EUR/USD di tutto di più 222ma ed.

bene, in virtu' del fatto che newable punta in dito contro i manager, per dare il buon esempio esco prima dall'ufficio per andare a fare la spesa :yes: :D

a dopo traders..se e solo se torna sotto 1,1350

sei proprio un buon esempio :rolleyes:: io da manager ho beccato gente a tradare :rolleyes:
ho risolto a livello di server :D
 
La discesa sugli indici dell'ultima ora è stata accompagnata dal crude oil
 
sei proprio un buon esempio :rolleyes:: io da manager ho beccato gente a tradare :rolleyes:
ho risolto a livello di server :D

aneddoto veloce per spiegare poi vado...siamo a Dubai, io e il capo, capo nel senso di proprietario, mentre stiamo sotto il Burji Khalifa apro il cell per seguire un qualcosa che non ricordo bene e mi fa:

" xxxxx, sai che puoi fare come ti pare, ma qualche volta usa di più il cell. e meno il PC cosi nn devo giustificare niente a nessuno"...

Lo sa benissimo che seguo il trading, piace pure a lui e da quando gli ho consigliato un paio di uscite dal Bitcoin (evitando di lasciarci le penne) mi lascia del tempo... tutto qui.
 
con il nuovo anno saremo di nuovo pappa e ciccia :D ..giurin giuretto :smack: :friend:

mi analizza USDCAD e se possibile una sua view, idea di trading di medio..

non lo seguo più, troppe mazzate, non lo capisco, le ho preparato una nuova situazione molto più confortevole, quando vuole...;)
 
aneddoto veloce per spiegare poi vado...siamo a Dubai, io e il capo, capo nel senso di proprietario, mentre stiamo sotto il Burji Khalifa apro il cell per seguire un qualcosa che non ricordo bene e mi fa:

" xxxxx, sai che puoi fare come ti pare, ma qualche volta usa di più il cell. e meno il PC cosi nn devo giustificare niente a nessuno"...

Lo sa benissimo che seguo il trading, piace pure a lui e da quando gli ho consigliato un paio di uscite dal Bitcoin (evitando di lasciarci le penne) mi lascia del tempo... tutto qui.

Dubai2020?:D.... stai a vedere che ti conosco.
 
e se domani decidessero di non alzare i tassi...... siamo sicuri che usd sprofonda? o magari fa un bel fintone in giù
e poi su a manetta perchè tutti sono preoccupati per la congiuntura mondiale?
Giamp docet...:o
 
According to several news outlets, a spokesperson for the Italian economy ministry announced that Italy has reached an agreement with the EU on the budget. The initial market reaction helped the EUR/USD pair to rise modestly and the pair was last seen trading at 1.1370, adding 0.2% on a daily basis.
 
chiuso sh da 1,362.. ciao a tutti, a domani..;)
 
...chiusolo sh 1375 +18...certo il movimento grosso sarà domani...io dico che non alzano...
 
Reuters is out with the latest headlines, citing that the US President Donald Trump has given an executive order for the US Federal Government to shut down on December, 24th.

As reported by Reuters, Japan's Trade Balance data, released late on Tuesday is showing continued fall-out from broader market fears centered on trade tensions between the US and China, as well as a poorly-timed economic slowdown that threatens to span the entire globe.

US crude barrels continue to collapse, pinning into a low of 45.83 on Tuesday, and the early overnight session for Wednesday sees oil prices gearing up for another run into intraday lows.

Gold neared the critical 200-day moving average (MA) for the first time since June 14.
 
Ultima modifica:
Indietro