EUR/USD di tutto di più 226ma ed.

Risposta a Fast....

:no::no: hai ragione deve ancora nascere !!!!!
 
Ultima modifica:
petizione pro kobra,torna" sta casa spetta a te"
 
Buongiorno Amici,sono entrato short sul Gold a 1286,80 tp 1281
Come si vede dal primo grafico daily il prezzo ha rotto la Kumo (nuvola) e si trova a dirigersi verso la Kijun sen e verso la kumo flat ,ambedue, essendo piatte, hanno un forte potere attrattivo sui prezzi (grafico weekly).
La conferma di ciò ci viene data anche dal ritracciamento di fibonacci dove sembra che i prezzi potrebbero voler toccare il 61,8 % del fibo ed inoltre,un ulteriore conferma è bene evidenziata nel quarto grafico,dove la linea gialla posta a 1275,01 viene fuori dal ventaglio di Gann e coincide con il primo minimo fatto dal gold nel mese di gennaio 2019 ,poi vi è un secondo tentativo fatto a marzo 2019 a 1280 circa (linea Verde) e adesso potremmo trovarci al terzo tentativo.:D:D:D
 

Allegati

  • XAUUSDDaily.png
    XAUUSDDaily.png
    31,8 KB · Visite: 8
  • InkedXAUUSDWeekly_LI.jpg
    InkedXAUUSDWeekly_LI.jpg
    80 KB · Visite: 5
  • XAUUSDDaily1.png
    XAUUSDDaily1.png
    31,6 KB · Visite: 7
  • InkedXAUUSDDaily2_LI.jpg
    InkedXAUUSDDaily2_LI.jpg
    50,1 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
Il correttore!! Mare io sarei entrato un pochino prima, lo vedo troppo vicino al supporto oppure avrei atteso ancora la rottura dei1280. Ma però pensiero mio
 
Chiuso a 1,3051 la posizione che avevo aperto a 1,3044. Mi piace fare molte entrate ma brevi
 
Buongiorno Amici,sono entrato short sul Gold a 1286,80 tp 1281
Come si vede dal primo grafico daily il prezzo ha rotto la Kumo (nuvola) e si trova a dirigersi verso la Kijun sen e verso la kumo flat ,ambedue, essendo piatte, hanno un forte potere attrattivo sui prezzi (grafico weekly).
La conferma di ciò ci viene data anche dal ritracciamento di fibonacci dove sembra che i prezzi potrebbero voler toccare il 61,8 % del fibo ed inoltre,un ulteriore conferma è bene evidenziata nel quarto grafico,dove la linea gialla posta a 1275,01 viene fuori dal ventaglio di Gann e coincide con il primo minimo fatto dal gold nel mese di gennaio 2019 ,poi vi è un secondo tentativo fatto a febbraio 2019 a 1280 circa (linea Verde) e adesso potremmo trovarci al terzo tentativo.:D:D:D
sl sempre viva il parroco? :rolleyes:
 
Ultima modifica:
pensiero europeo
i british stanno stressando tanto la comunità europea
per sfinimento la comunità europea ci mollera e gli inglesi otterranno quello che vogliono
percio pericoloso sh sulla sterlina
senza SL
 
buona serata a tutti

PER ME A CONFERMA >>>>>>>>>1.11 e dintorni entro 10/5/ e dintorni

se il monegasco sig. Cobra tornasse salverebbe un po' la situazione………….


( a breve spero un azzardo su GBP/USD )

attendo ansioso sul cable
saluti
 
Il correttore!! Mare io sarei entrato un pochino prima, lo vedo troppo vicino al supporto oppure avrei atteso ancora la rottura dei1280. Ma però pensiero mio

Saleoscende sono entrato sulla candela daily di oggi poichè attendevo che il prezzo uscisse fuori dalla nuvola,attendere,invece, la rottura di 1280 è un pò rischioso perchè proprio su questo livello il gold potrebbe rimbalzare.
 

Allegati

  • XAUUSDDaily.png
    XAUUSDDaily.png
    31,8 KB · Visite: 8
sl sempre viva il parroco? :rolleyes:

Annas,sempre "viva il parroco",comunque la chiusura in loss se dovesse esserci la farò manualmente solo quando l'indice S&P invertirà la sua attuale tendenza e anche quando DXY darà segni di inversione .
 

Allegati

  • InkedDXY_M9Daily_LI.jpg
    InkedDXY_M9Daily_LI.jpg
    83,9 KB · Visite: 6
  • InkedUS500Daily_LI.jpg
    InkedUS500Daily_LI.jpg
    66,3 KB · Visite: 4
Annas,sempre "viva il parroco",comunque la chiusura in loss se dovesse esserci la farò manualmente solo quando l'indice S&P invertirà la sua attuale tendenza e anche quando DXY darà segni di inversione .

non predertela scherzo da quel che ti conosco ho visto che sei bravo :bow:

solo per ravvivare 1 po
 
pensiero europeo
i british stanno stressando tanto la comunità europea
per sfinimento la comunità europea ci mollera e gli inglesi otterranno quello che vogliono
percio pericoloso sh sulla sterlina
senza SL

Annas non credo proprio che l'Europa farà modifiche all'accordo sottoscritto con la premier britannica per venire incontro e risolvere i problemi interni al governo Inglese .
Se ciò dovesse avvenire, costituirebbe un pericoloso precedente per tutti quei sovranisti che spingono per un uscita dalla stessa Unione.
Mantenere i termini dell'accordo significa anche far capire ai vari Salvini e Di Maio sparsi per l' Europa che un salto nel buio,come lo stà per fare l'inghilterra, non conviene a nessuno.
Per quanto riguarda la sterlina, quindi,credo che continuerà a ballare, meglio restarne fuori il più lontano possibile.OK!
 
non predertela scherzo da quel che ti conosco ho visto che sei bravo :bow:

solo per ravvivare 1 po

Annas ma scherzi,perchè dovrei prendermela ?anzi mi fa piacere quando c'e uno scambio d'idee tra di noi.
Ti ringrazio per i complimenti ma non li merito e ancor di piu non merito il tuo:bow:
Comunque grazie :bow::bow:
 
Mare devo approfondire lo studio della nuvola mi ha sempre affascinato ma devo trovare il tempo. È che cerco sempre segnali d’inversione, che purtroppo mi portano a volte ad effettuare entrate che mi portano a restare in posizione per un po’ di tempo. La cosa che mi piace però è che quando mi incastro effettuo molte operazioni contrarie della posizione presa e anche nel verso della posizione presa fintantoche il prezzo poi si riporti al valore iniziale della prima posizione dell’incastro. Ti dico questo perché a riguardo di ciò che ti ho scritto stamane, non conosco ichimoku e quindi vedendo quel grafico, sempre secondo me sarei entrato qualche giorno prima,ora non sarei sicuro. Comunque interessante la spiegazione che dai
 
Annas,sempre "viva il parroco",comunque la chiusura in loss se dovesse esserci la farò manualmente solo quando l'indice S&P invertirà la sua attuale tendenza e anche quando DXY darà segni di inversione .

ti ho scritto questo perche il gold mi fa paura solo a guardarlo
ecco perche parlo di SL
 
che carneficina di stop su cable
 
Indietro