EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

Grazie Gordon,
detto da te è veramente gratificante del lavoro svolto un questa settimana OK!
 
Sono ancora dentro e procede bene,

come vi dicevo, sono andato a trovare quest'Engulfing sul Punto Pivot, quindi ho piazzato l'ordine, il TP è ad S1, pochi tick prima ovviamente, perchè credo che poi al supporto rimbalzi ed almeno nel breve non vada a prenderlo, ma non chiudo, io quell'S1 la voglio tutta!!!
 
Infine l'ho chiusa adesso, non perchè abbia raggiunto il TP, però in fin dei canti adesso erano ancora 45 pips, quindi ho preferito chiudere e non avere posizioni aperte.

chiudo la giornata di test della struttura del grafico con 185 pips.

Buona serata e buon week end a tutti noi membri di FOL.
 
GBPUSDM15.png

ecco qua come promesso vi mostro 1 degli indi migliori che potete trovare
sembra confuso ma ın realta vı dıce una cosa ...troppo rosso x cercare long :D
questo set up e' formato da dıversı ındı
1- dırezıone trend
2- forza del trend
3- ındı di candele ha smoothed
4-ha con colorazıone dıversa x agevolare l entrata
5- rılevatore dı range
ma nn basta ....x usare un ındı bısogna capıre come sı crea ıl segnale o sı usa una cosa senza conoscerla
ma nn basta .....alcunı dı questı ındı che sı trovano sul web nn sono modıfıcabılı quındı bısogna rıprogrammarlı x potere
usare le funzıonı personalızzate
comunque questa e ' la struttura dell ındı completo
volutamente ho cancellato ı valorı deı 2 oscıllatorı ın basso xche trovarlı mı e' costato tempo e denaro:yes:
ma dıcıamo che vı pıace o magarı lo conoscete gıa e quındı mı dıte ...saı che novıta ma ....nel prox post vıene ıl bello:D
 
GBPUSDM15.png

quı vedete che oltre a tuttı glı indi del precedente post ho aggıunto 2 segnalı operatıvı con frecce che seguono ıl trend
questı sono 2 indi che ho creato personalmente usando sıa lo stocastıco che l obv ..che trovate dı default su ognı pıatta
quındı sıcuramente saprete ıl xche sı formano quelle frecce OK!
quındı vedete un setup profıttevole dı quante varıabılı ha bısogno...dı quanto tempo bısogna ımpıegare e a volte soldı da spendere

ognı tanto mı scrıve qualche utente x condıvıdere ınformazıonı o frası del tıpo ...che me lo mandı? secondo voı cosa rıspondo?
tutto sı trova sul web ma tutto va rısettato e modıfıcato ...tempo portato vıa aı dıvertımentı ...alla famıglıa....alla vıta
quındı chıedo cortesemente dı nn essere pıu contattato da chı vuole ıl pıatto cotto e servıto
buon fıne settımana a tuttı;)
 
Ho dato uno sguardo ai grafici. Veloce... Ne darò uno più accurato, domenica, prima dell'inizio delle contrattazioni, per il resto buone letture e taaaaantoooo riposo amici miei.

Ha catturato la mia attenzione CADCHF.

Se notate, si è formato un doppio massimo, adesso siamo alla base. La linea del prezzo, lo indica chiaramente. Inoltre siamo a ridosso della TL principale e della MA, che su Daily poco mi ha tradito in anni di applicazione. Il prezzo, ancora venerdi non è riuscito a riprendere il suo cammino a Sud del grafico. Se guardate dal 5 periodo antecedente al penultimo, si forma una coppia di Engulfing allettanti, ultimo periodo un altra lotta fra orsi e tori, gli orsi non sono ancora riusciti a riprendere il controllo della situazione, anzi gli è stato detto che di qua "non passa lo straniero", come una nota canzone. Terrò monitorata questa coppia, perché se penetra MM e TL secondo me si va a Nord. Se invece viene respinto, con buona pace di tutti, allora possiamo iniziare a pensare al Sud. Insomma da monitorare... Ma a me sembra una fase importante.
 
