EUR/USD di tutto di più 176ma ed.

Approfitto del momento di calma per salutare a tutti e ringraziare chi con tanta pazienza risponde alle richieste dei novizi, anche se certe volte sono domande fatte 100 volte e risposte gia 1000 volte, pazienza è piu facile scrivere che leggere...

io leggo e partecipo poco al forum, vi leggo sempre. Buon treding.
Marco
 
Ma quanto è bello andare over cable e gainare alle 23,05 già la settimana :D
 
Las mamacitas danno il NO in vantaggio
 
Buonasera a tutti...
in Austria hanno vinto i verdi progressisti(a favore dell'euro)...per quanto riguarda l'italia credo che ci faranno credere il no per ancora un paio d'ore e poi uscirà il si con risalita dell'euro..mia opinione...non credo opererò' stanotte.
Buona fortuna a tutti
 
In pratica: vantaggio NO e eurusd scende :D
Tipo come con Trump dollaro saliva
Ormai l AF è stata umiliata 2 volte :eek:
 
Fortuna? :mmmm:
Non siamo al casinò..leva disciplina e studio/passione

si ma ci vuole anche fortuna...di cui attualmente sono privo...se lei riesce a farne a meno complimenti..infatti io sto nella pianura padana a timbrare cartellini e lei sta al mare:)
 
In pratica: vantaggio NO e eurusd scende :D
Tipo come con Trump dollaro saliva
Ormai l AF è stata umiliata 2 volte :eek:

:confused::confused::confused: la reazione al primo impatto è regolare. NO = euro giù yen su. Mo è da vedere che dice renzi...
 
Fiber, vediamo che combina qua.. image.png
 
Interessante area 0,8330/50 sul channel
 
Un sorpasso del SI e riprende 1,06-1,0620..con la vittoria 1,0750..
Al contrario con vittoria del NO sotto 1,06 è certo..poi dipende dalle parole di Renzi sullo scendere sotto 1,05..
Vedremo..
Buenas noches a voi Traders
 
tra un po' l'eur jpg lo sospendono per eccesso di ribasso...mannaggia a me che ero short venerdi alle 20 e non mi sono fidato di andare over...mannaggia a me:wall:
 
Eh si, mi sa proprio che Renzi è andato... :rolleyes:
Ora vediamo quel che ci aspetta... come disse il rospo... speriamo bene perché il contadino aguzza la canna...
 
Rimane vecchia legge elettorale: proporzionale, 50 governi in 50 anni. PAese ingovernabile, spaccato in 3 (M5S< PD e PDL)....contenti gli Italiani
 
Indietro