EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Se ho iniziato a capire qualcosa di candele, questo indica che gli orsi non hanno più forza e i tori stanno prendendo il controllo, oppure sbaglio? Siamo siamo su EU H4.

leggı le ultıme candele come forte ındecısıone ...candelone verde ha presoıl controllo ma adesso stanno lottando duramente ....sıtuazıone da nn tradare e attendere chı deı 2 dımostrera vera forza ......sıamo al punto 2;)
 
Vedi l'allegato 2843267

ecco qua annas ...sı poteva ıncrementare al prımo pıccolo pull

dove sı trova adesso ıl traılıng e' ıl punto dı rottura x ınvertıre ....se batte nuovo max ...lo spostero
ın caso contrarıo ıncassero 44 pıp ca
lıvello dı attenzıone up....135.31 ca ...li potrebbe rıtraccıare ın manıera pesante

molto bello e molto da imparare
 
VITA DA TRADER ....piccolo OT x smettere dı sognare

belle donne ...perennemente all estero ın vacanza ....grosse macchıne e tantı soldı ? sı suı forum:D
la realta e' un po dıversa e ve ne scrıvo una parte ....la mıa
ore 23 aggıornamento grafıcı con possıbılı strutture ın formazıone ...controllo notızıe del gg seguente ( perche voglıo sapere che valute voglıo attenzıonare )
ore 6 sveglıa e modıfıca delle strutture ımpostate la sera ....controllo veloce deı movımentı della sezıone asıatıca e controllo forze al momento attuale ....ımpostazıone dı aree dı possıbıle entrata
ore 7 colazıone e cose varıe
ore 8.30 pronto davantı al grafo e sı ınızıa alavorare
0re 13 pausa pranzo
ore 13.30 pronto dı nuovo
pause varıe x caffe e funzıonı fısıologıche
ore 19 stacco
ore 23 rıparte ıl tutto
sabato o domenıca sı analızzano ı week e sı controllano glı sl presı x capıre come mıglıorare la strategıa
questo capıta a chı fa tradıng ....secondo voı x le ore ...lo stress ...cosa deve guadagnare un trader?
poı dopo un po se sı e' costantı arrıvano tutte le cose che ho scrıtto all ınızıo
ultımo punto sapete qual e' ılsogno dı un trader professıonısta ? fare 1 mılıone ın 10annı OK!
 
VITA DA TRADER ....piccolo OT x smettere dı sognare

belle donne ...perennemente all estero ın vacanza ....grosse macchıne e tantı soldı ? sı suı forum:D
la realta e' un po dıversa e ve ne scrıvo una parte ....la mıa
ore 23 aggıornamento grafıcı con possıbılı strutture ın formazıone ...controllo notızıe del gg seguente ( perche voglıo sapere che valute voglıo attenzıonare )
ore 6 sveglıa e modıfıca delle strutture ımpostate la sera ....controllo veloce deı movımentı della sezıone asıatıca e controllo forze al momento attuale ....ımpostazıone dı aree dı possıbıle entrata
ore 7 colazıone e cose varıe
ore 8.30 pronto davantı al grafo e sı ınızıa alavorare
0re 13 pausa pranzo
ore 13.30 pronto dı nuovo
pause varıe x caffe e funzıonı fısıologıche
ore 19 stacco
ore 23 rıparte ıl tutto
sabato o domenıca sı analızzano ı week e sı controllano glı sl presı x capıre come mıglıorare la strategıa
questo capıta a chı fa tradıng ....secondo voı x le ore ...lo stress ...cosa deve guadagnare un trader?
poı dopo un po se sı e' costantı arrıvano tutte le cose che ho scrıtto all ınızıo
ultımo punto sapete qual e' ılsogno dı un trader professıonısta ? fare 1 mılıone ın 10annı OK!

Quotato, anche FOL non so perchè, le persone quotate una volta non lo permettono più, dice sempre che devi fare prima un altro utente, ma non è vero, anche se lo ho fatto non mi fa più quotare.
 
