EUR/USD di tutto di più 230ma ed.

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

su gold tra poco escono dal triangolo
 
Grande fast OK!
Mi piace questa analisi delle candele. Sembra uno spike & ledge senza attendere una fase di lateralizzazione più sostenuta, giusto?

onestamente nn so di che parli:D io ragiono di mio e certe espressioni nn le conosco ma adesso vado a informarmi
 
Primo caso di coronavirus a Codogno,in Lombardia,ma la vicina Milano non si preoccupa e segna -0,43%
 
letto veloce e si puo essere ma dovrei approfondire
tieni presente che le cose che so le ho imparate tradando e verificando nn mi piace prendere a pacchetto dai libri e se ti fapiacere ti racconto una cosa
 
con alcuni trader che sono in contatto ( anche di sto fol) spiegavo alcune mie teorie operative
1 di questi amici mi chiede se avevo mai letto un certo libro di larry williams e chiaramente nn lo avevo letto
mi ha mandato una copia e raccontava esattamente la mia teoria ( il libro e'del 72):D
ma quel libro nn raccontava in maniera completa la mia idea
per farla breve ho avuto 12 e-mail di confronto diretto con larry williams che alla fine ha confermato la mia idea e la mancanza nel suo libro
 
Al solito conta il cambio d'ora: vediamo da che parte pende la bilancia
 
con alcuni trader che sono in contatto ( anche di sto fol) spiegavo alcune mie teorie operative
1 di questi amici mi chiede se avevo mai letto un certo libro di larry williams e chiaramente nn lo avevo letto
mi ha mandato una copia e raccontava esattamente la mia teoria ( il libro e'del 72):D
ma quel libro nn raccontava in maniera completa la mia idea
per farla breve ho avuto 12 e-mail di confronto diretto con larry williams che alla fine ha confermato la mia idea e la mancanza nel suo libro

Mitico, allora aspetterò anche un tuo libro :D
 
USA30M5.jpg

se no sembra che vado sempre in profit:D
la prima candela che chiudera fuori area viola sara mio sl
 
se no sembra che vado sempre in profit:D
la prima candela che chiudera fuori area viola sara mio sl[/QUOTE]
adesso so che il mio sl e' a 29120.4
 
su gold non hanno ancora deciso se passare 1636: è tutta la mattina che lo testano, adesso ci devono pensare gli yankees
 
un inversione di trend dopo i rally sono anticipate sempre da un gap, sul gold per capire inversione trend aspettate il gap che ci srà nei prossimi giorni nel frattempo è un followtrend classico
 
Indietro