EUR/USD di tutto di più 235ma ed.

Per allargare gli orizzonti : nessuno trada commodity??

Io crude oil (in compagnia di elmo) e sono ritornato sul natural gas

Troppo contango: ci posso fare qualche scalpata, ma preferisco rischiare sugli indici.
 
Per allargare gli orizzonti : nessuno trada commodity??

Io crude oil (in compagnia di elmo) e sono ritornato sul natural gas

Ma quanto ti ha fatto spendere la signora ?

Tradare il gas ... e' roba da luna park :eek:

L'oil ora se lo guardo mi vengono le vertigini ... e visto che shortare mi andrebbe contro natura ... sono rimasto a guardare (e a vendere le canistracci oil accumulate nei mesi e mesi di sofferenza)
 
Ma quanto ti ha fatto spendere la signora ?

Tradare il gas ... e' roba da luna park :eek:

L'oil ora se lo guardo mi vengono le vertigini ... e visto che shortare mi andrebbe contro natura ... sono rimasto a guardare (e a vendere le canistracci oil accumulate nei mesi e mesi di sofferenza)

Mesi??! Futures? :eek:
 
Ma quanto ti ha fatto spendere la signora ?

Tradare il gas ... e' roba da luna park :eek:

L'oil ora se lo guardo mi vengono le vertigini ... e visto che shortare mi andrebbe contro natura ... sono rimasto a guardare (e a vendere le canistracci oil accumulate nei mesi e mesi di sofferenza)


:wall::wall::wall:
 
Mesi??! Futures? :eek:

No .. le canistracci sono le XOM

I future sul oil .. li ho tenuti long max 1 o 2 settimane .. non sono neanche particolarmente costosi overnight

Certo i future su alluminio o rame (anche leva 10 :eek:) ... non ho costi overnight .. devo solo stare attento a quando scadono il che comporterebbe la vendita in automatico ...
 
No .. le canistracci sono le XOM

I future sul oil .. li ho tenuti long max 1 o 2 settimane .. non sono neanche particolarmente costosi overnight

Certo i future su alluminio o rame (anche leva 10 :eek:) ... non ho costi overnight .. devo solo stare attento a quando scadono il che comporterebbe la vendita in automatico ...

Ok, exxon
I future non dovrebbero costarti overnight e vanno rollati prima della scadenza: per questo ero allibito al pensiero che li tenessi da mesi, visto il contango.
Comunque sulle commodities non sono ammessi incastri e quindi al momento non posso permettermeli (ho già un’esposizione eccessiva sugli indici)
 
Vedere future Usa in picchiata e Dax che galleggia fa una certa impressione..... vediamo se pareggiano
 
Future Nasdaq già sotto i minimi di ieri: si prospetta una seduta movimentata
 
Stamattina essepi era 30 punti più su e Dax dove è adesso :angry:
 
Indietro