EUR/USD di tutto di più 232ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco il tuo modo di tradare,adesso : sei un alfista!!! :D ;)

A suo tempo tra una Alfa GTV v6 turbo ed una Fiat Coupe LE presi la Fiat, poi venduta ad un operaio turco viennese :eek: (che quando ha scoperto quanto costava di tasse austriache all'anno quasi gli veniva un colpo :p)

Come alfa alla fine ho avuto una 145, per pochi mesi, poi data dentro nel passaggio al Coupe
E prima ancora una Alfa 90, diciamo ereditata mentre ero un povero studente

Più che alfista, preferisco le BMW,

Qui in polska non si paga nessuna tassa di possesso sull'auto :D, quando l'ho scoperto, in teoria avrei voluto prendere un Ferrari 348 che ai tempi costava poco, ma non trovando niente decente in polonia, ho ripegato su un BMW 335i cabrio
 
io con il secondo ingresso punto al 2 livello di fibo euro.jpg
 
entro sera magari potrebbero ritoccare i massimi ma circa 60 pip in un'ora si portano a casa,SEMPRE

pullback sotto la flag fatto,per tornare long sul daily devono chiudere almeno in area 1,1840-50 ma al momento la vedo dura con la BCE domani

mi spieghi il tuo modo di stendere un doppio fibo??

quando conti 60 pip sommi le posizioni o la massima escursione del tuo ordine più profittevole
 
Ultima modifica:
io con il secondo ingresso punto al 2 livello di fiboVedi l'allegato 2711425

mi spieghi il tuo modo di stendere un doppio fibo??

quando conti 60 pip sommi le posizioni o la massima escursione del tuo ordine più profittevole

il doppio fibo e' un indicatore che forse ho postato sul thread degli indicatori meta,prova a cercare li

i 60 pip erano 2/3 del multiday(1/3 sbolognato prima) e altra op. intra dove ho fatto circa 40 pip
il tutto era inteso come flat completo
 
il doppio fibo e' un indicatore che forse ho postato sul thread degli indicatori meta,prova a cercare li

i 60 pip erano 2/3 del multiday(1/3 sbolognato prima) e altra op. intra dove ho fatto circa 40 pip
il tutto era inteso come flat completo

sai che non ho capito le risposte...................le ripropongo più chiaramente

perchè stendi 2 fibo uno sopra all'altro

i 60 pip sono la somma di tutte le operazioni che avevi in essere in quel momento su eur/usd
 
sai che non ho capito le risposte...................le ripropongo più chiaramente

perchè stendi 2 fibo uno sopra all'altro

i 60 pip sono la somma di tutte le operazioni che avevi in essere in quel momento su eur/usd

la conta dei pip ha poco senso......lo size fa la differenza........

60 pip scarsi(da 1,1765)con 2/3,35-40 con 1/3 sbolognato prima in area 1,18,questo sul "multiday", + altri 40 con 1/3 dell'op. intraday,2/3 a 15 pip con profit prima
ma capisci che se li sommo non ha nessun senso perché il valore del pip singolo cambia......

i fibo non li stendo io,lo fa l'indy da solo
 
la conta dei pip ha poco senso......lo size fa la differenza........

60 pip scarsi(da 1,1765)con 2/3,35-40 con 1/3 sbolognato prima in area 1,18,questo sul "multiday", + altri 40 con 1/3 dell'op. intraday,2/3 a 15 pip con profit prima
ma capisci che se li sommo non ha nessun senso perché il valore del pip singolo cambia......

i fibo non li stendo io,lo fa l'indy da solo

soprattutto intendevo che quando ti fa un movimento di 60 pip direzionali in poco tempo non si aspetta che poi rinculino,si prendono e basta
 
la conta dei pip ha poco senso......lo size fa la differenza........

60 pip scarsi(da 1,1765)con 2/3,35-40 con 1/3 sbolognato prima in area 1,18,questo sul "multiday", + altri 40 con 1/3 dell'op. intraday,2/3 a 15 pip con profit prima
ma capisci che se li sommo non ha nessun senso perché il valore del pip singolo cambia......

i fibo non li stendo io,lo fa l'indy da solo

chiarissimo grazie, io chiudo ora a 1.1815 ci ho provato
 
dzięki :bow:
który sektor? jeśli chcesz to powiedzieć :)

Bel Paese la Polonia

In verita' vi dico che la polska fa abbastanza :shit:

Però si spende poco per vivere bene

Ps: 2 cippini oil andati a target, ora ne restano solo 2, alla fine anche sto giro, partito male, lo chiudo verde ;)
 
Altro cippino a target

Anche sto giro di giostra sta per chiudersi

Certo che è na bella bestia da 44 a 36 in pochissimo tempo, ma meglio cosi', si fa tutto veloce veloce :D
 
Eurino e il buon Fibonacci...pagano spesso
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    21,2 KB · Visite: 10
il doppio fibo e' un indicatore che forse ho postato sul thread degli indicatori meta,prova a cercare li

i 60 pip erano 2/3 del multiday(1/3 sbolognato prima) e altra op. intra dove ho fatto circa 40 pip
il tutto era inteso come flat completo

Togli la griglia dal grafico,vedi meglio le altre linee ;)
 
Altro cippino a target

Anche sto giro di giostra sta per chiudersi

Certo che è na bella bestia da 44 a 36 in pochissimo tempo, ma meglio cosi', si fa tutto veloce veloce :D

bravoOK! dici di capire poco e fatturi come una multinazionaleOK!
sei andato long di gold?
io ho 3 entrate
1925.83
1946.04
ultima adesso 1948.35
se rompe aggiungo
alla prox campione:yes:
 
bravoOK! dici di capire poco e fatturi come una multinazionaleOK!
sei andato long di gold?
io ho 3 entrate
1925.83
1946.04
ultima adesso 1948.35
se rompe aggiungo
alla prox campione:yes:

1957 TP di breve
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    23,7 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro