EUR/USD di tutto di più 235ma ed.

Surf is back non riesco a contattarti in pvt potresti inviarmi un messaggio cortesemente?
 
XAUUSDM5.png

e' un inversione quindi subto a be
se mi butta fuori poco male prendero iil secondo treno su possibile doppio bottom:)
ma se parte ...son tanti punti
 
rieccomi, ero in pausa pranzo....su gold ho preso un SL da 60 pips a size di un terzo rispetto quella che uso di solito, l'equivalente di 20 pips persi su cable

Bè, era piu una scommessa impulsiva che un trade, come detto non ho nessuna strategia testata al momento per il gold...quella che uso per le major ha smesso di funzionare sul gold già parecchio tempo fa


Rimaniamo su cose serie e testate: sono long cable da 1.3934 e il target per uno short da 210 pips è 1.3965 quindi sarebbero 31 pips iniziale per riportare la giornata in positivo e poi 210 pips da far correre durante il resto della settimana e ripagarmi il viaggetto che mi aspetta settimana prossima :D
 
rieccomi, ero in pausa pranzo....su gold ho preso un SL da 60 pips a size di un terzo rispetto quella che uso di solito, l'equivalente di 20 pips persi su cable

Bè, era piu una scommessa impulsiva che un trade, come detto non ho nessuna strategia testata al momento per il gold...quella che uso per le major ha smesso di funzionare sul gold già parecchio tempo fa


Rimaniamo su cose serie e testate: sono long cable da 1.3934 e il target per uno short da 210 pips è 1.3965 quindi sarebbero 31 pips iniziale per riportare la giornata in positivo e poi 210 pips da far correre durante il resto della settimana e ripagarmi il viaggetto che mi aspetta settimana prossima :D

ottimo...quando si va a sl meglio avere size piccole
ultimo lg gold fuori con 6 punti
sta preparando una seconda entrata long
oggi ho ancora di aperto eu a be + 18
eur aud long al momento ın positivo ma di soli 9 pip
e usd cad long sotto di 7 pip
 
Intanto ...

Per chi non gioca con i dinosauri ...

Il BTC e' sopra i 50k ... come Macio aveva annunciato poco tempo fa ... quando Macio ha una visione ... e' una mezza garanzia ...

Ora con calma, e molta volatilita' ... si intraprende la strada verso i 100k che dovrebbe essere il suo fair price ...
 
le size le scelgo proporzionalmente alla volatilità dello strumento.

Euro > Cable > Gold
 
Intanto ...

Per chi non gioca con i dinosauri ...

Il BTC e' sopra i 50k ... come Macio aveva annunciato poco tempo fa ... quando Macio ha una visione ... e' una mezza garanzia ...

Ora con calma, e molta volatilita' ... si intraprende la strada verso i 100k che dovrebbe essere il suo fair price ...

buongiorno uomo del futuro
 
SL su Cable...livello short valido ma long affrettato

Ma sono un attimo innervosito dal mancato short 1816.7....stavo per farlo ma ho esitato....

Ancora una volta, postare sul fol inficia notevolmente la mia capacità di concentrarmi nel trading. Per il momento passo e chiudo, ci vediamo prossimamente con qualcosa che dimostri in tempo reale la mia operatività

PS: Euro ha sfiorato il livello che avevo segnalato qualche gg fa a 1.2172...e ora sta già scendendo...o vuole il prezzo pieno ? ai posteri....

buon trading a tutti
 
scusa ma nn ha senso o nn ho capito bene
atr ?

cosa c'è da capire ? Uso una size più alta su Fiber, più bassina su Cable e ancor più bassa su Gold...poiché la volatilità aumenta e di conseguenza la pericolosità!
 
Indietro