EUR/USD di tutto di più 229ma ed.

Mamma mia sto' gu per buttare giù lecresistenze che ci mette!
Mha stoppato 3 volte in pari il maledetto
 
Sarebbe l'ora di prendere profitto sulla forza del dollaro, balene balene chi si accontenta gode.
 
short dax 11960
 
con tutta questa debolezza degli indici , eppure non riesco a premere il tasto sell
 
Mentre sulle prese di beneficio sul dollaro le balene non mi hanno ascoltato più di tanto. Mi porto al mare nella speranza di vederne qualcuna per manifestarle i sensi del mio disappunto. A dopo e fatemi salire il dax altrimenti mi viene difficile shortarlo. :bye::bye::bye::bye:
 
è vero , ma i rimbalzi sono piccoli per me , in + oggi sono molto distratto mi assento spesso dal pc , non vorrei "ikiavicarmi " conosci questa parola ?:D
 
Mentre sulle prese di beneficio sul dollaro le balene non mi hanno ascoltato più di tanto. Mi porto al mare nella speranza di vederne qualcuna per manifestarle i sensi del mio disappunto. A dopo e fatemi salire il dax altrimenti mi viene difficile shortarlo. :bye::bye::bye::bye:

ciao beddu,
visto che bazzichi parecchio il bund ho appena visto che si è avvicinato di pochi millimetri all'estensione 200% (a me dà 176,32), quindi potrebbe avere un momento di pausa. secondo me:bow:
 
ciao beddu,
visto che bazzichi parecchio il bund ho appena visto che si è avvicinato di pochi millimetri all'estensione 200% (a me dà 176,32), quindi potrebbe avere un momento di pausa. secondo me:bow:

dimenticavo: sul giornaliero
 
Frittata fatta...
Ai vari trump Jhonson e chi più ne ha più ne metta, si aggiunge prepotentemente JP.

Buon fine settimana.
 
GBPUSD
ribassista
il nuovo minimo asia di ieri come preventivato è stato giustamente eliminato, così come il max asia
la sessione diurna di ieri è stata senza particolari eccessi, possibile che si sia trovata una zona di equilibrio, vediamo nei prossimi giorni, se le cose si mantengono più o meno così si potrebbe ipotizzare nord a partire da martedi/mercoledi
al momento rotazione nel range asia
all'estremo nord, non visibile sulla cartina ... :D , tanto da sistemare

Vedi l'allegato 2618852
Gbpusd a 45 hanno difeso con le unghie e con i denti.
Vedi qualcosa a livello di volumi?
 
ciao beddu,
visto che bazzichi parecchio il bund ho appena visto che si è avvicinato di pochi millimetri all'estensione 200% (a me dà 176,32), quindi potrebbe avere un momento di pausa. secondo me:bow:

ciao caro, grazie dell'info :) in realtà non lo trado spesso, a volte quando vado in mono direzionale su dax lo uso come una sorta di rete di protezione. Del bund non mi piace la vola ballerina, a volte fermo per ore in pochi punti a volte scosso da improvvise accelerazioni, mentre sul dax la vola è sempre mediamente alta quindi sai che se ti scappa di mano devi intervenire con sollecitudine.
 
Indietro