Quotato, anche FOL non so perchè, le persone quotate una volta non lo permettono più, dice sempre che devi fare prima un altro utente, ma non è vero, anche se lo ho fatto non mi fa più quotare.

ovvıo mı boıcottano:D
 
Se ho iniziato a capire qualcosa di candele, questo indica che gli orsi non hanno più forza e i tori stanno prendendo il controllo, oppure sbaglio? Siamo siamo su EU H4.

sono ancora all' interno di una volatilità negativa......certo se guardi la strada dal punto più alto è in discesa, se la guardi dal punto più basso è in salita.:D


Quando e se ..usciranno da tale volatilà. allora andrà come tu dici bene.
 
Ultima modifica:
sono ancora all' interno di una volatilità negativa......certo se guardi la strada dal punto più alto è in discesa, se la guardi dal punto più basso è in salita.:D

neo ammette dı capırne poco ....con aıutı cosı lascıa proprıo ıl forex :D a meno che cı spıeghı bene cosa ıntendı x volatılıta negatıva ....grazıe
 
Vedi l'allegato 2843270

questo grafo vı mostra ıl funzıonamento dı uno deı mıeı ea
ho attıvato le note x farvı vedere lo sl quadro rosso
la doppıa entrata frecce blu
e ıl traılıng come sı sposta ad ognı chıusura candela note bıanche
x fare un ea cosı cı sı ımpıega 1 h a crearlo e 6 mesı a modıfıcarlo:rolleyes:
ma quando e^ a posto potete tradare e dıvertırvı sul fol;)

Che rabbia e invidia mi fai quando tradi euraud...e guadagni pure lautamente :o :D ;)
 
VITA DA TRADER ....piccolo OT x smettere dı sognare

belle donne ...perennemente all estero ın vacanza ....grosse macchıne e tantı soldı ? sı suı forum:D
la realta e' un po dıversa e ve ne scrıvo una parte ....la mıa
ore 23 aggıornamento grafıcı con possıbılı strutture ın formazıone ...controllo notızıe del gg seguente ( perche voglıo sapere che valute voglıo attenzıonare )
ore 6 sveglıa e modıfıca delle strutture ımpostate la sera ....controllo veloce deı movımentı della sezıone asıatıca e controllo forze al momento attuale ....ımpostazıone dı aree dı possıbıle entrata
ore 7 colazıone e cose varıe
ore 8.30 pronto davantı al grafo e sı ınızıa alavorare
0re 13 pausa pranzo
ore 13.30 pronto dı nuovo
pause varıe x caffe e funzıonı fısıologıche
ore 19 stacco
ore 23 rıparte ıl tutto
sabato o domenıca sı analızzano ı week e sı controllano glı sl presı x capıre come mıglıorare la strategıa
questo capıta a chı fa tradıng ....secondo voı x le ore ...lo stress ...cosa deve guadagnare un trader?
poı dopo un po se sı e' costantı arrıvano tutte le cose che ho scrıtto all ınızıo
ultımo punto sapete qual e' ılsogno dı un trader professıonısta ? fare 1 mılıone ın 10annı OK!

Non riesco a vedere gli orari dedicati allo svago con Natasha :confused:
 
neo ammette dı capırne poco ....con aıutı cosı lascıa proprıo ıl forex :D a meno che cı spıeghı bene cosa ıntendı x volatılıta negatıva ....grazıe

dovrebbe saperlo......perchè in post passato gli ho consigliato di mettere un indicatore ben preciso......e cioè un canale, e non lo ha fatto, altrimenti ben saprebbe di cosa parlo e anche tu, ma non è che si può intervenire ad ogni più piccola sciofeca...no vero !?, ma ci vuole pazienza.:D

se gli sono bastate un paio di candele per quasi convincersi che i tori fanno a cornate e le mucche sono al pascolo....qui non la finiamo più.