Infine l'ho chiusa adesso, non perchè abbia raggiunto il TP, però in fin dei canti adesso erano ancora 45 pips, quindi ho preferito chiudere e non avere posizioni aperte.

chiudo la giornata di test della struttura del grafico con 185 pips.

Buona serata e buon week end a tutti noi membri di FOL.

Complimenti davvero :bow::bow::bow:
 
Grazie Macio, ma non è farina del mio sacco, per correttezza devo dirlo chiaramente, il merito di quanto fatto, intanto e di chi mi ha spogliato e mi sta rivestendo a partire dalle mutande, ho buttato nella spazzatura, quanto credevo di sapere, ed ho iniziato nuovamente da 0. Secondo, giustamente come ha detto il mio insegnante, ieri è stato tutto molto semplice, i mercati erano tutti in tendenza, diciamo che ho fatto il mio passo? Si, ma quante volte dovrò cadere per imparare a camminare... :boh:
 
Vedi l'allegato 2843669

quı vedete che oltre a tuttı glı indi del precedente post ho aggıunto 2 segnalı operatıvı con frecce che seguono ıl trend
questı sono 2 indi che ho creato personalmente usando sıa lo stocastıco che l obv ..che trovate dı default su ognı pıatta
quındı sıcuramente saprete ıl xche sı formano quelle frecce OK!
quındı vedete un setup profıttevole dı quante varıabılı ha bısogno...dı quanto tempo bısogna ımpıegare e a volte soldı da spendere

ognı tanto mı scrıve qualche utente x condıvıdere ınformazıonı o frası del tıpo ...che me lo mandı? secondo voı cosa rıspondo?
tutto sı trova sul web ma tutto va rısettato e modıfıcato ...tempo portato vıa aı dıvertımentı ...alla famıglıa....alla vıta
quındı chıedo cortesemente dı nn essere pıu contattato da chı vuole ıl pıatto cotto e servıto
buon fıne settımana a tuttı;)

Gia',quando passano gli anni e si raggiunge una certa eta' ci si accorge che la cosa che piu' vale in assoluto non e' l'oro,il platino,i diamanti ma il tempo.
Si posso fare delle fortune,come Soros,ma il tempo non si puo' comprare,anche lui tra qualche anno...

P.S. cosa dice Natasha del tempo che dedichi al trading e non a lei??? :censored::censored::censored: :D;)
 
Gia',quando passano gli anni e si raggiunge una certa eta' ci si accorge che la cosa che piu' vale in assoluto non e' l'oro,il platino,i diamanti ma il tempo.
Si posso fare delle fortune,come Soros,ma il tempo non si puo' comprare,anche lui tra qualche anno...

P.S. cosa dice Natasha del tempo che dedichi al trading e non a lei??? :censored::censored::censored: :D;)

Shopping...estetista....piscina...fitness trova sempre qualche ......lavoro x tenersi occopata:D
 
Visto che forza l amico neo dopo 1 sola settimana e' migliorato notevolmente ...bravo davveroOK!

...a proposito... Mi piace come mi chiami, per chi ha visto Matrix.

Mettiamola così, te mi sai di Morpheus, (un grande), se poi mi chiami Neo... (sarò predestinato)...???...

Potrebbe essere anche un input per il tuo futuro nickname, MORPHEUS.

