EUR/USD di tutto di più 216ma ed.

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mi sembra che ieri eri in gudagno di circa 70 pips fio non ti bastano...porta a casa intanto poi altra ope e cossivia

Si, ma a quei livelli c'è stato con un veloce picco profondo di poco tempo, io lavoravo, e di solito quando scende in quel modo, con quella debolezza, non recupera MAI in giornata.
La salita continua che ha fatto dalle 16 in poi di ieri, senza ritracci, è di solito molto improbabile, e non si sa che fare, se non aspettare un ritraccio che poi non c'è stato!
E comunque è ancora più improbabile che la storia si ripeta identica, con un affondo come stamattina e identico recupero di oggi, senza ritracci significativi!
 
Si, ma a quei livelli c'è stato con un veloce picco profondo di poco tempo, io lavoravo, e di solito quando scende in quel modo, con quella debolezza, non recupera MAI in giornata.
La salita continua che ha fatto dalle 16 in poi di ieri, senza ritracci, è di solito molto improbabile, e non si sa che fare, se non aspettare un ritraccio che poi non c'è stato!
E comunque è ancora più improbabile che la storia si ripeta identica, con un affondo come stamattina e identico recupero di oggi, senza ritracci significativi!
non ti disturbo piu
se ieri mettevi 1 take a 50/60 pips non eri contento e che cavolo
poi anche questa mattina
accontentarsi.....
 
non ti disturbo piu
se ieri mettevi 1 take a 50/60 pips non eri contento e che cavolo
poi anche questa mattina
accontentarsi.....

Col senno di poi tutto è facile, ma quando rivedi un affondo come quello di oggi, pensi che la salita del pomeriggio di ieri sia stata farlocca, e che il prossimo aumento del differenziale tassi lo riporti a.......1,13!
 
Dai dai, vai ancora più su, tanto lo so che questa "bandiera" iniziata alle 15,30 si concluderà con un altro bel picco in salita.
Quando ci si mettono non ti mollano mai, fino a che non vai in ko!
Bandiera o triangolo in chiusura, in qualsiasi modo lo si interpreti salirà ancora, e quando faccio previsioni pessimistiche ci prendo sempre, contrariamente a quando prevedo solo "speranze"!
 
Si sta chiudendo il triangolo, tra poco altra mia notevole arrabbiatura, conseguente all'inevitabile picco che ci sarà ora, o al massimo in sessione asiatica! :(
 
Ciao a tutti

EURUSD: vediamo se rispetta i tempi
 

Allegati

  • eu.gif
    eu.gif
    18,3 KB · Visite: 71
Buongiorno...stabile alto. long per 1.1704../
 
Per me EUR sh.
Ora il fut è a 1,1631...
 
Out...dubbio...temo 1.1560...aspetto dopo..
 
Buongiorno. possibili movimenti mio pv: lg 1,1650 circa quindi ore di piccole oscillazioni. Nel pomeriggio sera 1,1550
 
Out...dubbio...temo 1.1560...aspetto dopo..

aspetti passino gli ADP ?

comunque io a 1.1690 shorterei al buio...il dubbio per un longhetto nel frattempo è che non si capisce se vuole rimanere in questo range fino alle 14.15
 
Bocce ferme....penso che debba fare 1,1647...e li si vede...
 
Buongiorno 3drs! Ci siamo mossi un poco da ieri...flag ribassista in formazione, tipo quella di ieri, rottura a 1615 circa...ma comanderanno gli ADP...vediamo come uscire da sto sh a 1594...

PS:...rimbalzo preciso a 1616...
 
Ultima modifica:
1,1647...per ora niente sh...lascio cosi...
 
movimenti congelati, siete svegli? La 100 ema continua a fare da supporto al long almeno fino 1,16
 
Ultima modifica:
Potrebbe andare ora il long...
 
Indietro