EUR/USD di tutto di più 225ma ed.

long usdjapan 110.54 sia questo che cadjapan hanno swap positivi quindi se l'entrata e' errata ciccia. :) me li porto anche per 1 mese.
 
short gbpcad 1.7081. oggi credo che gli americani stanno chiusi. quindi noia mortale. A stasera
 
Buongiorno a tutto il gruppo

vedo vedo 4 sedute in range e un tentativo di uscita sotto prontamente girato in falsa rottura, se prosegue il long direi primo TP il bordo sopra del box 1.1330/40 2TP la ema21
mettiamoci anche il pox pulback sul bordo inferiore 1.1260/50
e la metà strada a 1.1280
così con almento tre varianti ...almeno una la azzecco !!!
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    18,3 KB · Visite: 177
short gbpcad 1.7081. oggi credo che gli americani stanno chiusi. quindi noia mortale. A stasera

buongiorno , torno operativo oggi e leggo che americani chiusi ? che festeggiano ? mi sa che hai ragione sarà noiosa quindi possono tornare operativo domani :D
 
Buingiorno a tutti. Giornata tranquilla per via del Presidents' Day - auguri auguri George W. (anche se il comple sarebbe il 22/02 287anni portati benissimo;) )

Approfittiamo della sciaquata in apertura per chiudere uno sh dax da 11305 a 11278 +27
 
vabbe sarà prefestivo ma 2 settimane di astinenza mi hanno costretto a longara a 1.1301 anche se l'ingresso giusto sarebbe stato 10 pips sotto sulla 20 oraria ma non ero on line
 
Ecco il 15min aggiornato con le area sensibili basate sui volumi....
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    27,8 KB · Visite: 18
Chiuso dax sh 11278.5 a 11259.5 +19

Possibile range trade stretto tra area 11260 e 11280 per un po di allegro su e giu
 
GBP/USD. La coppia a mio modo di vedere sta prendendo respiro dopo la lunga discesa e potrebbe per un po rimanere in un range tra 1.29 ed 1.30. obbiettivo 1.2960. il trend resta sempre short. sopra 1.30 bisogna rivalutare.
 
Ps andrebbe aperta nuova sezione del thread.. ma non so comemsi fa :'(
 
aperta io , dalla pagina principale della sezione forex c'è uin pulsante verde : inizia nuova discussione. il prossimo lo fai te !
 
...was discussing the possibility of a new TLTRO... helicopter money.. again... quindi è una salita sui rumors. bene. aspetto il patapunfete.

3 settimane fa. facile. eheh la domanda del giornalista or ora proprio su helicopter money :D

sembra patapumfete
 
Indietro