EUR/USD di tutto di più 236ma ed.

Ultimo ingresso short da retail a 1.4155
 
Ci proverei a 1,4181 ma....toccata e fuga
 
Conviene,talvolta,circoscrivere i titoli su cui rivolgere la propria atteznione nel trading,perche'se ne imparano i comportamenti e ovviamente quelli degli altri traders.
Da un po' di tempo ho cominciato a tradare il Dow Jones e devo dire che da delle belle soddisfazion
 
Conviene,talvolta,circoscrivere i titoli su cui rivolgere la propria atteznione nel trading,perche'se ne imparano i comportamenti e ovviamente quelli degli altri traders.
Da un po' di tempo ho cominciato a tradare il Dow Jones e devo dire che da delle belle soddisfazion

ma tu macio sei bravo sututti i titoli
come si dice in gergo hai le pelotas:bow:
 
Conviene,talvolta,circoscrivere i titoli su cui rivolgere la propria atteznione nel trading,perche'se ne imparano i comportamenti e ovviamente quelli degli altri traders.
Da un po' di tempo ho cominciato a tradare il Dow Jones e devo dire che da delle belle soddisfazion

finalmente inizi con le cose serie;)
 
Buongiorno a tutti :)
Euro pimpante questa mattina
 

Allegati

  • EURJPYMonthly.png
    EURJPYMonthly.png
    60,1 KB · Visite: 9
finalmente inizi con le cose serie;)

Ho tradato per anni (posso definirlo il primo amore) Essenpi che con i suoi 500 titoli e' il piu' rappresentativo ed indicativo degli indici.
Il margine richiesto per il fututure e' pero' iimportante e per un trading veloce come il mio il DJ si presta bene.
E tu?
 
Ho tradato per anni (posso definirlo il primo amore) Essenpi che con i suoi 500 titoli e' il piu' rappresentativo ed indicativo degli indici.
Il margine richiesto per il fututure e' pero' iimportante e per un trading veloce come il mio il DJ si presta bene.
E tu?

dj il mio preferito insieme a gold
 
Sua maestà: Grafico D1. Area di possibile reverse 1.4120/40 con rispettivo stop e profit. Vediamo quale sarà la sua validità.
 

Allegati

  • GBPUSD D1 (05-11-2021 1033).jpg
    GBPUSD D1 (05-11-2021 1033).jpg
    117,3 KB · Visite: 8
leggendo un po di post dietro devo dire che .....nn ci prendete molto
eu scende....usd cad sale e lasciamo stare le entrate gu
bravo macio che vedi i livelli giustiOK!
 
leggendo un po di post dietro devo dire che .....nn ci prendete molto
eu scende....usd cad sale e lasciamo stare le entrate gu
bravo macio che vedi i livelli giustiOK!

Grazie :)
Intanto che aspettiamo 1,4342 di cable,hai qualche altro suggerimanto da darci?
 
trovo interessante gold
al momento pausa di un trend lg
tengo d occhio una rottura con chiusura sopra 1838 x entrare long
aud usd h1 ha creato una situazione di doppio bottom che sul15 diventa un triplo
ha fatto rottura e chiusura sopra quindi rimane valido il trend
il gemello diverso nzd usd presenta stessa situazione
btc decidera ladirezione a seconda della rottura o meno di 55.672 e vedo molto possibile un ritest di area 40.000
 
trovo interessante gold
al momento pausa di un trend lg
tengo d occhio una rottura con chiusura sopra 1838 x entrare long
aud usd h1 ha creato una situazione di doppio bottom che sul15 diventa un triplo
ha fatto rottura e chiusura sopra quindi rimane valido il trend
il gemello diverso nzd usd presenta stessa situazione
btc decidera ladirezione a seconda della rottura o meno di 55.672 e vedo molto possibile un ritest di area 40.000

Sopra direi 1855-56 e poi 1875
 
Indietro