EUR/USD di tutto di più 230ma ed.

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

fiber ha girato?

Bellino fiber 1H :D

EURUSD0001.JPG
 
con voi ragazzi sembra di stare sulle montagne russe
 
Ultima modifica:
..dunque una volta oro e eurusd erano correlati inversamente
euro sale gold dovrebbe scendere
c'è una doppia INSIDE15 .....
segnale di indecisione
da qui a dire che si va short ....ci vuole convinzione .....
c'è anche una DVG sull'rsi
mgari fa un giro a 1640 o poco sotto a tesyare in min> ultimo
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    20 KB · Visite: 106
..dunque una volta oro e eurusd erano correlati inversamente
euro sale gold dovrebbe scendere
c'è una doppia INSIDE15 .....
segnale di indecisione
da qui a dire che si va short ....ci vuole convinzione .....
c'è anche una DVG sull'rsi

su ogni tf c e' una regola facile per capire ... la formazione di un movımento 1-2-3- e si entra al punto 4
 
il semplice sitema a SUPERTREND è da ieri che è girato long
vediamo adesso quell'hammer H1
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    30,3 KB · Visite: 90
..dunque una volta oro e eurusd erano correlati inversamente
euro sale gold dovrebbe scendere
c'è una doppia INSIDE15 .....
segnale di indecisione
da qui a dire che si va short ....ci vuole convinzione .....
c'è anche una DVG sull'rsi
mgari fa un giro a 1640 o poco sotto a tesyare in min> ultimo

più che convinzione ci vuole il capitale per esporti cosi
 
più che convinzione ci vuole il capitale per esporti cosi

se parli di capitale di conoscienza/esperienza son d'accordo , i rishi van presi al momento opportuno
il mercato dava 2 barre15 d'indecisone, è due giorni che sale , venerd' sera , io incasserei qualcosa se fossi long su H1 ci sarebbe un test a 1.638 adesso
 
questo è ilprimo TP poi vedremo
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    26,1 KB · Visite: 132
se parli di capitale di conoscienza/esperienza son d'accordo , i rishi van presi al momento opportuno
il mercato dava 2 barre15 d'indecisone, è due giorni che sale , venerd' sera , io incasserei qualcosa se fossi long su H1 ci sarebbe un test a 1.638 adesso

povero me che sembro un pesce in mezzo a dei squali, a parte gli scherzi non seguo l'analisi tecnica, perchè diciamocela tutta è da quando Dow ha illustrato le sue teorie che gli speculatori ancora oggi macinano soldi grazie ai piccoli trader che vedono linee,cerchi ecc da ogni parte senza una base statistica dietro, ma mi baso su un modello fisico
 
...un'ipotesi
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    41,1 KB · Visite: 129
povero me che sembro un pesce in mezzo a dei squali, a parte gli scherzi non seguo l'analisi tecnica, perchè diciamocela tutta è da quando Dow ha illustrato le sue teorie che gli speculatori ancora oggi macinano soldi grazie ai piccoli trader che vedono linee,cerchi ecc da ogni parte senza una base statistica dietro, ma mi baso su un modello fisico

se la tua indole è quella complimenti , io a solo sentire parlare di fisica vado in confusione :
avendo il massimo rispetto per ogni tipo di approcio ( serio ) posso solo dirti che se ti è congegniale seguilo
se lo senti tuo e ti conforta , sviluppalo ...guarda che chi c'è in testa nella competition $ reale di un famoso giornalista che ha aperto una trading room virtuale , non sono i tratder ma un sistemista che ha cosificato le regole della teoria di dow .... quindi qui c'è spazio per tutti e siamo tutti nella stessa barca ( con fuori gli squali :D:D )
tu esterna confronta , da parte mia penso c'è sempre da imparare
 
povero me che sembro un pesce in mezzo a dei squali, a parte gli scherzi non seguo l'analisi tecnica, perchè diciamocela tutta è da quando Dow ha illustrato le sue teorie che gli speculatori ancora oggi macinano soldi grazie ai piccoli trader che vedono linee,cerchi ecc da ogni parte senza una base statistica dietro, ma mi baso su un modello fisico

ottimo posta entrate e cerca di farci capire il fol serve x il confronto
 
l'ora è tarda, ma sul gold 15' sembrerebbe in formazione un bel TS....
 
ottimo posta entrate e cerca di farci capire il fol serve x il confronto

l'idea iniziale per la quale mi sono iscritto è appunto travare un luogo per illustrare la mia idea e cercare di confrontarmi con i più esperti nel forex per avere un riscontro che sia esso positivo/negativo perchè a quanto pare in italia è veramente difficile trovare qualcuno che voglia investire in nuove idee innovative che non seguano la massa ma che abbiano un approccio diverso della visione del mercato
 
Indietro