EUR/USD di tutto di più 213ma ed.

Ciao bel fiorellino! :) primaverile! :D

water_bomb_2_text.gif
 

Ahaha! Vabbe che puzzo come una capra e mi dovrei lavare... :D Però le capre li mangiano i fiori eh! :D

PS: ma è una normale margheritina, no? Mica è camomilla vero?! :p

EDIT PS2: Vabbè, vi saluto, vedo se in settimana prossima trovo un giorno o due per farvi compagnia nel trading... mi son perso sto bel salitone, speriamo faccia un bel trend, livello molto interessante, anche sul fiber vedo... ci facesse le pine.

Buon fine settimana a tutti! :)
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    20,8 KB · Visite: 63
Ultima modifica:
buongiorno

siete poco esperti ? non c e' problema
fate fatica a tracciare i principali livelli ? non c e' problema
avete poco tempo da dedicare al forex ? non c e' problema

ho trovato un indicatore che mi sembra lavori molto bene
traccia i livelli ımportanti in automatico ed e' possibile settarlo a propria necessita

lo trovate sulla mt4 e si chiama semplicemente LEVELS
di sicuro sarete in tanti a conoscerlo ma per me era nuovo e mi trovo bene

mi piacerebbe avere opinioni - grazieOK!
 
bhe facile far trading cosi sotto di 70 pip e poi chıudi a +15:p:D

:eek: :angry: :)

Hai ragione, ma era venerdì e ho ritenuto piu saggio chiudere e fregarmene di eventuali commenti...:o :p
Scusami. :(

Naturalmente e come potrai ben immaginare...ora sarò molto attenta a tutte le tue entrate e sarà mia premura farti notare ad ogni chiusura i relativi DD. :o
Non vedo l'ora !!! :D :p
 
:eek: :angry: :)

Hai ragione, ma era venerdì e ho ritenuto piu saggio chiudere e fregarmene di eventuali commenti...:o :p
Scusami. :(

Naturalmente e come potrai ben immaginare...ora sarò molto attenta a tutte le tue entrate e sarà mia premura farti notare ad ogni chiusura i relativi DD. :o
Non vedo l'ora !!! :D :p

adoro le sfide - da lunedi egigo che tu vado a sminuire il mio ego:D ordine x ordine
 
e nonostante sia sabato sto cercando di far quadrare alcune cose circa l individuzione di una inversione di trend

sono malato:)
 
Ciao ragazzi. Ho ripreso a partecipare dopo anni di assenza. Adesso spero di contribuire.
Ho fatto trading su un po' di tutto. Ma il forex è stato il più produttivo. Dove l'AT funziona meglio.
Uso stocastico nel mercato laterale e pivot points nel mercato in trend.
Ci sentiamo e in bocca al lupo a tutti.
 
buongiorno

siete poco esperti ? non c e' problema
fate fatica a tracciare i principali livelli ? non c e' problema
avete poco tempo da dedicare al forex ? non c e' problema

ho trovato un indicatore che mi sembra lavori molto bene
traccia i livelli ımportanti in automatico ed e' possibile settarlo a propria necessita

lo trovate sulla mt4 e si chiama semplicemente LEVELS
di sicuro sarete in tanti a conoscerlo ma per me era nuovo e mi trovo bene

mi piacerebbe avere opinioni - grazieOK!
Come più volte dichiarato io uso etf per acquistare e vendere valute comunque ho provato a cercare Levels e non è poi così facile trovarlo e da quanto ho visto non mi sembra molto diverso da resistenze e supporti che vengono calcolati dal Pivot
 
Io avrei trovato questo
 

Allegati

  • Levels2.mq4
    4,8 KB · Visite: 32
Ciao ragazzi. Ho ripreso a partecipare dopo anni di assenza. Adesso spero di contribuire.
Ho fatto trading su un po' di tutto. Ma il forex è stato il più produttivo. Dove l'AT funziona meglio.
Uso stocastico nel mercato laterale e pivot points nel mercato in trend.
Ci sentiamo e in bocca al lupo a tutti.




Benvenuto !
 
Buongiorno a tutto il gruppo
BITCOIN e la sua quotazione dalle 06:00 di sabato ... io non so come facciano a quotarlo e con che riferimenti , probabile queste criptovalute da ieri andranno prese un pò più seriamente ..... in settimana c'è stata una specie di accettazione della moneta in questione ( ce ne sono altre 90 !!! ) e lo sviluppo dell'architettura informatica blockchain è solo all'inizio come la rete 25 anni fà ... pensavamo servisse solo a mandare mail ....

riguadagna la ema 100/200
ma fatica ad uscire dalla barra del 24/04 / la barra di oggi è outside reversal ( short ) e quella ufficiale di venerdì è una doji di uscita e rientro ....... attenzione ad una ch sotto la TL
punteri alla base della barra 24/04 area 8900 li poi ci son tutte le medie provare a supportare
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54 KB · Visite: 34
si vede nene la mancata tenuta del max di giovedì ritestato ieri

sia sul 4h che 1h ha dato un'hammer+ a ridosso della ema200 ( 1h )
però le medie veloci hanno fatto resistenza
sarebbe da cercare una ch oltre la TL dei max ..ema permettendo
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    82,4 KB · Visite: 34
:D stiamo facendo accademia .........eh

date un'occhiata allo spread .... ed è sceso da 100
per me inavvicinabile
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    14,8 KB · Visite: 33
Come più volte dichiarato io uso etf per acquistare e vendere valute comunque ho provato a cercare Levels e non è poi così facile trovarlo e da quanto ho visto non mi sembra molto diverso da resistenze e supporti che vengono calcolati dal Pivot

il vantaggıo che trovo e' che tutto viene evidenziato in 6 livelli e che se lavori tf bassi o alti puoı intervenire sul settaggio per
ottimizzare
ti rimane il grafico poco pasticciato :)
comunque su mt4 nn ho il level2 che dici quindi nn posso dirti se sono uguali
 
si vede nene la mancata tenuta del max di giovedì ritestato ieri

sia sul 4h che 1h ha dato un'hammer+ a ridosso della ema200 ( 1h )
però le medie veloci hanno fatto resistenza
sarebbe da cercare una ch oltre la TL dei max ..ema permettendo

se posso credo che al momento nn sia una valuta per grandi investitori o che ne siano entrati pochi al momento
lo noto dal movimento del grafico che se anche puo sembrare normale nn rispetta certi miei parametri
ne sto fuori e osservo
 
Indietro