EUR/USD di tutto di più 203ma ed.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

..ok, abboccato a 1735 amo lg...vediamo se abbocca anche cable 3235, che stamattina mi ha lasciato l'amaro in bocca...
 
si penso a questo punto ci andremo a riappoggiare a 3232, poi salita fino a 3294 e poi crollo......sterlina la vedo in esaurimento
 
niente ...l'oraria non promette bene ...flat in attesa di segnale long ...sicuramente lo fanno di notte sti bastard
 
si penso a questo punto ci andremo a riappoggiare a 3232, poi salita fino a 3294 e poi crollo......sterlina la vedo in esaurimento

anzi...mi rendo conto che questa chiusura oraria, come fai notare, sconvolge un po il quadro...i livelli potrebbero essere molto diversi...per il momento mi astengo dal dare view...anzi per oggi chiudo tutto...a domani
 
si penso a questo punto ci andremo a riappoggiare a 3232, poi salita fino a 3294 e poi crollo......sterlina la vedo in esaurimento

questa del crollo se voi spiegarla ...
escono dati buoni,hard brexit escluso,la May non ha i numeri e si parla anche di un altro innalzamento tassi ...
 
..ok, preso anche 3235 lg cable...ora si attende la salita...
 
questa del crollo se voi spiegarla ...
escono dati buoni,hard brexit escluso,la May non ha i numeri e si parla anche di un altro innalzamento tassi ...

per "crollo", che in effetti come termine è esagerato, intendo un ritraccio di 100-150 pips...attendo chiusura del pattern col quale stabilisco i fibo ma ormai se ne parla domani...appena ho i numeri che mi servono ti do il livello di cui parlo e vediamo se sortisce il suo effetto, ok ?

PS: ti ricordo che l'altra volta hanno alzato i tassi e la sterlina si è comunque indebolita :rolleyes:
 
per "crollo", che in effetti come termine è esagerato, intendo un ritraccio di 100-150 pips...attendo chiusura del pattern col quale stabilisco i fibo ma ormai se ne parla domani...appena ho i numeri che mi servono ti do il livello di cui parlo e vediamo se sortisce il suo effetto, ok ?

PS: ti ricordo che l'altra volta hanno alzato i tassi e la sterlina si è comunque indebolita :rolleyes:

vero ...ultimamente succede questo ...sul dollaro la stessa cosa
 
sta a vedere che tira fuori il coniglio dal cilindro ...stiamo parlando dei tedeschi

Per questo motivo non siamo ancora a 1,15... se si confermasse una debolezza della Merkel, o si creasse un governo instabile, incapace di accompagnare la crescita tedesca, l'euro perderebbe tanto. Se non è crollata ma sta solo "ballando" è solo perché sono tedeschi
 
@viomar, volevi una view sul cable ? eccotela, salvo soprese strane ,se la volatilità resta a questi livelli per le prossime ore io mi metterei long da 3232 fino a 3294....la shorterei con mooolta tranquillità...idealmente per 120 pips circa ma questo non lo so...sicuramente a 3294 mi aspetto un bel rimpallo
 
@viomar, volevi una view sul cable ? eccotela, salvo soprese strane ,se la volatilità resta a questi livelli per le prossime ore io mi metterei long da 3232 fino a 3294....la shorterei con mooolta tranquillità...idealmente per 120 pips circa ma questo non lo so...sicuramente a 3294 mi aspetto un bel rimpallo

Allora ci vorrebbe una chiusura oraria sopra 1.3240 per fare quello che dici te ...domani 10.30 dati sterlina ..speriamo portino un po' di vola ...per il rimbalzo a 1.329x sempre se arriva bisogna vedere come ci arriva ...
Oltretutto vediamo anche chiusure daily ...direi quella su fibra molto molto importante
 
Allora ci vorrebbe una chiusura oraria sopra 1.3240 per fare quello che dici te ...domani 10.30 dati sterlina ..speriamo portino un po' di vola ...per il rimbalzo a 1.329x sempre se arriva bisogna vedere come ci arriva ...
Oltretutto vediamo anche chiusure daily ...direi quella su fibra molto molto importante

ma come, non dicevi che avrebbero fatto tutto di notte ? ci aggiorniamo domani
 
Indietro