un sito come finanzonline abbia delle app così scarse...

basta che sottoscrivi la discussione (3d)
 
Cable, probabile ritraccino sul 5 min, forse trovo un punto decente per rishortare il fiber, magari 614 ma per ora il fiber se ne frega...
 
Sotto la parità ci arriveremo, prima o poi, ma ci arriveremo.

La BCE più di quello che ha fatto (e detto oggi Draghi) non può fare.

Il pallino lo ha in mano la FED. In particolar modo si cerca di capire quanti step farà la Yellen nel 2017. Ed è questo il dibattito che vi è in questo momento tra gli analisti usa. C' è chi parla di 2 chi di 3 chi di 4.

A mio parere rialzo di dic16 già scontato nel prezzo all' 80%. Ce ne vogliono almeno altri 2 da scontare per vedere lo 0,
 

Intendevo che se in mattinata o comunque prima delle 15,30 ci sono gradi movimenti e un trend ben definito..dopo le 15,30 ma prima delle 17 (altrimenti bisogna uscire dal trade) puntare al test o rottura del minimo (se trend delle ultime ore bearish) o al massimo (viceversa) paga spesso..
Ora se vuoi la riscrivo con più SE :D
 
Ma che serve un app per vedere i forum?!
Non basta un normale browser?! :confused:

Baby! :D Magari! :D

Uscito e rientro verso 625

Se il browser fosse equivalente alle app come usabilità non esisterebbero due store con Milioni di app, non trovi? :cool:
 
Intendevo che se in mattinata o comunque prima delle 15,30 ci sono gradi movimenti e un trend ben definito..dopo le 15,30 ma prima delle 17 (altrimenti bisogna uscire dal trade) puntare al test o rottura del minimo (se trend delle ultime ore bearish) o al massimo (viceversa) paga spesso..
Ora se vuoi la riscrivo con più SE :D

SE devo essere sincero era più chiaro prima :D
 
Alla fine fu il ftsemib ad allinearsi al dax :)
Però monitorare il dax fino alle 23 per probabile gap sul nostro indice domani..
Non andrei long over..
 
Si lo so però prima bisogna trovarlo il thread.....

...no...allora: tasto menu (dipende dal cel)->Forum->Forex->EURUSD di tutto 176->tasto >>| per andare all'ultimo messaggio...utente loggato...oggi da parecchi errori di connessione...ma del resto è tutto il fol che è lento: visto che tutti usiamo qualche sorta di AdBlocker per filtrare la pubblicità, hanno avuto la brillante idea di metterla all'interno dei messaggi...e vBullettin, scritto in Python, si rallenta molto così...del resto questi di pubblicità campano, mica che gli diamo l'obolo in pips...:D
 
Cable, probabile ritraccino sul 5 min, forse trovo un punto decente per rishortare il fiber, magari 614 ma per ora il fiber se ne frega...

Rientrato short, più in basso purtroppo, le medie nel mentre si son mosse! :wall: :D
Vediamo se va giù ancora un pochino via... mi basta poco. :rolleyes:
 
Indietro