EUR/USD di tutto di più 238ma ed.

Se non arriva qualche tweet inopportuno,obiettivo 52,6k-53k

:D

Stanno arrivando i cryptomatti anche a Jurassic Park :eek:

Non e' che fra poco anche qui vi mettete a parlare di S2F e PlanB :D

PS: Il CEO di Mara, dove sono carico di azioni .. dice che passati i 55k poi si vola fino a 75k ... ma lui e' un cryptomane :p
 
Deve romperere 15100-15110 per volare.
Attendera' l'apertura di WS ed il dato delle 16.00
 

Allegati

  • GER30.F.EH1.png
    GER30.F.EH1.png
    42 KB · Visite: 6
Buongiorno a tutti :)

Dall'Asia dollaro in gran spolvero,mentre il kiwi risente delle dichiarazioni della banca centrale
 

Allegati

  • EURJPYDaily.png
    EURJPYDaily.png
    61,6 KB · Visite: 3
ciao macio buongiorno,
dove le trovo le dichiarazioni della banca nzd o magari puoi fare un sunto.... grazie
 
Se non arriva qualche tweet inopportuno,obiettivo 52,6k-53k

Bitcoin aspettami,sto arrivando :D

Per sicurezza del mio portafoglio,vendo la meta',ilresto o gloria o morte (inteso come be +100 )

P.S. Elmooo,anche la vecchia AT ce la puo' fare nel mondo dei cryptomatti :p :D ;)
 

Allegati

  • BTCUSD.EDaily.png
    BTCUSD.EDaily.png
    45,3 KB · Visite: 2
Bitcoin aspettami,sto arrivando :D

Per sicurezza del mio portafoglio,vendo la meta',ilresto o gloria o morte (inteso come be +100 )

P.S. Elmooo,anche la vecchia AT ce la puo' fare nel mondo dei cryptomatti :p :D ;)

Ai cryptomatti piacciono sti grafici coi puntini colorati
bit.jpg

Comunque la cryptonite non si trada ... si HODLa :p

PS: Se buca i 53k ... prevedo cannelloni verdi fino ad un nuovo ATH ... se non buca oggi ... buchera' domani (con valore recursivo giorno per giorno) ...
 

recursivo ...

Intendevo ... che se non buca oggi ... buchera' domani

Ma vale anche per il giorno dopo ... che se non buca domani sara' il giorno dopo ...

E per il giorno seguente

Ovvero ... prima o poi buca i 53k ... e partono cannellini verdi ;)

Magari conditi con frittura mista di SL .. perche' occhio ad andare in leva o mettere SL ... vi sono le balene specializzate a fare soldi/cryptonite sugli SL

PS: Comunque ... il capo cryptomatto .. di nome PlanB ... prevede 63k entro fine mese ... se ci azzecca ... i cryptomatti potrebbero seguirlo e credere nei target seguenti che sono

My worst case scenario for 2021 (price/on-chain based): Aug>47K, Sep>43K, Oct>63K, Nov>98K, Dec>135K
 
Per chi opera sullHenry hub natural gas,come me :D ho recuperato da un articolo,questo grafico sul gas
 

Allegati

  • Gas.jpg
    Gas.jpg
    30,6 KB · Visite: 57
Per gli amanti del kiwi : 0,6880 poi 0,6859 ed infine 0,6804
Insolita reazione al ribasso dopo il rialzo dei tassi e la ventilata possibilita' di altri rialzi
 

Allegati

  • NZDUSDDaily.png
    NZDUSDDaily.png
    54,5 KB · Visite: 3
sicuro che arriva wind gia buon gg
 
Per chi opera sullHenry hub natural gas,come me :D ho recuperato da un articolo,questo grafico sul gas

Buongiorno, non credo a quello che leggo........................pensavo fossi uno dei più esperti:D

e ti trovo che tradi i 2 strumenti peggiori che esistono sul mercato...............bitcoin e ngas

e si che vi avevo detto che bisognava shortare gli indici su segnale:D anche se qualcuno diceva che i mercati erano long..............
 
Buongiorno, non credo a quello che leggo........................pensavo fossi uno dei più esperti:D

e ti trovo che tradi i 2 strumenti peggiori che esistono sul mercato...............bitcoin e ngas

e si che vi avevo detto che bisognava shortare gli indici su segnale:D anche se qualcuno diceva che i mercati erano long..............
buon gg todo
macio è 1 trader molto esperto
iscritto dal 2000
20 annidi storia
ti assicuro che se la cava bene
e si sugli indici c'hai beccato bravo
 
Buongiorno Macio.Stessa cosa vale per il petrolio,siamo arrivati ai valori del 2014. Stamani il dollaro sembra aver rialzato la testa.Osservando il petrolio su un grafico H4, posso supporre che sia giunto in un'area di possibile reverse,e se ciò fosse,il dollaro sicuramente ne uscirebbe al rialzo.Premetto che,con gli interessi che girano intorno ai rialzi energetici,forse l'analisi tecnica ne esce sconfitta,noi comunque la seguiamo.
 

Allegati

  • USOil M1 (10-06-2021 1007).jpg
    USOil M1 (10-06-2021 1007).jpg
    112,4 KB · Visite: 3
  • USOil H4 (10-06-2021 1005).jpg
    USOil H4 (10-06-2021 1005).jpg
    90,6 KB · Visite: 4
Buongiorno, non credo a quello che leggo........................pensavo fossi uno dei più esperti:D

e ti trovo che tradi i 2 strumenti peggiori che esistono sul mercato...............bitcoin e ngas

e si che vi avevo detto che bisognava shortare gli indici su segnale:D anche se qualcuno diceva che i mercati erano long..............

Macio in passato ha mostrato come calciare un rigore a porta vuota sul natural gas

Ha pure cavalcato l'impennata, piu' o meno prevedibile ed annunciata sul BTC, di questi giorni

Indi ... il buon 'vecchio' Macio ... si dimostra ancora giovine dopo 20 anni sul FOL

PS: Non vi sono strumenti di seria A o serie B ... il BTC capitalizza 950B $ ... fatevene una ragione ... sara' uno strumento sempre piu' rilevante nella vita quotidiana come nella finanza
 
Indietro