EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Domanda: secondo voi può essere considerato chiuso il gap di apertura di EURUSD? Credo che all'appello manchino una decina di pips ma vista l'iperestensione di stamattina credo che difficilmente andrà a chiudere il gap in giornata (o in settimana).
 
Domanda: secondo voi può essere considerato chiuso il gap di apertura di EURUSD? Credo che all'appello manchino una decina di pips ma vista l'iperestensione di stamattina credo che difficilmente andrà a chiudere il gap in giornata (o in settimana).

Non c'e' nessun gap su eurusd.
Quello e' un lap e non e' affidabile ;)
 
Suggerimento a chi non vuole rottura di scatole inutili, e immischiarsi in diatribe che a nulla portano


ecco come si fa.


ignorante.PNG
 
Dollareone in difficolta....dopo diverse settimane da super star, da oggi ha crossato con molte valute ;)
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    40,8 KB · Visite: 4
Dollareone in difficolta....dopo diverse settimane da super star, da oggi ha crossato con molte valute ;)


si tratta di un sotto ciclo iniziato e che non vuole neanche completarlo......sembrerebbe.
 
di brevissimo prediligere il long fin che non incrociano le medie..............eur3.jpg
 
al momento hanno incastrato un po' di SHORT in area 1.0120, e nel breve fungerà da supporto....
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    37 KB · Visite: 5
anche l'analisi TickbyTick indica attività LONG maggiore rispetto alla SHORT
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    23,3 KB · Visite: 2
Buongiorno a tutti :)

Pacifici debolucci questa mattina
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    58,7 KB · Visite: 78
La giornata di oggi presentera' vari spunti.
Questa la mattinata :

10:00 GBP Discorso del Gov. della BoE Bailey

11:00 EUR Rilevazione ZEW del sentimento sull'economica tedesca (Set) -60,0 -55,3
 
La giornata di oggi presentera' vari spunti.
Questa la mattinata :

10:00 GBP Discorso del Gov. della BoE Bailey

11:00 EUR Rilevazione ZEW del sentimento sull'economica tedesca (Set) -60,0 -55,3

Grazie macio.....buon tradingOK!
 
Il pomeriggio potrebbe dirci di che entita' sara' il prossimo rialzo della Fed

14:30 USD IPC (Annuale) (Ago) 8,1% 8,5%
 
buon gg per chi se intende TIM sono ricoperture di sh?

grazie
 
buon gg per chi se intende TIM sono ricoperture di sh?

grazie

no, non ci sono short di istituzionali su TIM .............accumulano perchè con il nuovo governi si sbloccherà la situazione e prevedono che il titolo esploda in alto
 
l euro sta esplodendo gli usa scaricano i $ che hanno comprato i mesi scorsi
 
Indietro