EUR/USD di tutto di più 226ma ed.

olà baldi giovani... giornaliero doppio rimbalzo in %50 Fan Fibo indecisione per un amaro sell
 

Allegati

  • 12'33.JPG
    12'33.JPG
    100,4 KB · Visite: 8
Ger30 weekly sembra puntare al ritest di area 702-864.....spero un un ritest prima di area 400 :p .....buon fine settimana a tutti :bye:

Buondì a tutti!! Ritest effettuato OK! Intanto i livelli sui volumi sembrano essere efficienti
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    25,9 KB · Visite: 10
gnam gnam 1.1415 short la mia amante eurusd. Ad ogni modo e' gia' molto che gbpusd non sia andato a fare nuovi massimi (per ora)
 
buongiorno, forse su sp500 siamo arrivati al dunque. una close sotto i 2770 potrebbe dare l'inizio allo storno...magari aspettano domani per i n.f.p.

certo che a guardare il nostrano che parte e va in su mi fa pensare che i 2770 con cappero che li bucano
 
CPI tedesco come immaginato in mattinata: sopra le stime
Tra mezz’ora il dato più importante della giornata: si attende un GDP (Q4) annualizzato del 2,2%
 
Tentano di proteggere 1,14: mi sembra una mission impossible
 
+20 dallo short cable 1,3306
Sono flat
 
Vedere UJ a 111 e fiber sopra 1,1390 mi lascia perplesso
 
Fiber doveva essere già sotto al pivot con UJ a 111,10
 
Buon pome 3drs! Scrivo che se no vi scordate di me...il DX sfiora la tl ribassista a 9565, cable dondola su ST verde a 3282 con sotto supportone a 3265, euro dovrà lottare con il bordo canale e R a 1372...tutto su m30...chi romperà prima?

PS: vedo che si continuano a fare battutine in tema politico...poi non vi lamentate se il 3d si svuota...con amicizia...
 
Finalmente cable sembra cedere: se anche fiber rompesse il pivot, sarebbe un buon segnale short
 
Finalmente cable sembra cedere: se anche fiber rompesse il pivot, sarebbe un buon segnale short

Forse con l’aiuto dei pompadores all’avvio di Wally: ma la situazione è incerta e mi sembra ci siano troppe balene long su fiber
 
Indietro