EUR/USD di tutto di più 223ma ed.

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

tentativi di estensione ad R1 del Dax: essepi è già lì
 
Io oramai non ho più spigoli su cui andare a picchiare gli attributi..:wall:
 
longhetto 1,1397, giusto per provare il canaletto
 
:confused:

su cosa sei incastrato?

No era per il mio long FIB da 830 chiuso praticamente dopo qualche punto... non c'è niente da fare, non domino l'ansia e manco guadagni di 3/4 volte superiori. :(
 
No era per il mio long FIB da 830 chiuso praticamente dopo qualche punto... non c'è niente da fare, non domino l'ansia e manco guadagni di 3/4 volte superiori. :(

i mancati guadagni sono all'ordine del giorno: una perdita è assai peggio di un mancato guadagno..... il mercato è aperto 5 giorrni su 7, ci sono sempre nuove occasioni.

Sei short su Dax?
 
i mancati guadagni sono all'ordine del giorno: una perdita è assai peggio di un mancato guadagno..... il mercato è aperto 5 giorrni su 7, ci sono sempre nuove occasioni.

Sei short su Dax?

si è vero, ma ne lascio via l'80% forse.. no niente sh su dax, non so perchè ma se usi il book normale non hai la push su fineco e diventa troppo complicato stare ad aggiornare tutte le volte, oppure devi entrare con un tf lungo o impostare TP e SL. Dovrei usare Powerdesk ma come sai non posso..
 
si è vero, ma ne lascio via l'80% forse.. no niente sh su dax, non so perchè ma se usi il book normale non hai la push su fineco e diventa troppo complicato stare ad aggiornare tutte le volte, oppure devi entrare con un tf lungo o impostare TP e SL. Dovrei usare Powerdesk ma come sai non posso..

dovresti usare un broker con metatrader sul cell
 
Diamo una ventina di minuti al fiber per la gestazione di un nuovo max :o
 
dovresti usare un broker con metatrader sul cell

L'intenzione di cambiare piattaforma c'è, ma come vedi non sono né un trader pro e neanche uno di quelli che "la sa lunga". Potessi dedicare più tempo sarebbe bello, ma mi devo accontentare, certo Fineco è un ottimo "specchietto per allodole"..:(
 
L'intenzione di cambiare piattaforma c'è, ma come vedi non sono né un trader pro e neanche uno di quelli che "la sa lunga". Potessi dedicare più tempo sarebbe bello, ma mi devo accontentare, certo Fineco è un ottimo "specchietto per allodole"..:(

XM buon broker, attualmente il migliore per qualità nei servizi offerti
Lo usi per lo scalping e fineco continua a usarlo per dei multiday a leva ridotta
 
discesa rapidq sugli indici, ma ancora non si sente sul $
 
10790 raggiunti sul Dax in preapertura di Wally
mentre per fiber dopo la lunga gestazione di un nuovo max, il parto viene indotto dagli indici
 
Indietro