EUR/USD di tutto di più 231ma ed.

Non è detto che sia contro di te aspettiamo un pò
se chiude sotto la freccia hai buone possibilità che venga giù

2.jpg

Aia mmmmm................
 
Ultima modifica:
Si, ho il grafico davanti con i miei riferimenti tecnici che monitoro.
Mi chiedo però l’analisi fondamentale con la situazione dell America in questo momento perché non rispecchia la realtà il mercato? L euro dovrebbe stare molto più su. Imho.


nun je a fà......... :D sta sbattendo la testa sul soffitto ma stanno calando anche i volumi
 
sono uscito dagli short che avevo in eur usd subendo una perdita abbastanza pesante, però non si smette mai di imparare dai propri errori :D
adesso rimettiamoci a lavoro
 
sono uscito dagli short che avevo in eur usd subendo una perdita abbastanza pesante, però non si smette mai di imparare dai propri errori :D
adesso rimettiamoci a lavoro

A me piace l’autolesionismo. Show must go on
 
probabile 1,0580 +/- tp

A parte mi hai portato to un po’ sfiga sul nja fa sbatte la testa sisi ho visto qualche minuto dopo.. ma sono contento per il tuo trade.

Per il resto occhio che c è qualcosa di strano Sono giorni che vanno avanti a finte e controfinte
 
sciaquone dax fotocopia di ieri... e operazioni fatte fotocopia di ieri :-D stessa ora stessa spiaggia...
 
A 1,10687 siamo al 50% dal massimo eu$

e quà abbiamo 11 piccoli indiani in fila dentro un inside che adesso sta tentando di rompere

3.jpg
 
Ultima modifica:
a sto punto dax in direttura arrivo tgt newable r1 a 10127 molto probabile.

a seguire r2 e r3 zona 10830 dove passa anche il 261 di fibo e la 200 h4.. tanta roba, anche troppa considerando che saremmo ad un -20% dai max quando non c'era il coronavirus..mah, finanza ed economia reale da mò che vivono in mond separati. ma tant'è.
 
EURUSD

ciclo T-3 Daily
UTC -4

ciclo daily un pò lungo ma dovrebbe essere cosi
nuovo max o doppio max o quasi max ora e poi dovrebbe iniziare a scendere
forse ...

EURUSD

ciclo T-3 Daily
UTC -4

ci avevo creduto ... per 2 volte ...
ritracci praticamente assenti, vediamo almeno se rispetta la chiusura del ciclo con una parvenza di minimo
 

Allegati

  • EURUSD[M]  7 Min 30 Sec   #10 2020-03-26  21_42_10.997.png
    EURUSD[M] 7 Min 30 Sec #10 2020-03-26 21_42_10.997.png
    27,4 KB · Visite: 110
Indietro