EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

Ma dove vogliono portare l'Euro ? Dicevano un anno fa che 1.22 era sottovalutato sul dollaro e doveva salire.....oggi dicono che deve scendere ancora ...:confused:

Ciao frumenzio,
mi poni una domanda alla quale non so rispondere, tuttavia ti posso dire che tutte le mie indicazioni o affermazioni hanno sempre un bel punto interrogativo.
A tal proposito cito una scena tratta dal fim "Così parlò Bellavista" dalla grande saggezza del prof. Luciano De Crescenzo.

Guagliù statem’a sentì, questo è il bene
[Disegnando alla lavagna un punto interrogativo]
e questo è il male
[Disegnando un punto esclamativo].
Il bene è il dubbio, quando voi incontrate una persona che ha dei dubbi state tranquilli, vuol dire che è una brava persona, vuol dire che è democratico, che è tollerante, quando invece incontrate questi qui [Indicando il punto esclamativo], quelli che hanno le certezze, la fede incrollabile, e allora statev accort, vi dovete mettere paura, perché ricordatevi quello che vi dico: la fede è violenza, la fede in qualsiasi cosa è sempre violenza.
277e612ba401c7f8a9fadac7115c92f47132ec6d.png

Ritornando alla tua domanda, ti posso dire che se il mercato dovesse scendere, potrebbe andare a testare il successivo supporto ed eventualemente quello ancora successivo, tra l'altro io trado in intraday per cui non sono abituato e nemmeno capace a fare previsioni lunghe. Buona serata
 
Buongiorno a tutti :)

La mattinata asiatica ci lascia un usd alle stelle ed uno yen nelle stalle
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    58,7 KB · Visite: 81
Bell'esempio di gap down : le maggiori probabilita' e' di essere richiuso il primo giorno.
Ricordate : probabilita',non certezza :D
 

Allegati

  • #Germany40H4.png
    #Germany40H4.png
    39,4 KB · Visite: 7
Probabile pochi volumi in mattinata :

Festività UK Summer Bank Holiday
 
Anche questo :cool:
 

Allegati

  • #US30H1.png
    #US30H1.png
    27,9 KB · Visite: 7
Sentiment stabile, non ci sono variazioni degne di note sul fronte forze
 

Allegati

  • op.png
    op.png
    46,4 KB · Visite: 3
EurUsd, posizioni retail
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    37,3 KB · Visite: 7
Ciao frumenzio,
mi poni una domanda alla quale non so rispondere, tuttavia ti posso dire che tutte le mie indicazioni o affermazioni hanno sempre un bel punto interrogativo.
A tal proposito cito una scena tratta dal fim "Così parlò Bellavista" dalla grande saggezza del prof. Luciano De Crescenzo.

Guagliù statem’a sentì, questo è il bene
[Disegnando alla lavagna un punto interrogativo]
e questo è il male
[Disegnando un punto esclamativo].
Il bene è il dubbio, quando voi incontrate una persona che ha dei dubbi state tranquilli, vuol dire che è una brava persona, vuol dire che è democratico, che è tollerante, quando invece incontrate questi qui [Indicando il punto esclamativo], quelli che hanno le certezze, la fede incrollabile, e allora statev accort, vi dovete mettere paura, perché ricordatevi quello che vi dico: la fede è violenza, la fede in qualsiasi cosa è sempre violenza.
277e612ba401c7f8a9fadac7115c92f47132ec6d.png

Ritornando alla tua domanda, ti posso dire che se il mercato dovesse scendere, potrebbe andare a testare il successivo supporto ed eventualemente quello ancora successivo, tra l'altro io trado in intraday per cui non sono abituato e nemmeno capace a fare previsioni lunghe. Buona serata

AHAHAHAHAHAH........meriti una standing ovation......Lucianone un grande,:bow::bow::clap::clap::clap::clap:
 
64dbe3267dfe68801a36012055cd6a305930709f.png

Buongiorno a tutti,
Venerdi TS con target ancora non raggiunto, rottura TL 5 min entrata short con probabile target. Buona giornata
 
AHAHAHAHAHAH........meriti una standing ovation......Lucianone un grande,:bow::bow::clap::clap::clap::clap:

Un uomo di cultura, come tanti, ma con quel pizzico di ironia tipicamente napoletana. Mi affascina sentirlo parlare, con quella cadenza e pacatezza che pochi hanno ... riuscendo a coinvolgere l'ascoltatore. scusate l'OT
 

Allegati

  • #Germany40H4.png
    #Germany40H4.png
    22,9 KB · Visite: 123
e ti sei arreso per così poco ?, almeno che tratti lotti interi.

no no, quale arreso.;)
Mi sono reso conto che non mi piace come mi pongo quando posto i grafici e gli ingressi, per cui ho evitato di postare altri ingressi, anche perchè non rispecchia la mia personalità.
 
Buongiorno a tutti :)

Yen in gran spolvero questa mattina e pacifici in difficolta'
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    58,7 KB · Visite: 74
Occhio a EUR....da venerdi ha iniziato ad avere più forze....iniziano a scommettere su un rialzo BCE corposo?
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    47,5 KB · Visite: 3
Indietro