EUR/USD di tutto di più 230ma ed.

ne ha appena completato uno (quello in cima, lo vedi?) adesso quello e' divenuto la testa... il pullback alla neck lo conferma...

ecco i 2 TS... attendere retest della nack per 2ndo ingresso short


E-$ T-S ribass..JPG
 
Mai visto Dax +10%

Ho chiuso l’hedge long nei 5 minuti folli della chiusura del cash, ma ora mi ritrovo degli short a -400 e rotti pips
 
6.jpg

non c'è + spazio si deve decidere..... la butto lì nord
 
salve amici
da quanto tempo:rolleyes:
vedo tanti nik nuovi:rolleyes:
dove è finita la vecchia guardia?
vedo anche nuovi strumenti:D:Dquando lo tradavo io il DJ ero scemo... i pro tutti sul sp500:D
 
in questo momento magico...si va di super scalping a minuto:D
 

Allegati

  • mmnbnb.jpg
    mmnbnb.jpg
    114,9 KB · Visite: 23
in questo momento magico...si va di super scalping a minuto:D

mah, bisogna essere veramente bravi per scalpare a 1 minuto... lo faccio quando sono nei ca.sini... e ti giuro che non mi piace...

prediligo il 15 minuti e tf piu' larghi ...
 
il timeframe principe per lo scalping rimane il 5min
ma sul DJ il minuto è fattibile visto il buon spreedOK!
 
5minu fiber
buon scalping
e zona controtrend
 

Allegati

  • dfsffdf.jpg
    dfsffdf.jpg
    115,9 KB · Visite: 16
Mai visto Dax +10%

Ho chiuso l’hedge long nei 5 minuti folli della chiusura del cash, ma ora mi ritrovo degli short a -400 e rotti pips

eh..oggi non era facile per nu chezz.. e non sei l'unico mi sa...son tanti pippi 400 ma con la vola che c'è ci sarà tempo per rifarsi e tu c'hai i controballs ;).
In questi casi col senno di poi... era facile e molto meno stressante mettersi long in trend con un cippino stamattina e via...
Io ci provai con l hedge, ma finisce che faccio solo casini. mi viene meglio semplice semplice, a panesalame :D , chiudo e bon, avanti il prox.
soprattutto psicologicamente lo reggo molto meglio visto che faccio tante ope daily inconsciamente so che avrò la possibilità di rifarmi.
 
Mai visto Dax +10%

Ho chiuso l’hedge long nei 5 minuti folli della chiusura del cash, ma ora mi ritrovo degli short a -400 e rotti pips

ha craniato giusto sulla TL target del wolfe weekly....

quella e' tosta...

ti auguro di uscirne in gain OK!


SP500 craniata sulla tl target wolfe.JPG
 
Indietro