EUR/USD di tutto di più 210ma ed.

Buonpomeriggio. L'euro continua a rafforzarsi artificiosamente (parere molto personale), continuo ad insistere short avendo a disposizione margine e size limitata. Le salite di questi giorni non possono essre più false di così. A questo punto immagino che il successivo movimento short sia notevole, non di 300 punti ma ben altro; insomma penso ci apprestiamo ad una virata di medio che ci condurrà ad un rapporto tra i cambi verso 1,15. Pazienza, margine e mai mollare

Buonpomeriggio 3drs! Che dire, anche a me questa salita di fibra mi ha preso in contropiede...visti i risultati elettorali mi aspettavo ben altro...La tua view indubbiamente mi convince e mi alletta, speriamo solo che non sia perché sono di parte...short...OK!
 
su 4h lo sh deve ancora formarsi view continua lg

yes...tira la tl ascendende 1 h Screenshot_2018-03-06-15-40-09-1.jpg
 
gıusto infatti questa discesa sembra una leggera correzione - vedremo

e cosi che si inverte,si comincia con una leggera correzione .....per il fixing dovremmo stare sulla tl ...altrimenti una chiusura oraria sopra 1.2410 sono hazzi dei shorters
 
su cable un ri_test della ex resistenza ...ci sono circa 30 pip "facili" :DScreenshot_2018-03-06-15-53-48.jpg
purtroppo non ho piu mt4 sul pc ,quindei e questo che passa il convento :(
 
anche ucad sembra maturo per riprendere a scendere...sh 2900
 
questa settimana abbiamo un po di dati da seguire ,comincia la sterlina domani con il bilancio annuale
 
Indietro