EUR/USD di tutto di più 235ma ed.

venduto cable come amico
facciamo nuvo canale
dingo boys:D

ma nella prima parte del movimento mi hai tradito :rolleyes:

comunque non escludo di aprire un 3d con le mie ope, in associazione ad un progettino che ho in cantiere già da un po

ma ci vorrà un po di tempo, intanto vorrei continuare qui

PS: amico non so a che prezzo hai aperto e che margini hai, io ti do un prezzo di entrata ed un possibile target ma la ope gestiscila tu a livello di rischio. Uno Stop sopra i massimi odierni dovrebbe essere sufficiente...ma non di un pips....almeno una decina direi
 
ma nella prima parte del movimento mi hai tradito :rolleyes:

comunque non escludo di aprire un 3d con le mie ope, in associazione ad un progettino che ho in cantiere già da un po

ma ci vorrà un po di tempo, intanto vorrei continuare qui

PS: amico non so a che prezzo hai aperto e che margini hai, io ti do un prezzo di entrata ed un possibile target ma la ope gestiscila tu a livello di rischio. Uno Stop sopra i massimi odierni dovrebbe essere sufficiente...ma non di un pips....almeno una decina direi

nn seguito per colpa tua:D
tu prima facevi vendita per 350 pip ma chiuso con 30
ieri tu detto 60 e allora pensato mmeglio chiudere con 6
per progetto daccordo voglio imparare tuo sistema
grazie
 
nn seguito per colpa tua:D
tu prima facevi vendita per 350 pip ma chiuso con 30
ieri tu detto 60 e allora pensato mmeglio chiudere con 6
per progetto daccordo voglio imparare tuo sistema
grazie

nono aspetta, sullo short a 1.3755 ho gainato piu di 30 pips, forse ti riferisci alla seconda tranche (avevo due posizioni aperte)

in ogni caso c'è stata una forte reazione dei tori che ha impedito il raggiungimento del target iniziale di 350 pips, vero

ho chiuso prima su entrambi perché non mi era chiarissimo il quadro, nel trading le cose sono in costante mutamento. le certezze quando ci sono sono poche ed effimere
 
nn seguito per colpa tua:D
tu prima facevi vendita per 350 pip ma chiuso con 30
ieri tu detto 60 e allora pensato mmeglio chiudere con 6
per progetto daccordo voglio imparare tuo sistema
grazie

e comunque ieri avevo detto long da 1.3775 fino a 1.3865 per un totale di 90 pips

questo è andato. Sul come posizionare gli SL, non volendo io essere causa di perdite per chi mi segue, a volte tendo a consigliarlo piu stretto di quanto io stesso non mi possa permettere e di conseguenza non adotti

PS: Ma scusa di dove sei ?
 
Anche su essepi sono entrato short: a questo punto ho fatto il pieno.
 
nn seguito per colpa tua:D
tu prima facevi vendita per 350 pip ma chiuso con 30
ieri tu detto 60 e allora pensato mmeglio chiudere con 6
per progetto daccordo voglio imparare tuo sistema
grazie

No il mio progetto verte sul guadagnare io e far guadagnare chi mi segue e dare qualche insight sul mio modo di vedere al mercato.

Non ho intenzione di diffondere metodologia e strumenti di cui mi avvalgo.

Comunque vorrei continuare così per un po, quando mi saranno riconosciute fiducia e trasparenza e qualora fosse cosa gradita allora ne riparleremo :)
 
chiuso short cable + 20 pips

aperto long fiber a 1.2135 con target 1.2173 (e da li short )
 
Buon pomeriggio. Eur/usd pare in attesa di pizzare la zampata long, adesso tergiversa ma è solo per farci mollare un pò la presa ed accrescere le insicurezze. Come target vedo 1,2210 (estensione fibo) circa.
 
GER30: Short da 14072 con primo target 14010 per poi cercare13918. Lo SL a 14135

Oggi il GER30 ci ha regalato un discreto gain. Adesso se dovesse chiudere in area scura 13893/868,opterei per un long con target 14050.

Ps: faccio i complimenti a DDingo per aver centrato il target sul Cable.
 

Allegati

  • GER30 H4 (02-10-2021 1840).jpg
    GER30 H4 (02-10-2021 1840).jpg
    83,8 KB · Visite: 2
Oggi il GER30 ci ha regalato un discreto gain. Adesso se dovesse chiudere in area scura 13893/868,opterei per un long con target 14050.

Ps: faccio i complimenti a DDingo per aver centrato il target sul Cable.

grazie, molto gentile :bow: apprezzo molto
 
Indietro