EUR/USD di tutto di più 235ma ed.

in pratica sei 1 fondo d'investimento poco alla volta

esatto con ETF ora sono al arrivato al 2 ingresso..................

il problema è che non riesco a comprare ad un prezzo più alto del PMC e quindi ....................
 
questo il mio pianoVedi l'allegato 2755621 Immagine 2021-03-17 153309.png
 
Nella stessa giornata in cui la Federal Reserve di Jerome Powell snocciolerà la sua view sull’economia e sull’inflazione degli Stati Uniti, i tassi sui Treasuries a 10 anni testano un nuovo record, volando fino al record intraday dell’1,676%, nuovo valore massimo dal 6 febbraio del 2020.

Boom anche per i tassi a 30 anni, schizzati fino al record intraday del 2,428%, al record dal 12 novembre del 2019.
 
Nella stessa giornata in cui la Federal Reserve di Jerome Powell snocciolerà la sua view sull’economia e sull’inflazione degli Stati Uniti, i tassi sui Treasuries a 10 anni testano un nuovo record, volando fino al record intraday dell’1,676%, nuovo valore massimo dal 6 febbraio del 2020.

Boom anche per i tassi a 30 anni, schizzati fino al record intraday del 2,428%, al record dal 12 novembre del 2019.

io spero che da questa sera inizi la discesa.....................ma se li conosco bene faranno la finta fino alle 3 streghe e poi si potrà scendere davvero
 
USDJPYM5.png

x oggi basta cosi
vi lascio con uj lg
rıskio 8 pip e vediamo se paga questa sera

buona serata OK!
 
GBPUSDM5.png

questo fatto assieme all amico annas ( voleva un po di gloria:D)

15 pip incassati il resto lo vedete

bravo annasOK!
 
Immagine 2021-03-17 175344.png

target mancato di 6 pip a questo punto chiudo onde evitare ritorni alla base visto chi parla tra poco
 
Dax è al triplo max: stasera decidono se sfondare

Io incremento short future giugno a 14623
 
Indietro