EUR/USD di tutto di più 241ma ed.

Proprio stamattina ascoltavo in TV un esperto di analisi il quale sosteneva la possibilità di un innalzamento dei tassi di 75pb

OK! da come si sta muovendo ci sta...... ora cmq siamo sul 4H in una bella area di resistenza
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    27,7 KB · Visite: 69
i TP di brevissimo li ha presi tutti.....ora vediamo se è solo un fuoco di paglia o un cambiamento di sentiment vero e prorpio
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    43,3 KB · Visite: 5
Segnale in tempo reale : long DJ,in questo momento il trade e' leggermente sotto l'apertura dell'operazione.
Vediamo come va a finire :D
 

Allegati

  • #US30M5.png
    #US30M5.png
    56,2 KB · Visite: 64
i TP di brevissimo li ha presi tutti.....ora vediamo se è solo un fuoco di paglia o un cambiamento di sentiment vero e prorpio
ottimo!
la pin bar di h1 mi lascia dubbioso, se guardo il daily mi indica che oggi hanno preso una direzione long, se guardo il 4H mi dice che siamo ancora in un'area di resistenza e se guardo il 5 min. mi dice che alla rottura della TL potrebbe andare a ritestare l'area evidenziata rossa per poi ripartire?. Diciamo che è tutto in divenire.
e2b52d145062b81e46a41d6db69ebc133e81d940.png
 
D: Può lo sbattere delle ali di una farfarla ad hong kong scatenare una tempesta nel Texas ?
R: Si !


ho voglia di fare cassate dJ vado short
 
Ultima modifica:
ottimo!
la pin bar di h1 mi lascia dubbioso, se guardo il daily mi indica che oggi hanno preso una direzione long, se guardo il 4H mi dice che siamo ancora in un'area di resistenza e se guardo il 5 min. mi dice che alla rottura della TL potrebbe andare a ritestare l'area evidenziata rossa per poi ripartire?. Diciamo che è tutto in divenire.
e2b52d145062b81e46a41d6db69ebc133e81d940.png

Al momento hanno fatto saltare un bel po' di STOP agli shorter... Le posizioni LONG e SHORT ora sono in pareggio, situazione che non può durare molto, mi aspetto uno strappo, magari con la sessione US
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    27,2 KB · Visite: 60
occhio a 1.0030...hanno fatto entrare un bel picco di LONG....se viene rotto al ribasso il loro incastro spingerà le quotazioni a SUD ;) altro picco a 1.0000 :censored:
 
Segnale in tempo reale : long DJ,in questo momento il trade e' leggermente sotto l'apertura dell'operazione.
Vediamo come va a finire :D

Non e' andato a tp1 per pochissimi punti,sarebbe stato da chiudere a mano,ma si sta rifacendo con lo short
 

Allegati

  • #US30M5.png
    #US30M5.png
    53 KB · Visite: 93
Bel sistemino.
anche se sul dj sarei long e lo short si lo cjhiuderei a mano prima dell'apertura
 
Bel sistemino.
anche se sul dj sarei long e lo short si lo cjhiuderei a mano prima dell'apertura

Sono d'accordo e qui pongo l'annoso problema se intervenire su di un sistema o lasciarlo andare senza mai toccarlo durante un trade
 
occhio a 1.0030...hanno fatto entrare un bel picco di LONG....se viene rotto al ribasso il loro incastro spingerà le quotazioni a SUD ;) altro picco a 1.0000 :censored:

Tutto da manuale...al momento incastrati un po' di LONG per dare benzina SHORT.....adesso quello da capire è: vogliono solo avere occasione di entrare più in basso e fare acquisti di EUR a sconto in ottica rialzo BCE o continuazione trend SHORT???

Intanto capitalizziamo, e seguiamo la corrente che al momento punta a SUD.....giorno per giorno le tessere del mosaico si completeranno con i movimenti delle forze e degli order book :D OK!
 
Ultima modifica:
Tutto da manuale...al momento incastrati un po' di LONG per dare benzina SHORT.....adesso quello da capire è: vogliono solo avere occasione di entrare più in basso e fare acquisti di EUR a sconto in ottica rialzo BCE o continuazione trend SHORT???

Intanto capitalizziamo, e seguiamo la corrente che al momento punta a SUD.....giorno per giorno le tessere del mosaico si completeranno con i movimenti delle forze e degli order book :D OK!

Bravo, ottima operaizone
 
Buongiorno a tutti :)

Usd fa respirare le valute del mondo
 

Allegati

  • USDCADDaily.png
    USDCADDaily.png
    59,1 KB · Visite: 64
Indietro