EUR/USD di tutto di più 231ma ed.

Due giorni fa un utente era andato long su eu entrando a 1.0748
Avendolo seguito mi trovo di fronte ad un dubbio. Continuo a far correre il guadagno tenendo così la mia posizione aperta per giorni forse settimane oppure chiudo inverto e riapro ad ogni respiro?

Dubbio Amletico delle 01.50
:mmmm:
 
Due giorni fa un utente era andato long su eu entrando a 1.0748
Avendolo seguito mi trovo di fronte ad un dubbio. Continuo a far correre il guadagno tenendo così la mia posizione aperta per giorni forse settimane oppure chiudo inverto e riapro ad ogni respiro?

Dubbio Amletico delle 01.50
:mmmm:

Mi spiego meglio. Quando lascio correre raccolgo, ma poco.
Quando seguo di continuo chiudo e inverto guadagno molto di più ma è anche più rischioso.

Voi cosa pensate?

Ho invertito ora sh 1.0931 ho fame di piccioli
 
Ultima modifica:
Ngiorno a tutti!

Oggi giornata dati con richieste disocc usa alle 1330 se ricordo bene...dopo i vari k che ci hanno accompagnato per anni oggi vedremo l edizione Milioni.. ocio che si balla.
 
E uj tanto ci confuse con la sua formazione triangolo o pennant che alla fine optó per la seconda e da come da letteratura in giu sbroccó
 
Stanotte gggiuro ho sognato uno sbroccone in giu degli indici stile francosvizzero con candelazza da paura
:lamer::ambulanza: eh..lo so ..effetti collaterali :D
 
Mi pare sia un doppio max sporchino su dax in h1, proiezione spannometrica sugli 800pti sotto, chiedo conferme all audience
 
Mi pare sia un doppio max sporchino su dax in h1, proiezione spannometrica sugli 800pti sotto, chiedo conferme all audience

Non lo vedo: ma se colleghi i due max relativi ottieni una TL utile per rilevare una eventuale (improbabile) risalita.....
 
Germania aggiornamento: 36,508 casi di coronavirus con un totale di 198 morti
 
XAUUSDM5.png

ero giusto con lo short ma nn son riuscito a chiudere:(
adessomi va bene 1 be:D
 
ragazzi ho bisogno del vs aiuto
xche sul mio broker hotforex ho diversi conti real
e solo su 1 mi da questa anomalia
tenete presente che mi e' costata cara xche avevo un buy in profit di 700 punti con be a +150 che mi e' stato chiuso a - 170 punti
se riuscite a mandarmi grafici del gold se nn vi appare la stessa spike
con nome del broker sarebbe 1 grande aiuto
grazieOK!
 
ragazzi ho bisogno del vs aiuto
xche sul mio broker hotforex ho diversi conti real
e solo su 1 mi da questa anomalia
tenete presente che mi e' costata cara xche avevo un buy in profit di 700 punti con be a +150 che mi e' stato chiuso a - 170 punti
se riuscite a mandarmi grafici del gold se nn vi appare la stessa spike
con nome del broker sarebbe 1 grande aiuto
grazieOK!

Frame ?
 
ragazzi ho bisogno del vs aiuto
xche sul mio broker hotforex ho diversi conti real
e solo su 1 mi da questa anomalia
tenete presente che mi e' costata cara xche avevo un buy in profit di 700 punti con be a +150 che mi e' stato chiuso a - 170 punti
se riuscite a mandarmi grafici del gold se nn vi appare la stessa spike
con nome del broker sarebbe 1 grande aiuto
grazieOK!

-------------
 

Allegati

  • GOLDmicroM5.jpg
    GOLDmicroM5.jpg
    71,2 KB · Visite: 9
Ultima modifica:
Indietro