EUR/USD di tutto di più 238ma ed.

Buon pomeriggio a tutti :)

Di rientro dal Mercatino di Natale di Trento dove il loss e' assicurato :rolleyes: mi appresto a cercare di rientrare con qualche gain.
C'e' qualche rigore a porta vuota da battere? :D

Davero? conosco benissimo sono nato e cresciuto li fino all'università.
Ci ho pure lavorato ai mercatini a capodanno, (da studente di economia alla cassa ovviamente :D) champagne e ostriche per tutti ahaha bei tempi.
E poi sciatina sul bondone, paganella? non avessi famiglia ti avrei consigliato la mandragola o il cotton club :D
 
Davero? conosco benissimo sono nato e cresciuto li fino all'università.
Ci ho pure lavorato ai mercatini a capodanno, (da studente di economia alla cassa ovviamente :D) champagne e ostriche per tutti ahaha bei tempi.
E poi sciatina sul bondone, paganella? non avessi famiglia ti avrei consigliato la mandragola o il cotton club :D

Anche mia figlia si e' laureata li' in Economia&Management :D
 

Allegati

  • tn4.jpg
    tn4.jpg
    232,2 KB · Visite: 9
EJ long da 128.53 sl 128.40 tg 128.90
potrebbe essere iniziato nuovo ciclo daily

EDIT
sposto lo sl a 128.28
 
Buongiorno a tutti :)

La signora Lagarde ci lascia in eredita' un euro forte ed uno yen in forma,con futures azionari deboli
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    56,5 KB · Visite: 56
Fase delicata per eurusd : se rompe la 200 ,c'e' una fascia di resistenza 1,1373-82 prima di poter volare fino a 1,1430
 

Allegati

  • EURUSDH4.png
    EURUSDH4.png
    47,4 KB · Visite: 7
;)

ero tentato di chiuderlo ieri sera intorno agli 83 per evitare la BOJ stanotte ma poi l'ho lasciato, bene cosi, 37 pippiyen in cascina, vediamo ora se ci possiamo inventare qualcos'altro :mmmm:

Complimenti,sei tra i pochi che trada yen
 
GBPUSDDaily.png

ringrazio todo x aver rıcordato un mio post di view sh su guOK!
su daıly e' ın area pull ...su tf inferiore si cerca entrata short
la vıew sh (daıly) la cambıero solo a rottura del max confermato 1.3511 e formazıone dı un nuovo HL:yes:
 
GBPUSDH4.png

scendendo suh4 si vede il rispetto del lıvello up e la formazıone dı un bel segnale sh
 
Complimenti,sei tra i pochi che trada yen
;)
sul forex si deve imparare a tradare qualunque cosa, è la peculiarità di questo mercato, c'è sempre una valuta che viene bastonata più delle altre e il problema è scoprire qual'è di turno quel giorno
 
per quel paio di allegri squilibrati che tradano il DAX ricordo che oggi è giorno di scadenze
questi il ivelli delle opzioni scadenza oggi, ore 13-13.10 per il DAX, attenti intorno a quell'ora
probabilmente rimarrano in area 15600 indice salvo sorprese

scadono anche su eurostoxx50, intorno alle 11.50-12.00, anche qui occhio a eventuali movimenti strani
 

Allegati

  • 2021-12-17 09_35_18-Window.jpg
    2021-12-17 09_35_18-Window.jpg
    82 KB · Visite: 8
  • 2021-12-17 09_59_31-Window.jpg
    2021-12-17 09_59_31-Window.jpg
    97,8 KB · Visite: 8
;)
sul forex si deve imparare a tradare qualunque cosa, è la peculiarità di questo mercato, c'è sempre una valuta che viene bastonata più delle altre e il problema è scoprire qual'è di turno quel giorno

Sono d'accordo in parte con quello che scrivi.Opero sul forex in generale,quando si presentano alcuni eccessi,ultimo quello segnalato da dan su usdcad,ma resto del parere,ottenuto dall'esperienza,che sia meglio specializzarsi su alcuni temi specifici nel trading giornaliero perche' si puo' approfittare di comportamenti propri del'elemento scelto.
Ovviamente parlo di trading manuale,l'uitilizzo di ea (a parte considerazioni su volatilita' e di conseguenza stop profit e loss ) non puo' implementare queste singole conoscenze del prodotto.
Mi piacerebbe conoscere le opinioni dei patecipanti al thread riguardo questo
 
Sono d'accordo in parte con quello che scrivi.Opero sul forex in generale,quando si presentano alcuni eccessi,ultimo quello segnalato da dan su usdcad,ma resto del parere,ottenuto dall'esperienza,che sia meglio specializzarsi su alcuni temi specifici nel trading giornaliero perche' si puo' approfittare di comportamenti propri del'elemento scelto.
Ovviamente parlo di trading manuale,l'uitilizzo di ea (a parte considerazioni su volatilita' e di conseguenza stop profit e loss ) non puo' implementare queste singole conoscenze del prodotto.
Mi piacerebbe conoscere le opinioni dei patecipanti al thread riguardo questo

:Danche la mıa opınıone?
 
Sono d'accordo in parte con quello che scrivi.Opero sul forex in generale,quando si presentano alcuni eccessi,ultimo quello segnalato da dan su usdcad,ma resto del parere,ottenuto dall'esperienza,che sia meglio specializzarsi su alcuni temi specifici nel trading giornaliero perche' si puo' approfittare di comportamenti propri del'elemento scelto.
Ovviamente parlo di trading manuale,l'uitilizzo di ea (a parte considerazioni su volatilita' e di conseguenza stop profit e loss ) non puo' implementare queste singole conoscenze del prodotto.
Mi piacerebbe conoscere le opinioni dei patecipanti al thread riguardo questo
sono d'accordo sul trading giornaliero la notte è fatta per dormire e non pensare ai loss
e specializzarsi su alcuni e basta come sai io gold e gu e poco altro..............
 
sono d'accordo sul trading giornaliero la notte è fatta per dormire e non pensare ai loss
e specializzarsi su alcuni e basta come sai io gold e gu e poco altro..............

concord o con annas gu gold e poco altro
de cuiusque faber esse sue quantum fortunae sed suum ufficium fiat ...quippe!:D
il master l ho fatto al estero per elevarmı al lıvello del fol:p
 
GBPUSDH4.png

h4 ha dato ıl segnale sh ...lo sl lo metto un po pıu su in caso ıl prezzo cercasse un doppıo top
 
Sono d'accordo in parte con quello che scrivi.Opero sul forex in generale,quando si presentano alcuni eccessi,ultimo quello segnalato da dan su usdcad,ma resto del parere,ottenuto dall'esperienza,che sia meglio specializzarsi su alcuni temi specifici nel trading giornaliero perche' si puo' approfittare di comportamenti propri del'elemento scelto.
Ovviamente parlo di trading manuale,l'uitilizzo di ea (a parte considerazioni su volatilita' e di conseguenza stop profit e loss ) non puo' implementare queste singole conoscenze del prodotto.
Mi piacerebbe conoscere le opinioni dei patecipanti al thread riguardo questo

Condivido Macio.Il mio spazio operativo è circoscritto alle major.
 
Indietro