EUR/USD di tutto di più 226ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Uj sta transitando dal pivot e essenpi da R1
 
Long S&P pz 2781,10 tp 2795,51OK!
 

Allegati

  • US500Daily.png
    US500Daily.png
    41,6 KB · Visite: 4
buongiorno , son sempre long su euro da lunedì a 1.1301. per oggi sarebbe tanta tanta roba chiudere la daily sopra la 50 ovvero in zona 1.14
 
Buongiorno. Sempre sh su dax con le ultime posizioni. Non ho aperto altro in questi giorni in rispetto al mio mm e alla view del patapunfete. L incrocio delle medie non depone a favore di uno sh nel brevissimo ma tanté, staremo a vedere.
 
Buongiorno!
Ieri il mercato si è eccitato per due prospettive: un nuovo LTRO e la richiesta USA di stabilità del cambio $/Yuan.
Entrambi sono ancora semplici ipotesi. A queste si è aggiunto l’ottimismo sulla sterlina per le dichiarazioni di due esponenti Tories minori.
Mi aspetterei docce fredde in giornata: l’unica ipotesi realistica è quella del cambio Usd/Cnh, ma è in fase di discussione e la trattativa appare ancora lunga.
 
L’evento della giornata sono le minute FOMC in serata.
 
Short 1,1351 (x2)
Ho ancora da ieri posizioni short su fiber e cable che hanno pagato swap positivo.
 
Praet ha dichiarato che non è necessario parlare di LTRO al prossimo meeting e il mercato ha subito corretto il tiro su fiber, ma non abbastanza: ci voleva una botta fino al pivot 1,1325 :rolleyes:
 
Mi pentirò, ma ho chiuso gli short cable con complessivi +34
 
Praet ha dichiarato che non è necessario parlare di LTRO al prossimo meeting e il mercato ha subito corretto il tiro su fiber, ma non abbastanza: ci voleva una botta fino al pivot 1,1325 :rolleyes:

1,1325 non ci e' arrivato perche' sarebbe partito in anticipo lo sciacquone. Buongiorno a tutti.
 
Indietro