EUR/USD di tutto di più 230ma ed.

buon gg
per 1 settimana il rally di natale
poi tutti in vacanza
 
Scusate, sapete qualcosa della nuova tassa sulle transazioni finaziarie dello 0,4%?
Sarebbe QUARANTA volte l'attuale tassa, non sull'utile, ma sulle transazioni, e di fatto ucciderebbe qualunque tipo di trading a medio-breve!
Sembra sia stata proposta da Fratelli d'Italia, e per fortuna che io simpatizzo per la loro parte, anche se non proprio per la Meloni.......! :mad:

Legge di Bilancio, spunta l'emendamento "ammazza trading"

Scvusate, ma nessuno mi commenta questa notizia, che sarebbe la fine totale del trading, almeno di quello a breve termine?
E' passato poi questo emendamento?
Non trovo notizie in giro!
Ciò che mi sembra stranissimo è che la proposta venga da FDI, quando una tassa come questa è di solito il cavallo di battaglie delle sinistre estreme, che non sopportano chi vive di trading o di borsa in genere!
 
Scvusate, ma nessuno mi commenta questa notizia, che sarebbe la fine totale del trading, almeno di quello a breve termine?
E' passato poi questo emendamento?
Non trovo notizie in giro!
Ciò che mi sembra stranissimo è che la proposta venga da FDI, quando una tassa come questa è di solito il cavallo di battaglie delle sinistre estreme, che non sopportano chi vive di trading o di borsa in genere!

si ho letto qualcosa ieri, in effetti sembra strano, ma pare sia stato un errore, 0,4 invece di 0,04
 
EURUSD
laterale BON 1.1110 BOS 1.1048

in attesa di fed e bce nei giorni scorsi niente di che, solo buchi riparati e confermata la tendenza nord,
non c'è stato l'affondo a sud per la ripartenza sprint, lento movimento verso nord, tg1 mancato per qualche pip

ora siamo in configurazione laterale, spartiacque bias N/S dovrebbe essere 1.1075/78
max asia e max ieri da rivedere
in caso di rottura del range, tg N 1.1141 1.1173 - tg S 1.1015 1.0985


Vedi l'allegato 2648542

EURUSD
rialzista

ieri BON fatto e tg 1 raggiunto
ora rimane N fino al BON per tg2, ma area 1.1155/75 se raggiunta è buona da shortare secondo me
attenzione che 1.1175 è max dell'inside Monthly
a sud diversi buchi da riempire , se perde il BON probabile ritorno in area 1.1070/85

EURUSD[M]  #5 2019-12-12  09_13_23.992.png
 
Comunque vi faccio i complimenti per le vostre analisi. Leggo spesso le opinioni dei trader su Tradingview ma non ne azzeccano proprio mezza. Se un asset va su allora tutti long, se va giù tutti short con i disegni più strampalati sui movimenti futuri dei prezzi che neanche il mago otelma oserebbe azzardare.

Quali sono le vostre opinioni sul post elezioni in UK?
 
si ho letto qualcosa ieri, in effetti sembra strano, ma pare sia stato un errore, 0,4 invece di 0,04


Comunque sarebbe sempre un raddoppio, per di più di una tassa inutile che credo non abbia fatto bene a nessuno.
Poi ritengo sempre strano che FDI si unisca alla sinistra tassaiola nel colpire chi opera in borsa!
Una proposta simile me la sarei aspettata da LEU!
 
Comunque sarebbe sempre un raddoppio, per di più di una tassa inutile che credo non abbia fatto bene a nessuno.
Poi ritengo sempre strano che FDI si unisca alla sinistra tassaiola nel colpire chi opera in borsa!
Una proposta simile me la sarei aspettata da LEU!

Nell'articolo che hai postato tu, la manovra non è ancora passata. Speriamo....
 
Altro record...punta a 3200?
 

Allegati

  • #USSPX500H4.png
    #USSPX500H4.png
    55,8 KB · Visite: 10
Per i temerari : shortino da 0,6909-0,6910
 

Allegati

  • AUDUSDDaily.png
    AUDUSDDaily.png
    56,5 KB · Visite: 7
Indietro