EUR/USD di tutto di più 235ma ed.

Su gold sono ancora dentro short, al momento in perdita...aspetto a vedere la situazione, il daily mi dice di mantenere aperto

Mi rammarico solo di essermi perso un segnale long cable che mi avrebbe concesso di sfruttare questo movimento fino in fondo. Ero distratto.

Motivo per cui ancora non mi sono reso copiabile è proprio che ancora non ho automatizzato del tutto la mia strategia, cosa che farò.
 
massi, ultimo trade....short cable 1.3819...
 
massi, ultimo trade....short cable 1.3819...

a meglio vedere il grafico ed il modo in cui ha hittato il prezzo da me indicato precedentemente 1.38225

La reazione del livello è chiara: si prosegue a sud...62 pips dalla mia entrata li fa, IMHO....1.3757 è il TP...10 pips di SL
 
Tirando le somme.. cosi scrivevo martedi mattina:

Certo che son du palle per gli scalpers di sti tempi..non mi ricordo chi lha detto qui qualche pagina fa ma quoto in pieno. du palle.
tocca inventarsi dell'altro :rolleyes:

sh oil tgt area 56.5
sh dax tgt 13945
sell limit eu 1.2118 tgt 1.2070

tutti multid da chiudere entro venerdi.

nel frattempo vediamo di grattare qualche pizza e birra qua e la.

salumi

risultati:

sh oil da 58ish > chiuso 57.3, rinse repeat da 58ish chiuso 57.5 OK!
sh dax da 14040 > chiuso 13845, rinse repeat 14030 > chiuso 13945 OK!
sh eu 1,2118 > chiuso 1,2090 OK!

e poi un po di pizze e birre qua e la, operazioni scalping che ho smesso di postare ritenendole di inutile fruizione vista la velocità di esecuzione.

un caro weekend a tutti.
 
e se facessimo 1 longhetto visto che il trend sul 15 minu è lg?
se storna 1 po
speravo stornasse 1 po ma è gia ripartito

amico, io sono ancora short, ho allontanato un po lo SL dopo 15 minuti di entrata e aspetto a vedere come evolve...ma il target a +62 dovrebbe prendermelo

per oggi non riesco davvero più ad aggiornare, cari saluti alla prossima
 
ti confermo che ho chiuso in perdita entrambe le ope short sia su cable che su gold :( ora sono long Fiber e lascio correre

purtroppo la mancata occasione long cable e la mancata chiusura su gain di 30 pips del gold mi hanno mandato un po in corto

non è davvero possibile mantenersi aderenti alla strategia al 100% e contemporaneamente postare qui sul fol

mese prossimo condividerò con uno strumento real time la mia operatività e chi vorrà potra seguirmi. Unico modo

buon weekend
 
ti confermo che ho chiuso in perdita entrambe le ope short sia su cable che su gold :( ora sono long Fiber e lascio correre

purtroppo la mancata occasione long cable e la mancata chiusura su gain di 30 pips del gold mi hanno mandato un po in corto

non è davvero possibile mantenersi aderenti alla strategia al 100% e contemporaneamente postare qui sul fol

mese prossimo condividerò con uno strumento real time la mia operatività e chi vorrà potra seguirmi. Unico modo

buon weekend
ciao mi spiace per gli stop
buon we
 
Tirando le somme.. cosi scrivevo martedi mattina:



risultati:

sh oil da 58ish > chiuso 57.3, rinse repeat da 58ish chiuso 57.5 OK!
sh dax da 14040 > chiuso 13845, rinse repeat 14030 > chiuso 13945 OK!
sh eu 1,2118 > chiuso 1,2090 OK!

e poi un po di pizze e birre qua e la, operazioni scalping che ho smesso di postare ritenendole di inutile fruizione vista la velocità di esecuzione.

un caro weekend a tutti.

Alla faccia di pizze e birre : puoi comprarti direttamente una pizzeria ed una birreria :eek: :D ;)
 
La debolezza del dollaro,al contrario di questa mattina,fa correre le materie prime.
Wti verso le resistenze a 59,75 e 59,92...ma e' venerdi quindi a proprio rischio e pericolo.
 
Ecco il Sentiment delle Balene. Buon weekend a tutti
 

Allegati

  • cot.png
    cot.png
    28,1 KB · Visite: 19
Buongiorno a tutti :)

Risk-on signori,venghino e comprino tutto che qui si sale sempre :D
 

Allegati

  • US30.F.EH1.png
    US30.F.EH1.png
    43,3 KB · Visite: 5
buongiorno a tutti
mi son nuovamente registrato x fare i complimenti a dingo
ottime operazioni e ottima gestone ....bravoOK!

cıao macio tutto bene?
 
buongiorno a tutti
mi son nuovamente registrato x fare i complimenti a dingo
ottime operazioni e ottima gestone ....bravoOK!

cıao macio tutto bene?

Sempre in lotta tra il trading di inverione e quello in tendenza,ma si sopravvive :D
Tu stai realizzando i tuoi progetti?
 
Sempre in lotta tra il trading di inverione e quello in tendenza,ma si sopravvive :D
Tu stai realizzando i tuoi progetti?

si i progetti vanno bene
ma ho capito una cosa .....nel forex i progetti nn mancano ....mancano le persone che seguano con costanza:D
tuttı vogliono vivere di tradng ma poi pochi hanno la possibilita e la forza di continuare
 
buongiorno a tutti
mi son nuovamente registrato x fare i complimenti a dingo
ottime operazioni e ottima gestone ....bravoOK!

cıao macio tutto bene?

Ben tornato ...

Ma perche' hai archiviato la vecchia alias "surfwave" ?
Problemi di "memoria" ? :p

PS: Che ne pensi dei bitcoin ? Sei pronto per per fare trading 24x7 ?
 
si i progetti vanno bene
ma ho capito una cosa .....nel forex i progetti nn mancano ....mancano le persone che seguano con costanza:D
tuttı vogliono vivere di tradng ma poi pochi hanno la possibilita e la forza di continuare

Come in tutto il mondo del lavoro di oggi : tutti vogliono un bel lavoro e guadagnare bene,ma non voglio impegnarsi e faticare per raggiungerlo.
Aggiungiamo anche che non tutti hanno la capacita' di ottenere risultati e raggiungere gli obbiettivi.
 
Indietro