EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

Non si tratta di essere matto o meno, si tratta di non avere consapevolezza che ci si ritrova proprio in un punto mini ciclico pivot importante sarebbe bastato aspettare anche un paio di minuti per sapere da che parte andava, infatti se il mercato lo ripassa in short se è di razza in termini probabilistici dovrebbe fare un discreta discesa, oramai è andata.

Grazie, ho ancora molto da imparare. Ma se rendermi ridicolo con le mie entrate può far scaturire interventi come questo (o altri che ci sono stati), allora ben venga perchè è un ulteriore tassello nella mia crescita personale. :)
 
Ho 910.000 Euro di nuova liquidità... cosa mi consigliate...??? ;) Io pensavo di fare così... appena vado in gain sulla sterlina monitoro il NZD alla resistenza in area 0,59 e rotti... 0,5920/0,5930... e sulla sterlina... in guadagno... dimezzo l'esposizione... se vedo che torna giù copro con 1/4 su altra scadenza... se torna giù giù... quintuplico in modo tale da portare il PMC all'attualizzazione grazie al possesso di quel quarto a copertura a compensazione dello scarto medio ponderato delle posizioni long...!!! Che ne dite..??? ;) Se invece sale... amen... guadagno lo stesso...!!! Farò il giochetto da area più elevata... magari al mio target (chissà mai che ci sorprendano e lo raggiungano in velocità con DX in discesa verso area 108... ;) ). Stiamo a vedere...!!! ;)
 
Secondo me in ottobre i giochi si giocano appena sotto la linea più bassa... e se superata dentro in quelle quote... poi si vedrà...!!! Questo non esclude che domani possa riscendere... ma per me lassù ci dobbiamo ritornare...!!! ;) Questione solo di tempo.
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    114,7 KB · Visite: 7
Poi sono del parere che se esistono le candele rosse lunghe... possono verificarsi anche quelle verdi altrettanto lunghe e compiute in brevissimo tempo...!!! :yes: Il mercato può stupire... ed è anche per questo che non mi sono più di tanto scomposto dopo l'errore che ho commesso venerdì... io sono onesto e lo ammetto...!!! :yes:;) Ma so anche uscirne... con calma e riflettendo. ;)
 
Poi sono del parere che se esistono le candele rosse lunghe... possono verificarsi anche quelle verdi altrettanto lunghe e compiute in brevissimo tempo...!!! :yes: Il mercato può stupire... ed è anche per questo che non mi sono più di tanto scomposto dopo l'errore che ho commesso venerdì... io sono onesto e lo ammetto...!!! :yes:;) Ma so anche uscirne... con calma e riflettendo. ;)

Bravo ti sei esposto in tempo reale e col capitale che hai e sai gestire te ne uscirai in profitOK!
Se i conti dei vari utenti potessero scrivere .....ne faremmo di risare:D
 
Buongiorno a tutti :)

Anche questa mattina si parte con la solita moneta al comando
 

Allegati

  • USDCADWeekly.png
    USDCADWeekly.png
    55,8 KB · Visite: 52
Buongiorno... Cable scende, come preventivato. Sono ovviamente dentro, ma non avendo dichiarato il trade evito di condividerlo. Secondo me una passeggiata verso S1 dovrebbe essere fattibile.
 
Buongiorno... Cable scende, come preventivato. Sono ovviamente dentro, ma non avendo dichiarato il trade evito di condividerlo. Secondo me una passeggiata verso S1 dovrebbe essere fattibile.

:cool:
 

Allegati

  • GBPUSDH4.png
    GBPUSDH4.png
    29,3 KB · Visite: 48
Buongiorno a tutti, al momento la mia operatività di brevissimo (TF 1) è SHORT EURUSD e LONG GBPUSD...vediamo un po' cosa si inventano oggi
 
Buongiorno... Cable scende, come preventivato. Sono ovviamente dentro, ma non avendo dichiarato il trade evito di condividerlo. Secondo me una passeggiata verso S1 dovrebbe essere fattibile.

don,t fight the boe buon gg
 
GBPUSD chiuso a +30... area 1.08/.0805 sentita subito con crollo degli acquisti e comparsa degli SHORTER
 

Allegati

  • gu.png
    gu.png
    57,5 KB · Visite: 5
Grazie, ho ancora molto da imparare. Ma se rendermi ridicolo con le mie entrate può far scaturire interventi come questo (o altri che ci sono stati), allora ben venga perchè è un ulteriore tassello nella mia crescita personale. :)

se vai a guardare il grafico.......non ti ho detto una smargiassata, .....spiace ma non ci contare.
 
Vedo che siete tutti di ottica long sul cable... :wall:

Io sto continuando a entrare short, ma seguendo il consiglio di @windserf (che ringrazio) chiudo dopo 20 pips di guadagno e rientro al prossimo rimbalzo invece di puntare al movimento completo. Ho sempre lo stop loss inserito in ogni ordine, quindi qualsiasi cosa accada sono sempre coperto.
 
Vedo che siete tutti di ottica long sul cable... :wall:

Io sto continuando a entrare short, ma seguendo il consiglio di @windserf (che ringrazio) chiudo dopo 20 pips di guadagno e rientro al prossimo rimbalzo invece di puntare al movimento completo. Ho sempre lo stop loss inserito in ogni ordine, quindi qualsiasi cosa accada sono sempre coperto.

Ciao....stai attento con gli short stan preparando la salita
Prudenza
 
Gu 5 min tiri 2 tl e capisci subito cosa fare......resto son chiacchere da bar;)
 
Indietro