EUR/USD di tutto di più 235ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
fuori da gold con 165 punti profit .....chiudo giornata a domani
 
Spero che su wally stiano attendendo solo le chiusure europee, perché sono due settimane che attendo questo movimento
 
Per fortuna 20 ticks di gold mi fanno recuperare il tempo perso con il natural gas.
Era da qualche giorno che lo osservavo ed oggi l'ho shortato : 3 trade in gain per compensare quello in loss = -5€ :mad:...e mi e' andata bene perche' ho imparato da anni ad accettare che se hai sbagliato anche solo 1 operazione tutte le altre non possono compensarla ma devi chiudere ai livelli prefissati.

non so se ho capito bene.. io invece ragiono proprio cosi...dosando entrate, stop e tp molto simili per tutte le operazioni se sbaglio una o due ope i media ci rientro piuttosto agevolmente. il problema è mantenersi rigorosi, o al limite incrementare sui guadagni mai sulle loss (antimartingala). sempre imho.
 
Quello che è adesso sul mercato è destinato a deprezzarsi mano a mano che le nuove emissioni migliorano i rendimenti

E mano a mano verranno drenati via capitali allocati su altri assets: adesso ho solo il tasto sell :D
 
Quello che è adesso sul mercato è destinato a deprezzarsi mano a mano che le nuove emissioni migliorano i rendimenti

certo può darsi, ma un 30yr 2043 al 3% solo di cedole a questi prezzi puoi anche quasi portarlo a scadenza..se poi yields non dovessero salire..
 
@newable dovresti aver raggiunto il tuo prezzo su dax right? io chiuso a 14035 mezza..
 
@newable dovresti aver raggiunto il tuo prezzo su dax right? io chiuso a 14035 mezza..

per questo motivo e per la 200 H1 di macio che gufava :D .
piu che altro non è arrivato a target in orario decente. my 2 fettas

Immagine 2021-02-16 182624.jpg
 
Indietro