EUR/USD di tutto di più 226ma ed.

Giamp non voglio passare per saccente perchè non lo sono ma amichevolmente ti invito a guardare anche velocemente il funzionamento dell' ichimoku e subito ad occhio capirai che non era assolutamente il caso di entrare long,ma anche posizionando 3 semplici medie mobili a 20-50-200 periodi si capiva che la tendenza era short.
Cercare di anticipare i tempi o essere sicuri che sotto un certo minimo di prezzo non si puo andare sai meglio di me che è errato.
Magari se ti va la prossima volta prima di fare un entrata long o short possiamo confrontarci sul forum e se non ti dovessi rispondere io troverai sicuramente chi lo farà meglio di meOK!

Comunque vedo che la situazione non è tragica, e tutto questo tsunami non lo vedo.
Diciamo che in molti si sono forse accorti che 1,11 è un prezzo storicamente MOLTO basso, soprattutto se in USA hanno smesso di alzare i tassi per ora!
 
Comunque vedo che la situazione non è tragica, e tutto questo tsunami non lo vedo.
Diciamo che in molti si sono forse accorti che 1,11 è un prezzo storicamente MOLTO basso, soprattutto se in USA hanno smesso di alzare i tassi per ora!

a mio parere sarà un semestre PRO EURO..vedremo..
 
dati

h14:30 USD Advance GDP q/q
 
Comunque vedo che la situazione non è tragica, e tutto questo tsunami non lo vedo.
Diciamo che in molti si sono forse accorti che 1,11 è un prezzo storicamente MOLTO basso, soprattutto se in USA hanno smesso di alzare i tassi per ora!

Giamp tutto dipende dai dati sul PIL americano di oggi ,se le attese verranno confermate di un PIL al 2% allora,secondo il mio modesto parere , il cambio Eur Usd salirà in quanto il minimo di ieri ha già scontato questo dato,se il PIL delude anche in questo caso si sale ,ma se il dato sul PIL va ben oltre le aspettative e si dovesse attestare intorno al 2,7 % o addirittura al 3% Euro continuerà inesorabilmente a scendere.
Io metto un sell stop a 1,1116 con Tp 1,1108 ,piccola size giusto per il gusto di partecipare ,nessuno sl chiusura manuale se le cose dovessero mettersi male .
Sarò Long sul cambio Eur Usd solo alla rottura di 1,1190 /1,12 con tp 1,1230OK!
 
toglietevi dalla mente tassi alti bassi...... ecc
ai big interessa guadagnare e molto
bisogna solo cercare di seguirli per quel che si riesce......
esempio si parla tanto di crisi tedesca .....
il dax viaggia come 1 treno ... speculazione
 
Giamp tutto dipende dai dati sul PIL americano di oggi ,se le attese verranno confermate di un PIL al 2% allora,secondo il mio modesto parere , il cambio Eur Usd salirà in quanto il minimo di ieri ha già scontato questo dato,se il PIL delude anche in questo caso si sale ,ma se il dato sul PIL va ben oltre le aspettative e si dovesse attestare intorno al 2,7 % o addirittura al 3% Euro continuerà inesorabilmente a scendere.
Io metto un sell stop a 1,1116 con Tp 1,1108 ,piccola size giusto per il gusto di partecipare ,nessuno sl chiusura manuale se le cose dovessero mettersi male .
Sarò Long sul cambio Eur Usd solo alla rottura di 1,1190 /1,12 con tp 1,1230OK!

buono..abbasserei a 1,1184 pure ;)
 
Vediamo cosa succederà :confused:

ultimi dati sul GDP hanno generato movimenti di non altissima intensità:

data pip su EURUSD
27.04.2017 25
27.07.2018 30
26.10.2018 50
28.02.2019 30

i soliti BUYSTOP/SELLSTOP a 6 pip dal broker, SL/TP +/- 12 pip , su 3 cross (GU/EU/UC), dovrebbero essere sufficienti
 

Allegati

  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    24,6 KB · Visite: 5
buy stop 1,1144 tp 1,1157

buy stop 1,2907 tp 1,2927
 
Maestro abbiamo la stessa view entrambi aspettiamo che il prezzo rompa,al rialzo, i minimi di marzo OK!

si anchio ....... ( buogniorno )

solo che adesso mi ha scombussolato tutta la pratica !!
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,7 KB · Visite: 3
Giamp tutto dipende dai dati sul PIL americano di oggi ,se le attese verranno confermate di un PIL al 2% allora,secondo il mio modesto parere , il cambio Eur Usd salirà in quanto il minimo di ieri ha già scontato questo dato,se il PIL delude anche in questo caso si sale ,ma se il dato sul PIL va ben oltre le aspettative e si dovesse attestare intorno al 2,7 % o addirittura al 3% Euro continuerà inesorabilmente a scendere.
Io metto un sell stop a 1,1116 con Tp 1,1108 ,piccola size giusto per il gusto di partecipare ,nessuno sl chiusura manuale se le cose dovessero mettersi male .
Sarò Long sul cambio Eur Usd solo alla rottura di 1,1190 /1,12 con tp 1,1230OK!


Chiuso in loss a 1,1130:'(:'(
 
Indietro