EUR/USD di tutto di più 198ma ed.

Lo yen sta rimbalzando, vanno bene i livelli pivot.

USDJPYpH1.png
 
Buongiorno, AUD pur restando in laterale come euro e sterlina, mostra qualche segno di debolezza in piu' sul giornaliero e sembra intenzionato ad avvicinarsi in area 0.78, ora e' in fase di rimbalzo, ma il minimo di ieri l'ha gia' rotto; penso sia un grafico interessante, ma Draghi che influenza potrebbe avere?
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    92,5 KB · Visite: 5
richiesta di punizione

penso che ieri max abbia condizionato le scelte di molti utenti per le sue eccessive sicurezze nello sh di eurusd
alcuni avranno creduto nelle sue certezze altri come me si saranno astenuti per differente view

chiedo quindi che max sia obbligato a bollinare gli utenti del forum che quoteranno questo post come risarcimento:)

un buongiorno a tutti
 
TL supportiva del rimbalzo dello yen trasposta sul '5


USDJPYpM5.png
 
Buongiorno, AUD pur restando in laterale come euro e sterlina, mostra qualche segno di debolezza in piu' sul giornaliero e sembra intenzionato ad avvicinarsi in area 0.78, ora e' in fase di rimbalzo, ma il minimo di ieri l'ha gia' rotto; penso sia un grafico interessante, ma Draghi che influenza potrebbe avere?

sul daily nn mi e' chiaro ( no segnali) ma su h4 sarei propenso per un lg
 
richiesta di punizione

penso che ieri max abbia condizionato le scelte di molti utenti per le sue eccessive sicurezze nello sh di eurusd
alcuni avranno creduto nelle sue certezze altri come me si saranno astenuti per differente view

chiedo quindi che max sia obbligato a bollinare gli utenti del forum che quoteranno questo post come risarcimento:)

un buongiorno a tutti


dai su, manco per ischerzo, inoltre sono stato qui passo passo e ho segnalato la rottura up del pivot con ampio anticipo nonché la necessità di spostare il suo stop, se lo avesse fatto sarebbe potuto uscire quasi in pari sul ritraccio. Se io conto meno di Max :p vi era Danlead long
 
sul daily nn mi e' chiaro ( no segnali) ma su h4 sarei propenso per un lg

in h1 e' chiaramente in rimbalzo, ma appunto di rimbalzo dovrebbe trattarsi, lo seguo per vedere se in giornata riprendera' lo short del giornaliero (o almeno quello che a me sembra uno short)
 
La sterlina oggi non la guardo, aspetto Teresina a Firenze.




 
dai su, manco per ischerzo, inoltre sono stato qui passo passo e ho segnalato la rottura up del pivot con ampio anticipo nonché la necessità di spostare il suo stop, se lo avesse fatto sarebbe potuto uscire quasi in pari sul ritraccio. Se io conto meno di Max :p vi era Danlead long

tu sei esperto e sıcuro di te come dan ma pensa a utenti che leggendo il forum sperano di trovare operazioni buone dal ns confronto
i tuoi grafici aiutano tanto in questo senso ma se domani tu dessi una operazione per buona senza alcun dubbio cosa pensi che farebbero
tanti utenti che ti seguono e credono nella tua esperienza?
nn e' polemica verso max ma un discorso in generale :)
 
tu sei esperto e sıcuro di te come dan ma pensa a utenti che leggendo il forum sperano di trovare operazioni buone dal ns confronto
i tuoi grafici aiutano tanto in questo senso ma se domani tu dessi una operazione per buona senza alcun dubbio cosa pensi che farebbero
tanti utenti che ti seguono e credono nella tua esperienza?
nn e' polemica verso max ma un discorso in generale :)

leggi il mio sottonick

neanche un trade dato da Madame Yellen in persona sarebbe 'sicuro' inoltre Max correttamente ha indicato lo stop, cioè la massima garanzia che un trader può dare.
 
Mannaggia il mio short, sembra implacabile ...
 
L'australiano è uscito dal canal e lo sta ritestando dal basso, è quello che ha sofferto di più il FOMC, se riesce a rientrare nel canal area 0.7985 come resistenza statica successiva.



AUDUSDpDaily.png
 
leggi il mio sottonick

neanche un trade dato da Madame Yellen in persona sarebbe 'sicuro' inoltre Max correttamente ha indicato lo stop, cioè la massima garanzia che un trader può dare.

ok grazie
 
Buondì,

Buongiorno, AUD pur restando in laterale come euro e sterlina, mostra qualche segno di debolezza in piu' sul giornaliero e sembra intenzionato ad avvicinarsi in area 0.78, ora e' in fase di rimbalzo, ma il minimo di ieri l'ha gia' rotto; penso sia un grafico interessante, ma Draghi che influenza potrebbe avere?

piace anche a me lo short su audusd, aspetto un pullback decente OK!
 
resistenza 1,20 e 1,2035..e poi solo il max annuale
 
tu sei esperto e sıcuro di te come dan ma pensa a utenti che leggendo il forum sperano di trovare operazioni buone dal ns confronto
i tuoi grafici aiutano tanto in questo senso ma se domani tu dessi una operazione per buona senza alcun dubbio cosa pensi che farebbero
tanti utenti che ti seguono e credono nella tua esperienza?
nn e' polemica verso max ma un discorso in generale :)

Seguire un trade di altro nick è da allocchi, incolparlo per un loss ancora peggio .......... per questo dico che non serve a nulla postare i trade, servono view e grafici. So che molti non sono d'accordo, d'altronde il mondo è bello perché è vario
 
leggi il mio sottonick

neanche un trade dato da Madame Yellen in persona sarebbe 'sicuro' inoltre Max correttamente ha indicato lo stop, cioè la massima garanzia che un trader può dare.

grazie alla mia richiesta
 
Indietro