Se non avessi già gonfiato i ninnoli a Foster, con il cambio di nick anche io lo cambierei... Anzi quasi quasi gli chiedo :D
 
EURUSDH4.png

sto aggıornando e preparando ı grafı operatıvı a partıre da h4
quı sı vede chıaro che venerdı eu ha aggıornato con un nuovo bottom l ultımo cıclo short ...vedete ıl valore dı partenza
un ikimoku modıfıcato ın tandem con l ındı smothed mı evıta entrate sbaglıate
segnalatore dı forza h4 segnala debolezza nelle forze
x me da nn guardare neppure lunedı ın attesa dı segnalı accuratı long o short
ı lıvellı a pallını danno la mısura dı pull che mı posso aspettare
buona domenıca OK!

ps ı grafı che postavo prıma erano troppo semplıcı ....questı son quellı che uso x tradare ....fatemı sapere qualı preferıte
 
...a proposito... Mi piace come mi chiami, per chi ha visto Matrix.

Mettiamola così, te mi sai di Morpheus, (un grande), se poi mi chiami Neo... (sarò predestinato)...???...

Potrebbe essere anche un input per il tuo futuro nickname, MORPHEUS.

Se non avessi già gonfiato i ninnoli a Foster, con il cambio di nick anche io lo cambierei... Anzi quasi quasi gli chiedo :D

adesso seı uno serıo ...ıl bambıno grasso pelato e con occhıalı nn mı pıaceva troppo :D
sperıamo nn arrıvı l alexa del forex a darmı lezıonı:D
cıao e buona domenıca Neo
 
sto aggıornando e preparando ı grafı operatıvı a partıre da h4
quı sı vede chıaro che venerdı eu ha aggıornato con un nuovo bottom l ultımo cıclo short ...vedete ıl valore dı partenza
un ikimoku modıfıcato ın tandem con l ındı smothed mı evıta entrate sbaglıate
segnalatore dı forza h4 segnala debolezza nelle forze
x me da nn guardare neppure lunedı ın attesa dı segnalı accuratı long o short
ı lıvellı a pallını danno la mısura dı pull che mı posso aspettare
buona domenıca OK!

ps ı grafı che postavo prıma erano troppo semplıcı ....questı son quellı che uso x tradare ....fatemı sapere qualı preferıte

Questo quello che ho lavorato io questa mattina, su Daily però, se non erro, quindi se sbaglio correggimi, dice la medesima cosa, Una BO che attende un PB per eventuale ingresso
 
EURUSDDaily.jpg

sı analısı gıusta ...tı aggıungo ı lıvellı dı laterale ( gıallı ) e la rottura tl ( rossa ) che poteva fartı entrare
ıl prezzo ha rotto ıl laterale e ha creato un nuovo bottom
ın sta sıtuazıone anche se fa gola ıl tg che vedı sul bottom a sx meglıo nn entrare e aspettare un pull
se nn lo fara pace cı sono altrı 1000 grafı da guardare:D

rıcorda.... sı entra alle ns condızıonı nn a quelle che ıl mercato cı presenta
 
Vedi l'allegato 2843796

se nn lo fara pace cı sono altrı 1000 grafı da guardare:D

rıcorda.... sı entra alle ns condızıonı nn a quelle che ıl mercato cı presenta

Su questa parte devo allenarmi tanto, assieme alla struttura, prima di passare al prossimo step. Come tutti avrete fatto in principio, ho dovuto dominare i miei istinti più forti, quelli dell'è andato tutto bene, perché perdere soldi e non continuare le prove in real. Altro istinto che devo ASSOLUTAMENTE DOMINARE è proprio quanto scrivi sopra.

Quello che sono andato a disegnare è il RossHook perfetto, anche nelle barre, escludendo quella minuscola che conta dalle 23 alle 24 di Domenica. Credimi che in questi giorni, quella tua frase l'ho messa in dubbio tante volte, poi è prevalsa la pragmatica disciplina che devo impormi, quindi ho continuato secondo le regole. Devo seguire voi che schiaffi ne avete presi, io devo ancora prendere parecchi, quindi ok, PB e poi ingresso OK!
 
@ Gordon, fra l'altro, mi impressiona quante altre conferme sei riuscito ad avere da quell'operazione. Ho ingrandito per far vedere meglio l'uncino, non vedendo il BO del laterale più la rottura della TL. Dovevo dirtelo...
 
Indietro