EUR/USD di tutto di più 229ma ed.

EURUSD
ribassista
ieri momentaneo entusiasmo sopra il BOS ma chiusura sotto
oggi nuovo test del livello ... e di nuovo sud
dovrebbero continuare, si spera, per 1.0890 o quanto meno 1.0950
altrimenti si va per i livelli scritti ieri

Vedi l'allegato 2626036

EURUSD
ribassista
ennesimo attacco a 1.1050 ed ancora un fallimento
sempre in attesa di nuovi minimi

EURUSD[M]  #5 2019-09-09  08_45_09.087.png
 
GBPUSD
rialzista fino al BO area 1.2170/80
può fare di tutto ma l'eccesso delle ultime 3 giornate è evidente
prima o poi sistemeranno .... sapere quando è la parte difficile :o


Vedi l'allegato 2626045

GBPUSD
rialzista fino al BO area 1.2170/80
ieri solo qualche sistemazione di buchi a sud del profilo precedente
aspettiamo ...

GBPUSD[M]  #5 2019-09-09  08_56_33.931.png
 
Salve!Ma per quanto riguarda la Brexit che è stato deciso finora?
 
GBPUSD
rialzista fino al BO area 1.2170/80
ieri solo qualche sistemazione di buchi a sud del profilo precedente
aspettiamo ...

Vedi l'allegato 2626507

GBPUSD
rialzista fino al BO area 1.2170/80
ieri ulteriore sistemazione del profilo del 5.09 e creazione di nuovi buchi per una bella galoppata a nord
possibile estensione a nord fino area 1.2430
attenzione però che i profili di giovedi e ieri sono molto simili e tipicamente da short covering, quindi emozionali , probabilmente anche il profilo di ieri verrà ritracciato

GBPUSD[M]  #5 2019-09-10  08_21_30.199.png
 
Buongiorno Nait. Leggo che i profili indicano ribassista e vadano alla ricerca di nuovi minimi. A me pare che le mani forti si stiano liberando di posizioni corte in attesa di colpire all'improvviso verso nord. Impostazione short sotto 1,1020. Obiettivo long 1,1080 circa
 
Buongiorno FOL. Scusate, qualcuno mi spiega dove sono finiti tutti ? Questa sezione è sempre più deserta mi pare
 
oggi mi sono preso un brutto SL sul cable. Qualcuno ha voglia di aggiornarmi circa la brexit e le ripercussione sul cambio ? non ho seguito molto ultimamente
 
Buongiorno Nait. Leggo che i profili indicano ribassista e vadano alla ricerca di nuovi minimi. A me pare che le mani forti si stiano liberando di posizioni corte in attesa di colpire all'improvviso verso nord. Impostazione short sotto 1,1020. Obiettivo long 1,1080 circa

ciao niuport
gli ultimi profili in realtà indicherebbero laterale seppur con un lieve bias sud, ma non soddisfano alcuni miei criteri per battezzarlo effettivamente come laterale e quindi continuo a considerarlo ribassista, almeno finchè non chiude sopra l'area 1.1050
 
Salve!Ma per quanto riguarda la Brexit che è stato deciso finora?

oggi mi sono preso un brutto SL sul cable. Qualcuno ha voglia di aggiornarmi circa la brexit e le ripercussione sul cambio ? non ho seguito molto ultimamente


la situazione sul brexit al momento è di stallo con il parlamento chiuso, con spike vari a nord e sud su tweet rumors e amenità varie
qualunque posizione si prende sarà sicuramente quella sbagliata, se proprio si vuole aprire una posizione l'importante è aprirla a leva bassa

qui una spiega e relativa roadmap

e-Markets

e qui per le ultime
British Parliament suspension begins - How are markets reacting?
 
Buongiormo. >Prforato il livello a 1,1024; segue livello a 1,1012 e successivo 1,0980
 
a 1,10 pare syia costruendo una base... possibile rimbalzo a 10,30
 
molto probabile che ti vada bene... io piccolissime size posso tentarmi il meno probabile

chiusa con SL stretto stretto di 3 pips...per me fin la ci arriviamo ma aspetto un segnale che come dici te non è così improbabile un ritraccino prima
 
propongo invece un'operazione potenzialmente in grado di pagare lauti compensi sul gold.

Pending Long a 1477: se raggiunto questo prezzo, il rimbalzo ci sarà sicuramente e sarà forte, in base alla risposta è possibile tenere il long per giorni

altrimenti monitorare l'area in cui ci troviamo per ora...aspetto un segnale ben preciso per longare già da questi livelli, anche se mi sembra più probabile la prima ipotesi.

in entrambi i casi nei giorni successivi il trend giornaliero/settimanale potrebbe riprendere....
 
Indietro