EUR/USD di tutto di più 213ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ce lo vedete un TeS sottosopra? La D nel mentre oscilla attorno ad una doji che col Te S potrebbe diventare una pinnettina rialzista

Lasciate perdere il groviglio di linee inutili, guaradte solo T, S e la neck azzurra

Vado a magnare... :D

Buonasera a tutti! :)

Hmmm, non capisco se è decente o no il TeS... alla neck ha rotto ed invece del ritest è rientrato di brutto, mah... :mmmm:
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    35,6 KB · Visite: 3
Ah... l'inflazione sotto le attese ha fatto la verdona... TeS già sbilenco... ora anche deformato dai dati.

Ma sul lungo con i dazi attivi l'inflazione non dovrebbe essere spronata a crescere... tendenzialmente?! :confused:
"Dazi" dovrebbe voler dire che i prezzi più bassi e competitivi esteri (tipo dei beni dalla Cina) vengono ridimensionati ai prezzi interni o simili... quindi più alti, quindi inflazione, no?
O forse potrebbe prevalere il fattore che col crescere dei prezzi cala la domanda e quindi le vendite a meno che i prezzi non vengano ridimensionati (o le persone non abbiano direttamente più soldi da spendere aumentando naturalmente la domanda)?

Boia... che è successo ai dati sotto, han sbagliato i conti?! :D
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    12,8 KB · Visite: 63
Io ho longato alla neck... vediamo, finché posso darci un'occhiata...
Pure il dollar index ieri ha fatto una candelina carina, oggi una bella rossa si prefigura, domani non ci sarò ma la W del fiber potrebbe essere una bella pin.
Visto quanto è sceso male non ci starebbe... :D


EDIT: non so che fare su R2... sarebbe un secondo colpo ma quasi quasi piglio gli spiccioli... :D
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    20,9 KB · Visite: 58
R2 corrisponde più o meno al giallo sul DI... chiudesse sotto stasera...
 

Allegati

  • 000.jpg
    000.jpg
    115 KB · Visite: 6
Chiuso, preso i 20 pip ma una spike ci starebbe, rientro sulla ema 20 5 min se mi piacerà il tutto...
 
:clap:

mi piacerebbe capire da dove prendi i segnali e quali sl e tp imposti...

Scusa leggo ora...beh oggi è andata bene...non è sempre così.
I segnali li prendo dai grafici delle tre majors solite e da forza/debolezza della correlazione tra le singole valute, un pò come fa Vegetaweb ma piu selettiva.
Stop loss e take profit li decido sul momento in base a supporti o resistenze piu vicine ma oltre 10 pips di loss vado in ansia e mi tengo pronta col piano b.

Ciao a tutti alla prox.
 
Son rientrato ma lo sconsiglio vista l'ora e neppure mi convince ma l'astinenza da trading... :rolleyes: :D

Non so se chiudere... forse era meglio, su R2 ancora... il fatto è che se perdesse il minimo sul DI darebbe di più... :censored:
Comunque mi sa chiudo che voglio vedere M, il nuovo programma di San Toro in Santa Pace... :D
Alla prossima, buon weekend! :)
 

Allegati

  • 000.jpg
    000.jpg
    130,9 KB · Visite: 11
buongiorno
oggi siete tutti al mare??????
beati..........
 
giorno a tutti.
Daily bello...pin brekkata da engulfing bullish come detto ieri da lanter. 1915 e 1961 i livelli più vicini

2018-05-11_095210.png

sul 4h ricordiamo la rottura del canale multiday e la up trendline "spartiacque"

2018-05-11_095427.png

sul 15min oltre all spartiacque, continuo a monitorare i livelli fibo che usavo ieri...ancora funzionano!

eu1.png
 
Aggiungo anche la down TL da monitorare per il break

eu2.png
 
giorno magister, di poche parole oggi? :D
 
mah, vediamo se il cambio ora da un spinta...
 
uj...vicino a un supporto muuuulti day... questo è un orario...

eu3.png
 
Indietro