EUR/USD di tutto di più 239ma ed.

Calano le tensioni in Ucraina e...
 

Allegati

  • USDCADH1.png
    USDCADH1.png
    62,3 KB · Visite: 67
Il gold è ripartito.Dopo il retest di 1850 si dirige alla riconquista di 1877 per poi correre verso area 1900/10

sı Dan pure io ieri ero su questa linea
oggı vedrei bene un pull fıno a 1850 ca x rimettersı long
la rottura dı questo lıvello cancellerebbe quello scrıtto sopraOK!
 
sı Dan pure io ieri ero su questa linea
oggı vedrei bene un pull fıno a 1850 ca x rimettersı long
la rottura dı questo lıvello cancellerebbe quello scrıtto sopraOK!

Bentornato nel trhread di tutto e di piu',la aspettavamo con ansia ;)
 
Secondo me,in area 1850/54 è da comperare....con stop stretto sotto 1845.Cosa ne dite?
 
Buongiorno,
visto i recenti venti di guerra preferisco rimanere fuori dal mercato.
Continuo a leggervi con molto interesse.
Buon gain.
 
Secondo me,in area 1850/54 è da comperare....con stop stretto sotto 1845.Cosa ne dite?

Molti leggono ma pochi esprimono la loro opinione,tranne surf o con la giustificata argomentazione Fxmax.

Obietterei sullo stop : perche' 1845 ? Sotto c'e' 1842 e da li' potrebbe rimbalzare.
Quindi magari dividere in 2 l'ingresso long : a 1850 e 1842

P.S. io flat perche' adesso pranzo :D
 
Gold
 

Allegati

  • GOLDH1.png
    GOLDH1.png
    32,6 KB · Visite: 76
Molti leggono ma pochi esprimono la loro opinione,tranne surf o con la giustificata argomentazione Fxmax.

Obietterei sullo stop : perche' 1845 ? Sotto c'e' 1842 e da li' potrebbe rimbalzare.
Quindi magari dividere in 2 l'ingresso long : a 1850 e 1842

P.S. io flat perche' adesso pranzo :D

Però posso dire la mia :D
 

Allegati

  • XAUUSDH4.jpg
    XAUUSDH4.jpg
    86,6 KB · Visite: 12
Molti leggono ma pochi esprimono la loro opinione,tranne surf o con la giustificata argomentazione Fxmax.

Obietterei sullo stop : perche' 1845 ? Sotto c'e' 1842 e da li' potrebbe rimbalzare.
Quindi magari dividere in 2 l'ingresso long : a 1850 e 1842

Ps se anche oggi frittura di pesce....ti tolgo il saluto:D

P.S. io flat perche' adesso pranzo :D

Sotto il ns livello diventa difficile entrare long quindi si segue il mercato e ci si adegua
Pochi si espongono x paura di dire cose sbagliate ma nel forex nn esistono idee sbagliate xche la scelta giusta dello sl e del tg possono rivelarsi vincenti


Ps se anche oggi frittura di pesce....ti tolgo il saluto:D
 
Molti leggono ma pochi esprimono la loro opinione,tranne surf o con la giustificata argomentazione Fxmax.

Obietterei sullo stop : perche' 1845 ? Sotto c'e' 1842 e da li' potrebbe rimbalzare.
Quindi magari dividere in 2 l'ingresso long : a 1850 e 1842

P.S. io flat perche' adesso pranzo :D

Sotto il ns livello diventa difficile entrare long quindi si segue il mercato e ci si adegua
Pochi si espongono x paura di dire cose sbagliate ma nel forex nn esistono idee sbagliate xche la scelta giusta dello sl e del tg possono rivelarsi vincenti


Ps se anche oggi frittura di pesce....ti tolgo il saluto:D

Con la mia strana idea pero',non avremmo stoppato e adesso saremmo in pari :D
 

Allegati

  • GOLDH1.png
    GOLDH1.png
    32,6 KB · Visite: 74

Sotto il ns livello diventa difficile entrare long quindi si segue il mercato e ci si adegua
Pochi si espongono x paura di dire cose sbagliate ma nel forex nn esistono idee sbagliate xche la scelta giusta dello sl e del tg possono rivelarsi vincenti


Ps se anche oggi frittura di pesce....ti tolgo il saluto:D

No,oggi spaghetti con il pesce...ma di dolce quello fatto da mia moglie ieri per festeggiare S.Valentino :p
 

Allegati

  • Torta.jpg
    Torta.jpg
    178,4 KB · Visite: 2
Sono stato proprio un fesso!!! ho agito con superficialità.

Hai solo dimostrato,ed io ne so qualcosa ;) ,quanto e' difficile la gestione di un trade piu' che l'analisi tecnica
 
Indietro