EUR/USD di tutto di più 232ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente stop, è in eccesso long se dovesse salire a 0,9300 circa apro un altra posizione

scusami todo io sono della vecchia scuola e vista l'età gli stop gli uso sempre e avolte ne prendo anche qyualcuno di troppo e al pelo che sono quelli che bruciano di piu
ma va bene cosi
a proposito di gb hai letto articolo su brexit che vogliono ancora litigare gli inglesi
occhio a non trovRsi gu a 1,25 in breve
 
scusami todo io sono della vecchia scuola e vista l'età gli stop gli uso sempre e avolte ne prendo anche qyualcuno di troppo e al pelo che sono quelli che bruciano di piu
ma va bene cosi
a proposito di gb hai letto articolo su brexit che vogliono ancora litigare gli inglesi
occhio a non trovRsi gu a 1,25 in breve

non penso ma se dovesse salire ancora valuterò il da farsi, comunque se apro una posizione e la dichiaro stai sicuro che dichiaro anche l'uscita

è il rischio che uno corre a postare in diretta, a posteriori sono tutti bravi e se vuoi te lo dimostro...........
 
non penso ma se dovesse salire ancora valuterò il da farsi, comunque se apro una posizione e la dichiaro stai sicuro che dichiaro anche l'uscita

è il rischio che uno corre a postare in diretta, a posteriori sono tutti bravi e se vuoi te lo dimostro...........

in ogni modo non voglio male a nessuno
e ti faccio auguri per il tuo trade
io non posto mai perche le mie ope durano pochi minuti di solito
qumndo non prendo lo stop prima :(
sono 1 po come macio meno bravo:bow:
mordi e fuggi
 
Ultima modifica:
non penso ma se dovesse salire ancora valuterò il da farsi, comunque se apro una posizione e la dichiaro stai sicuro che dichiaro anche l'uscita

è il rischio che uno corre a postare in diretta, a posteriori sono tutti bravi e se vuoi te lo dimostro...........

daccordissimo sul grassettato :bow:

soltanto una domanda..che poi per me è quello che più conta..
la size dello short a che leva corrisponde rispetto a capitale sul conto (non il balance ossia quello che non varia) ma l'equity

in pratica la seguente formula : size / Equity ..
esempio ..
size 0,10 (ossia 10000 o 1 minilotto)
equity 2000
10000 / 2000 = leva 5
 
in ogni modo non voglio male a nessuno
e ti faccio auguri per il tuo trade
io non posto mai perche le mie ope durano pochi minuti di solito
qumndo non prendo lo stop prima :(


tranquillo, ora ti spiego il mio trade.......................

sto provando il metodo di un tale che quando ci sono i retail, che superano il 90% in questo caso short lo considera un eccesso e quindi li segue,
in questo caso è successo ieri e oggi sono al 87% visto graficamente mi è sembrato il momento giusto per provarci, a posteriore avrei dovuto aspettare ancora
 
alla cravatta NERA aggiunto calzini e maglietta NERI .. :eek:

lascio per ultimo lo slippino ovviamente per.izoma maschile :D ..vorrebbe dire che do l ultima benedizione al NASDAQ
 
tranquillo, ora ti spiego il mio trade.......................

sto provando il metodo di un tale che quando ci sono i retail, che superano il 90% in questo caso short lo considera un eccesso e quindi li segue,
in questo caso è successo ieri e oggi sono al 87% visto graficamente mi è sembrato il momento giusto per provarci, a posteriore avrei dovuto aspettare ancora

si sa che i retail sono spesso dalla parte sbaglita e se non lo sono ce li fanno andare sono le balene che guidano
 
si sa che i retail sono spesso dalla parte sbaglita e se non lo sono ce li fanno andare sono le balene che guidano

esatto lui fa il contrario dei retail ma quando questi raggiungono un eccesso teoricamente passano nel giusto...........
 
short eurusd 1,1915

tp 1,18xx (da valutare ma <1,1870)

fatturazione eurusd

tot +40pips

questo trade soddisfa i seguenti criteri:
tempo reale - Criterio TODO :D
livello confermato con SURFWAVE :D
ANNAS - boh è come il prezzemolo sta bene su tutto :D
MACIO - lui adora i per.izoma maschili :D

Firmato:
Cobrafx :D
 
indosso lo slippino NERO :eek:

a dopo..ora ho un cliente.. :D ..
 
TODO, resto in attesa della risposta alla mia domanda
 
daccordissimo sul grassettato :bow:

soltanto una domanda..che poi per me è quello che più conta..
la size dello short a che leva corrisponde rispetto a capitale sul conto (non il balance ossia quello che non varia) ma l'equity

in pratica la seguente formula : size / Equity ..
esempio ..
size 0,10 (ossia 10000 o 1 minilotto)
equity 2000
10000 / 2000 = leva 5

ti sbagli non conta quello che hai come equity, ma da quello che hai su tutti i conti......................

come ben sai uno sui broker online lascia il minimo indispensabile e all'occorrenza lo riempie:)

comunque per operazione non supero mai leva 10 o 20 a seconda dell'operazione io sono sotto esma
 
Lei ha un cuore grande :bow:
I musulmani turchi in fin dei conti son brava gente :) ..
al profit festeggiamo con Kebap? :D

:D lo stavo guardando su 5min e stavo x mettere 1lg a 1.1882 e mi hai dato 1 dubbio
lo sh lo metteri adesso sotto 1.1871
vediamo anche xche il 5min lo guardo solo con te
 
ti sbagli non conta quello che hai come equity, ma da quello che hai su tutti i conti......................

come ben sai uno sui broker online lascia il minimo indispensabile e all'occorrenza lo riempie:)

comunque per operazione non supero mai leva 10 o 20 a seconda dell'operazione io sono sotto esma

ne dici di ******te.. :D

buona vita UOMINO piccolo piccolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro