EUR/USD di tutto di più 226ma ed.

Bene, metto lo smoking e la nuova scarpetta prada e mi avvio (con uber) al party privato al Hotel Montecarlo bay..

Tp dei long di prima a 1,1174 e 1,2950

Settimana prossima chiusura mensile e reporting permettendo sarò con Voi Traders

Buon fine settimana Traders :)

PS: uno del principato troverebbe 1 errore nelle frasi sopra..vediamo


Ci posti le foto di qualche bella donzella sua amica così da poterla invidiare un pò :wall:
 
..non c'è UBER a Montecarlo ...so tutti ricchi !!!
 
Buonasera egregi colleghi del thread e bentornato [animale]fx!

Sembra che la settimana prossima mi toccherà iniziare un altro dei miei piani d'accumulo long. Non so ancora da dove, ma per il momento prevedo TP1 verso 1,1241 (MA100 sull'H4) e TP2 in zona 1,1267. E dintorni :D
 
Buon pomeriggio Amici, premesso che sul cambio Eur Usd sono flat e non ho,quindi, alcun interesse sull' effettivo andamento short o long dello stesso,guardando i grafici,noto però, che i segnali short sono ancora parecchi.
Lunedi saremo ufficialmente fuori dal canale di congestione che durava oramai da ottobre e i prossimi importanti supporti che vedo sono posti a 1,1070 e a 1,09785.
Certo non ci arriveremo tutto d'un colpo ma la tendenza potrebbe essere questa.
 

Allegati

  • EURUSDWeekl.png
    EURUSDWeekl.png
    42,8 KB · Visite: 3
  • EURUSDWeekly.png
    EURUSDWeekly.png
    36,7 KB · Visite: 4
I prezzi stanno muovendosi ben al disotto della SMA a 20 periodi come si vede dal primo grafico ,mentre nel secondo grafico si può notare come addirittura la EMA a 5 periodi abbia respinto la risalita degli stessi.
 

Allegati

  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    36,2 KB · Visite: 2
  • EURUSDDaily1.png
    EURUSDDaily1.png
    39,7 KB · Visite: 3
Faccio notare anche come ,ieri, la candela daily abbia chiuso sotto il 23,6 del ritracciamento di fibonacci ad un prezzo di molto inferiore al minimo segnato il mese scorso 1.11762.
Ed inoltre ,ampliando la visuale del fibo ,vediamo come ,anche qui, lunedi ufficialmente ci muoveremo al di sotto del 61,8 % del fibo.
 

Allegati

  • EURUSDDaily2.png
    EURUSDDaily2.png
    35,6 KB · Visite: 2
  • EURUSDWeekly3.png
    EURUSDWeekly3.png
    30,9 KB · Visite: 2
I prezzi si trovano attualmente sotto la TL degli ultimi 5 mesi
 

Allegati

  • EURUSDDaily4.png
    EURUSDDaily4.png
    39,9 KB · Visite: 2
Ultima nota positiva ,si fa per dire ,per chi è long.
Guardando quest'ultimo grafico potremmo essere in presenza di un pullback che potrebbe svilupparsi nella prossima settimana ma il cui respiro,credo, non dovrebbe essere molto ampio.
 

Allegati

  • EURUSDDailylong.png
    EURUSDDailylong.png
    37,5 KB · Visite: 3
Sei post di fila scriiti senza nessuna replica, solo per rovinare il WE a chi è long?
1,11.......1,10.......1,09.......insomma che deve fare uno che è incastrato long?
Somo l'unico qua dentro?
Lasciaci almeno godere del fatto che i prezzi hano chiuso la settimana mezza figura sopra i minimi di poche ore prima!
 
Sei post di fila scriiti senza nessuna replica, solo per rovinare il WE a chi è long?
1,11.......1,10.......1,09.......insomma che deve fare uno che è incastrato long?
Somo l'unico qua dentro?
Lasciaci almeno godere del fatto che i prezzi hano chiuso la settimana mezza figura sopra i minimi di poche ore prima!

Se fossi long, dovessi disincastrarmi e non potessi seguire h24 metterei un ordine intorno a 1,121..
 
Se fossi long, dovessi disincastrarmi e non potessi seguire h24 metterei un ordine intorno a 1,121..

E per fare cosa scusa?
Secondo i signori dello short del forum non c'è la minima speranza che il prezzo recuperi, se non a quanto pare per pochi pips.
Dopo la mia entrata delle ore 12 del 24 aprile, che ormai sembra preistoria, a quanto pare l'euro è finito, è iniziata la sua lunga discesa senza fine, mentre il dollaro diventerà sempre più forte, nonostante non rialzino più i tassi!
Insomma, quella parità tanto agognata nel 2015 arriverà invece adesso, senza più rimbalzi.......
 
Ultima nota positiva ,si fa per dire ,per chi è long.
Guardando quest'ultimo grafico potremmo essere in presenza di un pullback che potrebbe svilupparsi nella prossima settimana ma il cui respiro,credo, non dovrebbe essere molto ampio.

Buongiorno trader della domenica :P

Sicuramente il trend macro è ribassista, ma al livello attuale a 1,1141 c'è un gigantesco supporto che ritroviamo in tutti i TF dal 2014. Ci saranno un bel po' di montagne russe attorno a questo livello. Rimbalzi fino a 1,13 non sono da escludere.
 
E per fare cosa scusa?
Secondo i signori dello short del forum non c'è la minima speranza che il prezzo recuperi, se non a quanto pare per pochi pips.
Dopo la mia entrata delle ore 12 del 24 aprile, che ormai sembra preistoria, a quanto pare l'euro è finito, è iniziata la sua lunga discesa senza fine, mentre il dollaro diventerà sempre più forte, nonostante non rialzino più i tassi!
Insomma, quella parità tanto agognata nel 2015 arriverà invece adesso, senza più rimbalzi.......

Buongiorno Giamp leggi bene il mio primo post ho premesso di essere flat non ho alcun interesse a dire che il cambio è short solo perché potrei avere delle posizioni aperte,non sono un signore dello short,per me se lunedì il prezzo dovesse salire e la chiusura sulla candela daily rientra sopra il 61,8 % del ritracciamento di fibonacci ho già detto in precedenza che potrei entrare long.
Per quel che mi riguarda ,inoltre ,non ho asserito che è iniziata una lunga discesa sul cambio Eur usd ho solo evidenziato quali potrebbero essere gli eventuali futuri supporti che non verranno toccati tutti "d'un colpo".
Io ribadisco quello che ho gia detto in precedenza e cioè tendo a ragionare su cosa mi dicono i grafici in questo momento,se i prezzi ,tra un giorno o una settimana o piuttosto tra un mese si muoveranno verso quei supporti da me evidenziati ciò potrebbe significare che il mercato inizii a scontare qualcosa (esempio BCE -TLTRO per il mese di giugno).
Ti auguro una buona Domenica e stai sereno perché io non sono un oracolo , magari il mercato farà come dici tu.OK!
 

Allegati

  • EURUSDWeekly.png
    EURUSDWeekly.png
    28,4 KB · Visite: 3
Buongiorno trader della domenica :P

Sicuramente il trend macro è ribassista, ma al livello attuale a 1,1141 c'è un gigantesco supporto che ritroviamo in tutti i TF dal 2014. Ci saranno un bel po' di montagne russe attorno a questo livello. Rimbalzi fino a 1,13 non sono da escludere.

Buongiorno Renone ,non sono d'accordo con te per quanto riguarda il livello di supporto posto a 1,1141,come può notare dal grafico il supporto più volte ha tentato di reggere al primo o al secondo tocco ma poi è stato rotto come fosse burro.
Per quanto riguarda un rimbalzo ad 1,13 certo non è impossibile il mercato fa sempre ciò che vuole.OK!
Buona domenica anche a te
 

Allegati

  • EURUSDWeekly1.png
    EURUSDWeekly1.png
    29 KB · Visite: 6
beccato lo stop a 1.1176 :wall: :angry:, ma ci riprovo fino a 1.1220 :D
 
E per fare cosa scusa?
Secondo i signori dello short del forum non c'è la minima speranza che il prezzo recuperi, se non a quanto pare per pochi pips.
Dopo la mia entrata delle ore 12 del 24 aprile, che ormai sembra preistoria, a quanto pare l'euro è finito, è iniziata la sua lunga discesa senza fine, mentre il dollaro diventerà sempre più forte, nonostante non rialzino più i tassi!
Insomma, quella parità tanto agognata nel 2015 arriverà invece adesso, senza più rimbalzi.......

Per fare cosa? Per chiudere su un ritraccio...e non fare il piagnone:D sei nel mercato..una vasca di pescecani pronti ad azzannarti al collo...credevi che " Longare su un livello basso che non si vedeva dal 2016" fosse sufficiente a fare gain? Allora non servirebbe di Maio per eliminare la povertà ma saremmo tutti a Montecarlo a sbocciare Crystal..
Tornando ai fatti, sul settimanale eurusd si sta formando una mega divergenza sia sul macd che rsi..ma vedo probabile prima una finta rottura di 1.108 per fare pulizia e incastrare qualche shortatore di momentum prima di risalire. Inoltre i retail sono posizionati all' 85% long ( dati myfxbook) quindi la probabilità di ulteriore discesa.per me è alta..ma presto ( entro mercoledì forse)parte la risalita ..questa la mia view. Forza e coraggio
 
Per fare cosa? Per chiudere su un ritraccio...e non fare il piagnone:D sei nel mercato..una vasca di pescecani pronti ad azzannarti al collo...credevi che " Longare su un livello basso che non si vedeva dal 2016" fosse sufficiente a fare gain? Allora non servirebbe di Maio per eliminare la povertà ma saremmo tutti a Montecarlo a sbocciare Crystal..
Tornando ai fatti, sul settimanale eurusd si sta formando una mega divergenza sia sul macd che rsi..ma vedo probabile prima una finta rottura di 1.108 per fare pulizia e incastrare qualche shortatore di momentum prima di risalire. Inoltre i retail sono posizionati all' 85% long ( dati myfxbook) quindi la probabilità di ulteriore discesa.per me è alta..ma presto ( entro mercoledì forse)parte la risalita ..questa la mia view. Forza e coraggio

Nion capisco perché i pescecani devono far fuori me per guadagnare.
Se io fossi short come loro mi devono far fuori?
Per ciò che riguarda il posizionamento long o short dei retail, ho provato più volte a tradare su quresto dato, e i risultati sono quasi sempre stati disastrosi, quindi non contano NULLA!
 
E per fare cosa scusa?
Secondo i signori dello short del forum non c'è la minima speranza che il prezzo recuperi, se non a quanto pare per pochi pips.
"nonostante non rialzino più i tassi!"
Giamp, mica ci sono solo i tassi (fermo restando che attualmente i tassi USA sono al +2,5% e quelli EUR a 0,00%); chi l'ha detto
che non rialzeranno più i tassi? come sai, oggi dicono tutto e il contrario di tutto nel giro di pochi minuti, credo che non sarebbe del tutto
sbagliato dare ascolto a Mare9703, non ti focalizzare sulle tue convinzioni (mi permetto di dirlo perchè oramai sono anni che ti leggo e nonostante tutto, leggo sempre le stesse cose :wall:), cerca d'interpretare i grafici, magari troverai la soluzione....
con simpatia...:D
 
Indietro