EUR/USD di tutto di più 235ma ed.

Powell parla alle 20: c’è una certa attesa ( anche alla luce dei dati sull’inflazione)
 
L' SP500 è pronto per recuperare i vuoti di volume della discesa delle 16:00....però tra un ora c'è la Fed :wall:
 
Buon pomeriggio. Eur/usd pare in attesa di pizzare la zampata long, adesso tergiversa ma è solo per farci mollare un pò la presa ed accrescere le insicurezze. Come target vedo 1,2210 (estensione fibo) circa.

Non mi piace chiudo il long.
 

Allegati

  • EURUSD D1 (02-10-2021 1924).jpg
    EURUSD D1 (02-10-2021 1924).jpg
    85,9 KB · Visite: 8
Entrato anch'io a 1.2137 del 6E del CME
 
ti hanno fatto un prezzo buono :D

tienilo aperto fino a 1.2172...

eventualmente 30 pips di SL li reggi senza farti troppo male ?

vedo adesso ieri lavoro:rolleyes:
tengo bene
ho acora priimo esecondo short cable cosi vado in media
grazie tu forte:yes:
 
Osservando quella linea di tendenza dinamica,e quell'area di resistenza.....anch'io non sarei propenso per il long, anzi........

del tuo stesso avviso e posizionato di conseguenza.
ci starebbe però anche l arrivo in estensione sul 23 di fibo (tracciato daily dal min nov20 al top gen21) che è proprio in zona 1,217x indicata da ddingo, ipotesi che però ritengo meno probabile in quanto zona ampiamente già lavorata. Ovviamente verrò smentito :D

p.s.

Buongiorno a tutti
 
del tuo stesso avviso e posizionato di conseguenza.
ci starebbe però anche l arrivo in estensione sul 23 di fibo (tracciato daily dal min nov20 al top gen21) che è proprio in zona 1,217x indicata da ddingo, ipotesi che però ritengo meno probabile in quanto zona ampiamente già lavorata. Ovviamente verrò smentito :D

p.s.

Buongiorno a tutti

Giorno...mi aspetto il fiber ricominci a salire tra le 11 e le 15...se cosi non fosse probabilmente mi andrà a prendere lo SL

complimenti a forrex gump per aver tenuto gli short sul cable invece, io ieri mi sono accontentato di 20 pips, sbagliando
 
Giorno...mi aspetto il fiber ricominci a salire tra le 11 e le 15...se cosi non fosse probabilmente mi andrà a prendere lo SL

complimenti a forrex gump per aver tenuto gli short sul cable invece, io ieri mi sono accontentato di 20 pips, sbagliando

grazie
chiuso adesso 1 .
bel profit
 
ah ma intendevi un nuovo trade ?? hai shortato sui minimi di giornata con quale criterio ?

almeno ti sei ripreso subito e hai chiuso, bravo per questo, conosci te stesso

anche compra va male chiudo e aspetto tua idea meglio:D
 
Indietro