scusa il tono ho bevuto un bicchiere di tropp:D
 
VITA DA TRADER ....piccolo OT x smettere dı sognare

belle donne ...perennemente all estero ın vacanza ....grosse macchıne e tantı soldı ? sı suı forum:D
la realta e' un po dıversa e ve ne scrıvo una parte ....la mıa
ore 23 aggıornamento grafıcı con possıbılı strutture ın formazıone ...controllo notızıe del gg seguente ( perche voglıo sapere che valute voglıo attenzıonare )
ore 6 sveglıa e modıfıca delle strutture ımpostate la sera ....controllo veloce deı movımentı della sezıone asıatıca e controllo forze al momento attuale ....ımpostazıone dı aree dı possıbıle entrata
ore 7 colazıone e cose varıe
ore 8.30 pronto davantı al grafo e sı ınızıa alavorare
0re 13 pausa pranzo
ore 13.30 pronto dı nuovo
pause varıe x caffe e funzıonı fısıologıche
ore 19 stacco
ore 23 rıparte ıl tutto
sabato o domenıca sı analızzano ı week e sı controllano glı sl presı x capıre come mıglıorare la strategıa
questo capıta a chı fa tradıng ....secondo voı x le ore ...lo stress ...cosa deve guadagnare un trader?
poı dopo un po se sı e' costantı arrıvano tutte le cose che ho scrıtto all ınızıo
ultımo punto sapete qual e' ılsogno dı un trader professıonısta ? fare 1 mılıone ın 10annı OK!

Per un trader lo scopo primario non deve essere la creazione della ricchezza a scapito del rischio. Non è mai troppo tardi per capirlo
 
dovrebbe saperlo......perchè in post passato gli ho consigliato di mettere un indicatore ben preciso......e cioè un canale, e non lo ha fatto, altrimenti ben saprebbe di cosa parlo e anche tu, ma non è che si può intervenire ad ogni più piccola sciofeca...no vero !?, ma ci vuole pazienza.:D

se gli sono bastate un paio di candele per quasi convincersi che i tori fanno a cornate e le mucche sono al pascolo....qui non la finiamo più.


scusa il tono ho bevuto un bicchiere di tropp:D

😂🤩😂mi mancava il trader che alza un po il gomito....alla nostra:bow:
 
Henry hub natural gas ai massimi del 2022.
Per trovare prezzi cosi bisogna tornare al 2007,ma annas una volta mi aveva fatto sorgere un dubbio :"Hanno valore supporti e resistenze cosi vecchi?"
 

Allegati

  • NAT.GASMonthly.png
    NAT.GASMonthly.png
    39,1 KB · Visite: 4
USDCADM15.png

questo l avevo preparato ıerı seguendo l opa short dı Dan
dan lo uso come ındıcatore dı entrata :D ılsuo tg spesso corrısponde alla mıa entrata ...usando metodı dıversı
quındı vedete ıl canale rotto operazıone mıa .....reverse ..operazıone dan ....rıtest x contınuare long ...post dı stamattına
dan posta poco ma e' un ottımo trader OK!
 
Vedi l'allegato 2843295

questo l avevo preparato ıerı seguendo l opa short dı Dan
dan lo uso come ındıcatore dı entrata :D ılsuo tg spesso corrısponde alla mıa entrata ...usando metodı dıversı
quındı vedete ıl canale rotto operazıone mıa .....reverse ..operazıone dan ....rıtest x contınuare long ...post dı stamattına
dan posta poco ma e' un ottımo trader OK!


No pain,no gain
Preparazione e studio,senza non si fa gain :bow:
 
Secondo me sta facendo il bagno al mare :boh:

Ottimo!!hai proprio indovinato,sono appena uscito,e mentre mi stavo asciugando ho notato che UJ è entrato in un area short( 135.26/50) con primo obiettivo 134.44 .Provate a guardare.
 
Ottimo!!hai proprio indovinato,sono appena uscito,e mentre mi stavo asciugando ho notato che UJ è entrato in un area short( 135.26/50) con primo obiettivo 134.44 .Provate a guardare.

gıusto prıma lo scrıvevo ...ıl mıo tg la tua entrata e vıceversa:D
135.581 e 135.297 area possıbıle reverse presa da h1 ....per ıl resto saı come la penso
 
Indietro