EUR/USD di tutto di più 237ma ed.

Un saluto veloce: occhio ad andare contro USD, le balene continuano ad accumulare dollari e il sentiment al momento è OFF ;)
Buon trading a tutti
 
Curiosità. Perché cercate un'inversione a V adesso. Un segnale di short 50 PIP fa...... Vedere il rettangolo celeste segnalato sul TFR 4H. Nessuno ha operato?
 
Curiosità. Perché cercate un'inversione a V adesso. Un segnale di short 50 PIP fa...... Vedere il rettangolo celeste segnalato sul TFR 4H. Nessuno ha operato?

1 rimbalzino lo stanno facendo meglio stare accorti
bei tempi qaundo dichiaravi anche le entrate :bow:
 


Ovviamente hanno provato a farlo, ma visto che dalla conferenza della BCE non è uscito nulla di preoccupante e visto che siamo in presenza del ROLLOVER dei future sulle valute, (domani si devono chiudere le posizioni sul Settembre 2021) il movimento si ferma in range.
Il range lo puoi notare nel TF 4H in basso a destra con il BOX azzurro d'ampiezza di circa 30 pip,

Da lunedi a ROLLOVER effettuato, tutti si spostano sul future Dicembre 2021 per cui il movimento sarà libero di nuovo.

Annas il consiglio per entrare short da 30 PIP dal supporto l'ho dato. 60 PIP utili li potevate prenderli. In AT non si shorta dal supporto ma lo si fa da 20/30 PIP dallo stesso. L'entrata l'ho segnalata poi .... Fate voi
 
Annas il consiglio per entrare short da 30 PIP dal supporto l'ho dato. 60 PIP utili li potevate prenderli. In AT non si shorta dal supporto ma lo si fa da 20/30 PIP dallo stesso. L'entrata l'ho segnalata poi .... Fate voi

garzie wind sempre efficace
 

Allegati

  • cot.png
    cot.png
    34,1 KB · Visite: 14
Balene
 

Allegati

  • cot.png
    cot.png
    355,2 KB · Visite: 16
Buongiorno a tutti :)
Euro tonico e pacifici deboli questa mattina
 

Allegati

  • EURJPYMonthly.png
    EURJPYMonthly.png
    60,8 KB · Visite: 14
Sempre RISK OFF....buon trading a tutti
 

Allegati

  • cot.png
    cot.png
    37,4 KB · Visite: 14
Gold ingabbiato
 

Allegati

  • XAUUSD.EM15.png
    XAUUSD.EM15.png
    51,8 KB · Visite: 14
Gold ingabbiato

GIà ormai da mesi il GOLD fa quello che vuole, ha perso la maggior parte delle sue classiche correlazioni......

Intanto Sua Maesta suona la carica....
 

Allegati

  • cot.png
    cot.png
    14,1 KB · Visite: 12
il gold esplode oggi pomeriggio il daily super compresso
 
oggi si balla parecchio

vero finte e controfinte....vediamo se la sessione NY indicherà la vera direzione....AUD agonico :D, GbpAud per fortuna ha dato un po' di soddisfazioni
 

Allegati

  • cot.png
    cot.png
    22 KB · Visite: 15
I dati sull' IPC statunitense,hanno infierito ancora sul dollaro.Vediamo quale saranno le posizioni all'apertura di WS.
 
I dati sull' IPC statunitense,hanno infierito ancora sul dollaro.Vediamo quale saranno le posizioni all'apertura di WS.

Dollaro debole fa importare inflazione...arrivera' il tapering,prima o poi...magari entro la fine del 2021
 
Indietro