EUR/USD di tutto di più 221ma ed.

Chiusa candela h4, si evidenzia solo la congestione, sarà la rottura del rettangolo a dare la direzione.


EURUSDpH4.png
 
chiuso gbpusd di ieri e sono completamente flat su gbpusd, tot +27pips

chiuso 1 short di ieri eurusd +5pips

poca roba mi resta :'(
 
bene, ora tutto nelle tempistiche..da qui o si riparte (sbavature concesse 15pips) o si punta dritti a 1,1325

io son tendente al flat, poca roba..

ora caffé
 
...chiuso alla RogerRabbit, +12...sto 1370 sembra tosto...vediamo se ridà occasione sopra...
 
anch'io chiuso short di ieri, rimango con uno short basso (1.1346)
 
il grassettato è un osso duro
tutto se visto da fuori farebbe pensare ad un supporto che lavorato per ben poi fa risalire i prezzi che son bassi per questo cambio
pero' l'esperienza mi dice che il cable se lavora troppo un area..poi la buca..
vedremo

concordo ma tu insegni come tenere in considerazione i livelli e sfruttarli
 
gnam gnam ho la bocca piena d'oro. :-) contemporaneamente triste, da quando Apollo mi ha sputato sulla bocca. :-)

x Cobra, dai retta a zio :-) se te devi comprare una patacca di orologio rimani col cellulare che te dice l'ora. :-)
 
gnam gnam ho la bocca piena d'oro. :-) contemporaneamente triste, da quando Apollo mi ha sputato sulla bocca. :-)

x Cobra, dai retta a zio :-) se te devi comprare una patacca di orologio rimani col cellulare che te dice l'ora. :-)

e mettere l'intero importo sulle ripple e vedere tra 15 anni dove saranno? piuttosto la paura sarebbe se il broker dove depositero' esisterà tra 15 anni :D
 
Indietro