EUR/USD di tutto di più 213ma ed.

ancora con questa mink.iatina?

Tu credi? In effetti se avessi tenuto lo sh su UJ fregandomene dello swap avrei fatto una 40ina di pips.

Beh, una cosa è certa, se non riesco a chiudere stasera, sto long fino a venerdì. :o
 
Tu credi? In effetti se avessi tenuto lo sh su UJ fregandomene dello swap avrei fatto una 40ina di pips.

Beh, una cosa è certa, se non riesco a chiudere stasera, sto long fino a venerdì. :o

ti deve fregare del loss in conto capitale non dell'eventuale interesse passivo che al confronto resta infinitesimo (salvo tenere una posizione per mesi, ma non credo sia il caso)
 
Ovviamente oggi è mercoledì e swap triplo, quindi salvo occasioni meglio aspettare l'asiatica per prendere posizione in caso di forte swap negativo
 
ti deve fregare del loss in conto capitale non dell'eventuale interesse passivo che al confronto resta infinitesimo (salvo tenere una posizione per mesi, ma non credo sia il caso)

Grazie, allora mi piacerebbe puntare a quel 1,1920 come possibile TP.
Ma ammesso che ci arrivi, dubito fortemente di riuscire a mantenere aperto il trade fin lassù.
 
ma un longhettino loonie lo prenderei pure e chiudo bottega

1.2830
 
123 low in arrivo sul 15min?

eu2.png
 
short cad 1.2830 tp 1.28 long euro 1.1712 tp 1.1742
 
E' come dice Lanter: swap ridicolo, anche se moltiplicato per tre.

Ora decido se vale la pena entrare lg col terzo o lasciarli lì ed entrare su altro.


Buongiorno
 
Se va in area 109 valutiamo il long


USDJPYpDaily.png
 
Non guardate al pivot bensì al triangolo rettangolo


GBPUSDpH1.png
 
Indietro