EUR/USD di tutto di più 176ma ed.

ma il prezzo in grassetto sarà mica il tuo prezzo di acquisto di giorni fa?

no

ho telefonato a Fineco e mi ha spiegato

il prezzo è relativo a USD/Try poi una volta eseguita l'operazione il valore è in TRY poi bisogna riportare il valore in € con il cambio è €/Try
 
no

ho telefonato a Fineco e mi ha spiegato

il prezzo è relativo a USD/Try poi una volta eseguita l'operazione il valore è in TRY poi bisogna riportare il valore in € con il cambio è €/Try

su una coppia con spread tanto elevato Fineco puo' decidere di ampliarlo "a suo piacere" tanto è uno strumento illiquido e quindi avrebbero sempre ragione..
quindi in concomitanza dello stop loss automatico presta attenzione..so furbi quelli :)
 
quando tornano i bravi con analisi grafici ecc quelli come me si ritirano,
anche perche se scriviamo fesserie ci tirano le orecchie
 
quando tornano i bravi con analisi grafici ecc quelli come me si ritirano,
anche perche se scriviamo fesserie ci tirano le orecchie

questo 3D è aperto a chiunque anzi forse molto più a quelli che vogliono imparare..e chi sa qualcosa in più se ha pazienza insegna..ma fondamentalmente siamo tutti in costante aggiornamento :)
 
Anche oggi piccolo aggiornamento. La tazza creata con @viomar82 è ancora intatta; ha resistito alla pressione verso il basso e se ci sarà un allungo sarà ancora valida domani...

tondino_161207.png
 
Anche oggi piccolo aggiornamento. La tazza creata con @viomar82 è ancora intatta; ha resistito alla pressione verso il basso e se ci sarà un allungo sarà ancora valida domani...

domani non portare la tazza ...se la vede Draghi la sbatte per terra
 
ma qualcuno ha detto qualcosa?????:mmmm::mmmm::mmmm:
 
sopra (giusto per la cronaca) ci sarebbe quel gappino mai chiuso a 1,0843..o forse vedo/ricordo male :mmmm:
 
Renzi si dimette alle 19..

Sottoscrivi C+

fonte: corriere della sera

PS: esce sottoscrivi perchè dovrei pagare per vedere oltre un tot di annunci al giorno :D..0,99€ al mese..se volete
 
Per gli appassionati di wrestling,

appuntamento alle 17:30 cet alla direzione PD. :D
 
Possiamo dire max intraday fatti sul fiber... tutti d'accordo?:yes:
 
Indietro