EUR/USD di tutto di più 176ma ed.

...si capisce per la prima volta il significato della frase:"muoio di fame...":'(

un single fa la mima praticamente ogni qual volta arriva a casa dopo le 21 e i supermercati già chiusi..son abituato a rimanere pure 50 ore di fila senza mangiare..fatto varie volte :cool: ..soprattutto per autopunirmi per mancati gain..invece sembrerà paradossale ma quando losso mi premio con vizi e vizietti..non ho mai capito perchè son più propenso a spendere se losso :mmmm:
 
Secondo me chi è longers ora non chiude... chi ha resistito fino a qua ha i mezzi per resistere ancora

Ciao Tass, certamente, ma il fatto è che tanti si stanno aggiungendo via via anche da mezz'ora a questa parte!

Magari gente che cerca di indovinare l'inversione e non credo stiano molti pip a guardare, qua siamo in un baratro, assurdo
 
...ma no...la mia signora ci ha il foglio equivalente...lo vuole?

mandi mandi..l'ho fatta settimana scorsa una ma ne farei un altra volentieri..
l'unico che non riesco a togliere è il croissant o pain au chocolat la mattina..potrei pure scannare un cristiano per averli la mattina :D
 
un single fa la mima praticamente ogni qual volta arriva a casa dopo le 21 e i supermercati già chiusi..son abituato a rimanere pure 50 ore di fila senza mangiare..gatto varie volte :cool: ..soprattutto per autopunirmi per mancati gain..invece sembrerà paradossale ma quando losso mi premio con vizi e vizietti..non ho mai capito perchè son più propenso a spendere se losso :mmmm:

Si, comodo un animale in casa, se proprio non c'è niente in frigo... :D :p
 
Anche, ti stupiresti di ritrovarlo ad 1.08 tra una settimana? Io no

non mi stupirei di trovarlo a 1,08 nel post natale e prima settimana di gennaio con la poca volatilità..pero' la stessa mancanza di stupore sarebbe di vedere 0,9999..in ambo i casi :)
 
Ciao Tass, certamente, ma il fatto è che tanti si stanno aggiungendo via via anche da mezz'ora a questa parte!

Magari gente che cerca di indovinare l'inversione e non credo stiano molti pip a guardare, qua siamo in un baratro, assurdo

O che stanno incrementando vecchie posizioni per abbassare il pmc e quindi guadagnarci di più...

potremmo essere distanti da qua già domani
 
O che stanno incrementando vecchie posizioni per abbassare il pmc e quindi guadagnarci di più...

potremmo essere distanti da qua già domani

onestamente non capisco perchè dovremmo abbandonare subito questa area? :mmmm:
c'ha la peste questa area? :D
 
O che stanno incrementando vecchie posizioni per abbassare il pmc e quindi guadagnarci di più...

potremmo essere distanti da qua già domani

Potrebbe essere... anche a me pare che siamo scesi tanto senza risalite decenti effettivamente. Poi per i tassi gia scontati al 95% ed un dot plot che nel passato non hanno rispettato, mah...

Io tendo comunque a seguire fino a S2, poi si vedrà!

PS: oggi ho mandato tutti short ma cannando diverse entrate e non fidandomi molto neppure dello short ho fatto pochi pip di gain a forza di stoppare posizioni in loss... perché pure io non mi fido più che scenda più di tanto.

A pensare che bastava lasciarle aperte ma non mi fido ad andare troppo in negativo.
 
Altro che peste, quando guardo il daily mi piglia un'accidente! :eek:

voi che siete esperti..come si risolve il surriscaldamento del PC portatile? la ventola che gira e gira..
a volte ci metto un evidenziatore sotto per alzarlo di qualche centimetro..ci sono metodi meno artigianali?
 
voi che siete esperti..come si risolve il surriscaldamento del PC portatile? la ventola che gira e gira..
a volte ci metto un evidenziatore sotto per alzarlo di qualche centimetro..ci sono metodi meno artigianali?

Guarda che non ci sia polvere dentro la grata, a volte ci si appalla dentro!
Ci puoi anche provare a soffiare forte dentro (senza sputarci! :D )!
Tenerlo rialzato funziona... per lasciar liberi i fori di ingresso ed uscita aria.

Sennò vieni qua che si gela e non surriscalda più! :D (tutta invidia! :D )
 
voi che siete esperti..come si risolve il surriscaldamento del PC portatile? la ventola che gira e gira..
a volte ci metto un evidenziatore sotto per alzarlo di qualche centimetro..ci sono metodi meno artigianali?

Trovi on line a pochi € dellebasi di raffreddamento da collegare al portatile via usb. Avevo il tuo stesso problema...con questo, risolto:D
Amazon.it: basi di raffreddamento
 
Indietro