EUR/USD di tutto di più 199ma ed.

in realtà 1min guardavo..post dati lo utilizzo per capire dove è stato più "agitato" il prezzo

caspita...
per me invece la giornata e' finita, anzi purtroppo non e' mai iniziata.
da questi livelli attenderei ritracciamenti (correzioni per usd al numeratore, e rimbalzi per usd al denominatore), ma e' venerdi' e non si fa in tempo.
e' stata una settimana da slalom tra dati e interventi, ma qualcosa ha reso, peccato per oggi:(
 
Dall'edizione numero 198 precedente a questa...
dai un pò di sano autoe-rotismo :D ringrazio Nicolò ...;)
Orsi si nasce
( anche se deve ancora andare li... poi ,se ci arriva) bisogna aspettare un'attimo 2/3 gg x vedere che farà nei gg sucessivi---
con questa saluto

per ora previsione sbagliata di una decina di pips, che non è poco!
Su, che puoi far di meglio! :p
 
Chissà perché i grossi gestori hanno target annui che non sempre hanno 2 cifre ma i retail tendono al 100% al mese minimo:mmmm:..poi parlo io che 100% lo vorrei al giorno:eek:

Dipende tutto da come imposti il fondo ed il livello di rischio, ergo volatilità, che il cliente è disposto a tollerare, oltre altre variabili, come orizzonte temporale min dell' investimento ecc...

il rendimento è correlato a questo, quindi puoi creare portafogli da difensivi a bilanciati sino ad estremamente aggressivi, con obiettivi di rendimento diversi tra di loro.

Al top vi sono poi gli hedge fund che però ultimamente non se la stanno passando molto bene e stanno saltando come birilli uno dopo l' altro.
 
caspita...
per me invece la giornata e' finita, anzi purtroppo non e' mai iniziata.
da questi livelli attenderei ritracciamenti (correzioni per usd al numeratore, e rimbalzi per usd al denominatore), ma e' venerdi' e non si fa in tempo.
e' stata una settimana da slalom tra dati e interventi, ma qualcosa ha reso, peccato per oggi:(

ripete da ieri che ci devo essere ritracci..non crede che il segnale non vada atteso ma cercato?
il falso mito dello short sul pullback daily credo debba essere sfatato..

imho
 
ripete da ieri che ci devo essere ritracci..non crede che il segnale non vada atteso ma cercato?
il falso mito dello short sul pullback daily credo debba essere sfatato..

imho

non e' proprio vero quello che mi attribuisci, dammi 2 minuti e ti posto qualcosa
 
Bene ..mi sbilancio..Long Cable ..da chiudere in giornata senza sl e Tp
 
Come mai con dei dati sul lavoro non brutti ma ORRENDI eurusd non sale e non ha fatto neanche un piccolo spike in alto?
 
Come mai con dei dati sul lavoro non brutti ma ORRENDI eurusd non sale e non ha fatto neanche un piccolo spike in alto?

i NFP scontano l'effetto degli uragani e cmq il tasso di disoccupazione è sceso al 4,2%
 
più che altro data la vola attuale, dove sono finiti tutti ? :D
 
Indietro